rune

La posta delle rune – febbraio

By  | 

La posta di Norak Odal – Runologo

Norak cercherà le risposte ai vostri quesiti attraverso la saggezza delle Rune

 

Vedo tutto nero
Mi piacciono molto le Rune e vorrei fare una domanda a cui non trovo soluzione: perché vedo sempre il lato negativo delle cose, rovinandomi la vita? Troverò il modo per godermela, quale atteggiamento devo avere?
Roberto, Latina

Ciao Roberto, La tua situazione risulta in primo luogo inflitta negativamente da un tuo essere molto “analitico”. Tendi troppo ad analizzare ogni evento o azione prima ancora di poterla gestire, quindi rendi le cose difficili ancor prima di assaporarle. La Runa Isa infatti delinea questo aspetto più volte, in modo particolare quando ti rapporti con le persone, mostrando un atteggiamento restio e guardingo. Così facendo non è possibile trarre vantaggio di un qualcosa che potrebbe giovarti. Il consiglio che ti da Nauthiz è quello di assumere un comportamento reattivo, più dolce ed accogliente, dare fiducia a ciò che si incontra, essere meno analitici e più morbidi nel ricevere. Non tutto verrà incontro positivamente, ma così facendo, gran parte dei tuoi pregiudizi verranno abbattuti e scorgerai in quello che non avresti mai pensato un potenziale inizio positivo. Incredulo di tutto questo, potrai godere inoltre di alcune sorprese inaspettate.

[La rubrica completa vi aspetta ogni mese su Astrella]

Norak Odal, runologo, scrittore, fondatore e presidente di A.I.R. – Accademia Italiana Runologi, conosciuto a livello nazionale ed internazionale, anche con il nome di “Erilaz” (maestro di Rune). Dai numerosi viaggi nelle terre del nord Europa, apprende i segreti della cultura del popolo vichingo e delle Rune.

Se vuoi delle risposte dalle rune scrivi a: rune@astrella.it 

oppure scrivi a Norak sulla nostra pagina FB:  facebook.com/astrellarivista/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: