rune

La posta delle rune marzo

By  | 

Buongiorno , sono laura nata 05-12-1970 purtroppo non lo conosco orario della nascita, vorrei sapere se avrò la stabilità economia-finanziaria che mi manca attualmente e se avrò cambiamenti positivi sul lavoro che non mi soddisfa attualmente, la ringrazio anticipatamente .

Benvenuta Laura,
la situazione attuale per quanto concerne il tuo posto di lavoro è attualmente traballante e nel primo trimestre di quest’anno non promette nulla di buono. Il trattamento economico, dice Fehu, è momentaneamente incostante e non è sicuramente abbastanza per il tuo tenore di vita. Questo è dovuto anche al fatto che intraprendi un lavoro precario nella sua longevità. Ci saranno dei miglioramenti a partire da Maggio; avrai opportunità di cambiare ambiente lavorativo e se all’inizio sembrerà tutto molto più difficile, col tempo il tuo adeguarti ti premierà anche economicamente. La Runa Thurisaz, in questo caso ti protegge e ti apre un varco, dove allontanerai le avversità e potrai creare dei nuovi progetti. Nello stesso tempo ti mette in guardia dal non cascare in facili tranelli che potrai riscontrare in alcune proposte, alla vista invitanti ma che nella realtà non soddisfano le tue aspettative. Sii guardinga e fiduciosa nel passaggio della primavera che condurrà a cambiamenti, migliorie e tua serenità.

Se desideri avere una risposta da sulla Posta Rune, puoi scrivere a: rune@astrella.it – Le risposte saranno pubblicate sulla nostra rivista che trovi in edicola e nella GDO

Norak Odal, runologo, scrittore, fondatore e presidente di A.I.R. – Accademia Italiana Runologi, conosciuto a livello nazionale ed internazionale, anche con il nome di “Erilaz” (maestro di Rune). Dai numerosi viaggi nelle terre del nord Europa, apprende i segreti della cultura del popolo vichingo e delle Rune.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: