Oroscopo del mese

Oroscopo di Luglio 2018

By  | 

Rincorrendo “l’Estate”

“Gli antichi dei dicevano che “semel in anno licer insanire”, ossia almeno una volta l’anno bisognerebbe dare di matto o fare follie, fa tanto bene alla salute!

Peccato che gli astri del mese impongano di restare coi piedi saldi per terra, di valutare i pro e i contro in ogni situazione, di pensare al domani.

Certo, è Estate, ci si può rilassare, ma senza esagerare. Il corpo e la mente vorrebbero poi un po’ di riposo, eppure tante cose ancora impongono di non abbassare la guardia, di continuare a fare per costruire il domani.

Un mese in cui ci si sente adulti, e ci si comporta come tali, a dieci anni come pure a novanta. I capricci da bambini non vanno di moda, nonostante il Sole in Cancro di tanto in tanto faccia rimpiangere il beato mondo dell’infanzia, quando c’era qualcuno che si occupava di noi e ti sentivi protetto.

Ora però gli astri dicono che siamo noi a doverci prendere cura di noi stessi, e le stelle bisogna sempre ascoltarle: sanno sempre dove dobbiamo andare…”

Solo su Astrella, l’Oroscopo del mese curato da Massimo Michelini, dove trovare le previsione segno per segno dell’Estate che ci sta accompagnando.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: