Divinazione

Chiedilo alle gemme

By  | 

Consulta l’oracolo delle gemme che parla dalle profondità della terra per trasformarti anche tu in una pietra preziosa ed entrare in sintonia con quello che l’universo ha in serbo per te

di Caterina Somma

 

Il fascino delle gemme è senza tempo e senza fine. Impossibile non restare incantati dai loro colori, dalle forme, dalla lucentezza. Le gemme raccontano una storia. Quella che hanno registrato, al loro interno, in secoli e secoli della loro lunga esistenza, assorbendo e poi regalando energia alle persone e all’ambiente circostante. E’ per questo che il genere umano ha sempre attribuito loro significati mistici, da utilizzare come protezione e come divinazione.

Ecco perché in questo momento di bilanci e di buoni propositi, vi proponiamo l’oracolo che utilizza i simboli più antichi, quelli che vengono dalle viscere della terra, per comprendere in che modo, anche noi, possiamo migliorare e cambiare la nostra vita, per assomigliare sempre più ad un gioiello. Una gemma che brilla e dà luce. Di cui essere fieri.

Scarica l’oracolo!

[L’articolo completo con i sistemi di consultazione su Astrella n° 2 – Febbraio 2015]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: