Amore

Avventura, amore o abbaglio?

By  | 

Le posizioni dei pianeti in questo mese di luglio possono agevolare gli incontri sentimentali ma dovremo saper guardare bene l’altro senza farci portare troppo dalla nostra fantasia.

Estate: tempo d’amore, di conquiste, di flirt. Crederci o no?
E credere a che cosa, poi? Dipende naturalmente da quello che vogliamo. C’è chi anela a un grande amore, chi desidera un’avventura, chi si diverte a sedurre e tiene il conto di quante persone gli siano cadute ai piedi, chi ha solo bisogno di un’evasione sentimentale. Ma poi c’è invece chi, single, davvero spera in un incontro importante, si guarda intorno domandandosi se questo incontro potrà aver luogo e, una volta trovata una persona capace di provocare il batticuore, si fa venire mille dubbi: e se fosse un’illusione? Noi possiamo rispondere soltanto con l’Astrologia, dando un’occhiata ai pianeti.
Il 21 giugno, il Sole entra in Cancro dove resterà fino al 22 luglio, mentre Nettuno, che è in un altro segno d’Acqua, i Pesci, sarà retrogrado tutta l’estate, mentre Giove ancora in Bilancia formerà una quadratura con Plutone retrogrado. Abbiamo un bel mix di tenerezza (Cancro), fantasia ma anche tendenza a illudersi (Nettuno), capacità di seduzione (Giove), voglia di cambiamento (Plutone). Esaminiamo che effetto avrà questo quadro astrale su di noi prendendo in esame gli Ascendenti: sarà infatti l’influenza dei pianeti sulle nostre case astrologiche che potrà dirci come sarà bene muoverci per non cadere vittime di abbagli, e che relazioni avremo con alcuni segni in particolare.

[L'articolo completo vi aspett su Astrella n° 7 - luglio 2017]

di Susanna Schimperna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: