Magia Naturale

I numeri degli Angeli per il tuo Natale

By  | 

Impariamo a usare i numeri per cogliere i messaggi dal mondo invisibile. Come i 12 segni possono vivere al meglio questo periodo

A tutti noi è capitato di vedere frequentemente un numero e di chiederci dopo l’ennesima volta se potesse avere un significato particolare. Secondo molti autori i numeri sono uno dei modi in cui gli angeli cercano di mettersi in contatto con noi: ce li invierebbero dal loro mondo invisibile, così come altri riferimenti concreti, per farci capire che dietro un certo numero si cela un messaggio. Spesso utilizzano la tecnica della ripetizione: se vedessimo un numero isolato non ci faremmo tanto caso, ma quando invece lo notiamo più volte, oppure lo vediamo in sequenza, raddoppiato o triplicato, la nostra attenzione viene più facilmente colpita. I messaggi ci possono arrivare nei modi più svariati: sentendo l’istinto di girarci in una determinata direzione per poi vedere proprio lì un numero, magari su un muro o su una targa, oppure guardando l’orologio, ad esempio in un orario come 02:22 o 22:22. Possiamo anche riscontrare nella nostra vita numeri che compaiono con una certa regolarità.
Il periodo di Natale è uno dei migliori per entrare in contatto con la saggezza dei numeri degli angeli e per conoscere i loro messaggi di amore e tolleranza.

[L’articolo completo su Astrella n° 12 – Dicembre 2016]

di Rossella Arena

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: