Oroscopo del mese

Il Grande Oroscopo di Luglio 2017

By  | 

Le finanze preoccuperanno gli Ariete ma dal 20 si risolleveranno. Ai Toro, luglio offrirà la svolta lavorativa ma qualcosa li ostacolerà:
dal 20 dovranno evitare l’ansia.
I Gemelli ritroveranno il buon umore, grazie ai guadagni e a un incarico gratificante. Venere e Giove doneranno loro amore, entusiasmo e desiderio di condivisione.
I Cancro modificheranno alcuni rapporti: a fine mese si libereranno di un terzo incomodo. I Leone porteranno avanti grandi opere o anche potrebbero decidere di trasferirsi per amore in un luogo tutto loro. I Vergine dal 26 capiranno di aver fatto molta strada: le preoccupazioni si ridurranno ma dovranno essere cauti in amore. I Bilancia, benché debbano sostenere più prove, dopo il 20 faranno progressi. Gli Scorpione dovranno fare un’altra “revisione”: Marte, teso dal 20, richiederà autocontrollo specie nelle faccende amministrative. Ai Sagittario non mancheranno fantasia e fiuto per elaborare nuove piani e rinnovare la loro immagine; i flirt saranno maliziosi. I Capricorno dovranno riflettere; rischiano di fare a braccio di ferro ma, a fine mese, si riprenderanno. Gli Acquario dovranno pazientare per un intralcio che arriverà dal passato; Giove e Venere fertili li aiuteranno. Per Pesci, particolarmente socievoli, il mese offrirà più stimoli sul lavoro, forse a discapito della sfera familiare.

[Le previsioni complete vi aspettano su Astrella di Luglio ultimi giorni in edicola… non perdere le previsioni di AGOSTO 2017! in edicola dal 13 luglio!]

di Ada Alberti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *