Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 gennaio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

La prima settimana dell’anno non vede cambiamenti importanti di pianeti veloci, continua il clima già sperimentato nella settimana di Natale, ma molti segni cominciano a sentire chiaramente che un peso se n’è andato, il solito Saturno, adesso in modo evidente in tante situazioni. Per tutti, Marte in Scorpione enfatizzato da Giove suggerisce erotismo, la calza della Befana è ricca di sentimenti forti e voglia di trasgressione e intensità, cominciamo l’anno con ardore, nulla e nessuno ci fermerà.

 

LE PAGELLE

ARIETE 7

TORO 6

GEMELLI 6++

CANCRO 7

LEONE 6—

VERGINE 6

BILANCIA 7+

SCORPIONE 9

SAGITTARIO 8

CAPRICORNO 7 E MEZZO

AQUARIO 7

PESCI 9–

 

Ariete

Marte non è più in opposizione, Venere è ancora splendida, sparisce la rabbia e sei molto meno tesa, ora puoi cominciare il nuovo anno come si deve, con molti nuovi amici anche grazie a Mercurio che porta gli ultimi doni a queste feste che ti hanno rigenerato!

STELLE CADENTI… Una Befana con frizzanti novità e tanto eros.

 

Toro

Giove e Marte sono in opposizione, attenzione a non partire per la tangente e a non perdere le staffe per ogni piccola cosa, calma e sangue freddo e procedi con cautela, per fortuna comincia a sentirsi l’effetto Saturno in trigono che porterà splendidi doni a quest’anno che comincia.

STELLE CADENTI… Nella calza della Befana metti calma e dolci carezze in ogni caso.

 

Gemelli

Bastava aspettare qualche giorno (anche se il Capodanno non è stato male!) per avere aspetti molto più positivi e ariosi, Saturno non è più negativo e adesso si sente e la tua vita sociale può decollare di nuovo, dimentica solitudine e malumori e fai decollare questi ultimi scampoli di Feste.

STELLE CADENTI… Chiudi in bellezza il periodo festivo.

 

Cancro

L’anno nuovo comincia a prendere quota soprattutto dal punto di vista sentimentale ed erotico, con Marte in splendido aspetto unito a Giove che ne enfatizza gli effetti: prendi il ritmo, ne vedrai delle belle! E accadranno cose che ti faranno scoprire coraggiosa e audace come non pensavi.

STELLE CADENTI… L’erotismo irrompe nella tua vita

 

Leone

Giove in aspetto dissonante ti rende un po’ imbronciata, e Marte in quadratura ti fa vedere nemici e rivali in amore ovunque, anche se in realtà sei così splendida fuori e dentro che non devi temere nulla, calmati. Venere è sempre in bellissimo aspetto e in realtà non temi rivali.

STELLE CADENTI… Guarda a ciò che hai di bello, che è molto.

 

Vergine

Avevamo detto di aspettare qualche giorno, dopo Capodanno, per sentirti meglio, ed ecco che con Marte stimolante puoi rilassarti, e non solo, anche cominciare a guardarti in giro per nuove avventure, o passare qualche giorno acceso con il tuo lui. Risvegliati dal letargo.

STELLE CADENTI… Inizia l’anno nuovo con grinta e determinazione.

 

Bilancia

Mercurio positivo sta per lasciarti, e inizierà un aspetto dissonante insieme a Saturno, perderai un po’ di leggerezza, ma ci sono nodi da affrontare adesso nelle relazioni e hai la forza e la lucidità per farlo con successo. Intanto Venere bella ti dice di goderti comunque l’amore, ancora per questa settimana senza pensieri.

STELLE CADENTI… Non pensare troppo, è ancora tempo di divertirti.

 

Scorpione

Ne stai godendo da tempo, ma Marte nel tuo segno ti fa iniziare l’anno nuovo in modo caldissimo e continua una stagione di passioni sfrenate e piaceri intensi. Fra poco arriva anche Venere e sarai la Regina di Cuori del 2018, incontrastata.

STELLE CADENTI… Non c’è nulla che non puoi avere, scatenati.

 

Sagittario

Mercurio ti lascia gli ultimi doni, ritrovi l’affetto degli amici più cari e conosci persone che possono aiutarti a ritornare a credere in te stessa, abbandona la cupezza per un attimo e ricorda che Venere è sempre con te, è il momento di lanciarti in qualche bella avventura, d’amore o altro.

STELLE CADENTI… Nella calza della Befana c’è un futuro migliore del passato, tutto per te.

 

Capricorno

Le vacanze di Natale sono state all’insegna della famiglia e degli affetti più cari, adesso è il momento di pensare a te stessa e alle tue passioni, con Marte che diventa molto stimolante nuove avventure erotiche in arrivo o comunque nuove passioni che ti prendono e trascinano come raramente ti è successo.

STELLE CADENTI… Una Befana quasi a luci rosse per te, diciamo rosa intensissimo.

 

Aquario

Urano agisce in maniera particolarmente forte questa settimana, aiutato da Venere, e l’anno nuovo comincia a prendere un senso molto molto interessante per te, scoprirai che molti sono d’accordo con te e seguono le tue idee, è il tuo momento, vola! Anche in amore, guardati in giro e troverai chi cerchi.

STELLE CADENTI… Goditi gli ultimi giorni di festa nonostante Marte.

 

Pesci

Venere è ancora dispettosa, ma Marte è in splendido aspetto, la passione vuole assolutamente farti sua, lasciati avvolgere da emozioni forti che ti fanno dimenticare quello che non va, anche se ormai il periodo buio è finito e quasi dimenticato, guarda con ottimismo all’anno nuovo.

STELLE CADENTI… L’amore e l’eroso sono il regalo della Befana (che è una strega) per te.

 

 

di redazione Astrella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: