Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

a cura di Raniero Pagano – raniero.pagano@gmail.com


La settimana

Mercurio in Scorpione ha significato trovarci a faccia a faccia con le nostre paure più profonde, purtroppo anche a causa della cronacatragica degli ultimi giorni. Toccata la ferita viva che tutti abbiamo, o comunque piantato un sempre nel buio più buio, è adesso il tempo di procedere verso una nuova alba rischiarati e incoraggiati dai valori più forti in cui crediamo enfatizzati ora da Mercurio in Sagittario. Sempre facendo attenzione che non diventino fanatismo, il rischio in questo segno è sempre presente.

Ariete
Mercurio da un lato vi viene in aiuto passando in Sagittario, dall’altro enfatizza i vostri alti e bassi d’umore: un giorno alle stelle, il giorno dopo sconsolati. Prendete il buono di questo ottovolante di emozioni e trasformatelo in energia creativa.

STELLE CADENTI… Nuovi inizi, nuove partenze, andrete lontano, non abbiate fretta.

Toro
Mercurio non è più in opposizione e potete mollare i freni: date libero sfogo alla vostra sensualità che cresce di giorno in giorno, amore e piacere per la vita, e cominciate a non avere più paura del vostro fascino magnetico e irresistibile.

STELLE CADENTI… Erotismo, fascino, attrazioni di pelle,turbamenti ma deliziosi.

Gemelli
Finalmente due pianeti sono sfacciatamente dalla vostra parte, e soprattutto in amore la depressione lascia il posto a una rinnovata curiosità per nuovi incontri elettrizzanti e al tentativo, che può riuscire, di riallacciare un rapporto in crisi .

STELLE CADENTI… Il peggio sembra alle spalle, piano piano riprendetevi con coraggio.

Cancro
Mercurio non vi aiuta più e potreste sentire la dissonanza di Venere e Marte, soprattutto come nervosismo in casa e in coppia. Imparate a sfogare la rabbia, non è un tabù, trasformatela in energia, urlate anche se volete: l’importante è non tenervi tutto dentro!.

STELLE CADENTI…Discussioni in amore, per una volta affrontatele in modo maturo e costruttivo.

Leone
Mercurio diventa molto positivo e improvvisamente le ombre si dissolvono, torna la luce nella notte che si fa strada come un’alba piena di entusiasmo e speranza, nuovi progetti prendono forma e il vostro umore è lieve e frizzante. In amore Venere promette feste, quotidiane.

STELLE CADENTI… Nuovi entusiasmi e nuove prospettive che prendono forma.

Vergine
Mercurio vi ha resi abilissimi seduttori, avete giocato con le vostre prede come forse non avevate mai fatto, e non solo in campo erotico, ma anche al lavoro e in famiglia. Attenti adesso, non tirate troppo la corda e non mentite, verreste smascherati quasi subito.

STELLE CADENTI… Qualche attrito con gli amici da superare con flessibilità.

Bilancia
Venere nel vostro segno sviluppa una vostra rarissima capacità, quella di avere il senso del ritmo segreto delle cose e delle persone: procedete nella danza della vita e dell’amore seguendo una melodia che solo voi sentite e che armonizza tutto quello che toccate!

STELLE CADENTI… Splendido periodo soprattutto in amore nelle relazioni in generale.

Scorpione
Mercurio ha piantato un seme in voi, di rinascita e rinnovamento generale. Ora si tratta di farlo germogliare, con il vostro coraggio, di dargli forma e di covarlo segretamente, finché, presto, potrà sbocciare in tutta la sua forza travolgente.

STELLE CADENTI… Non perdete la concentrazione che avete raggiunto negli ultimi tempi.

Sagittario
State spogliandovi del vostro passato come un serpente fa con la sua pelle, e siete pronti adesso per cogliere la ventata di rinnovamento che Mercurio nel vostro segno vi porta: ritrovate l’ottimismo e lanciatevi in una nuova avventura, senza più paura.

STELLE CADENTI…Dimenticate la depressione, è tempo ormai di risorgere dalle ceneri.

Capricorno
Marte e Venere vi danno del filo da torcere, soprattutto in amore, ma questa volta rifugiarvi nel lavoro senza pensare ad altro non porterà buoni frutti, provate ad ascoltare il vostro cuore un po’ più spesso, la risposta vi arriverà immediata.

STELLE CADENTI… Siate meno duri con voi stessi e con chi amate.

Aquario
Anche gli ultimi residui di dubbio scompaiono con Mercurio che diventa amico e potete dedicarvi con libertà totale a ciò che più vi piace: solo questo, fate quello che volete e che sentite e non preoccupatevi di nient’altro per adesso.

STELLE CADENTI… Nuovi amori, nuove amicizie, nuove amicizie amorose, e via così…

Pesci
Mercurio vi dà un piccolo stop, ma non arrendetevi proprio adesso, ribellatevi a chi vi vuole ingabbiare in regole non vostre e ricordate che anche gli scienziati hanno dimostrato che la vita nasce dall’imperfezione e dal non seguire le regole, non sempre.

STELLE CADENTI…Più sicurezza in voi stessi e in quello che sentite chiaro e limpido!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: