Oroscopo dell'anno

Ariete – Oroscopone 2016

By  | 

Il lavoro, la carriera, la stima che gli altri hanno di voi, la possibilità di fare ciò per cui vi siete a lungo preparati: ecco cosa vi porta questo bel 2016, anno importante sotto molti punti di vista e che, se vissuto come vi indicano gli astri, vi consentirà di maturare non solo come professionisti, ma come persone. Sì, perché ora l’amore, l’amicizia, la famiglia, persino i divertimenti vanno affrontati con serietà, nel senso di scegliere oculatamente, di non perdere tempo, di comportarvi sempre con sensatezza.

Il 2016 può essere l’anno in cui vi sposate, fate uno scatto nel lavoro, riuscite finalmente a chiudere con situazioni e persone che per voi costituiscono soltanto un problema e a rafforzare, invece, tutto ciò che vale, che conta davvero.

PIANETA SÌ, PIANETA NO

Giove adesso è il vostro grande alleato, perché sia quando transiterà in Vergine sia quando si sposterà in Bilancia vi spronerà nel lavoro, vi aiuterà a tirare fuori il vostro talento e il vostro spirito pratico, e infine vi consentirà di darvi delle regole che seguirete senza fatica, riuscendo in questo modo a produrre di più. Raramente vi è capitato di sentirvi così appagati lavorando, non importa quale sia il vostro impiego. E se l’attività a cui vi dedicate non vi piace più, nessun problema: si presenteranno altre occasioni. Antipatico e subdolo è invece Nettuno, che nel segno dei Pesci, soprattutto fra aprile e giugno, offusca la capacità di giudizio e vi rende troppo influenzabili dagli imbroglioni. Non abbassate mai la guardia!

[Le previsioni dell’Ariete per il 2016 vi aspettano su Astrella n°1- Gennaio 2016]

di Susanna Schimperna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: