Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 luglio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it


La settimana

Marte splende nel Leone, e dona a tutti voglia di lusso, di fare qualcosa di grandioso e di grande, di situazioni dorate e splendenti. Attenzione solo a non scambiare lucciole per lanterne, non è tutto oro quello che luccica, e via così: il senso l’avete capito, la chiave d’oro che apre le porte che desiderate è dentro di voi.

 

Ariete

Sta andando tutto bene, dovete ammetterlo, e potreste sentire il bisogno di fare pulizia dentro di voi, liberandovi da residui di paure, ossessioni, rancori. Una sempre maggiore limpidezza che vi darà energia a non finire mai. Fatelo, ridendo, è il modo migliore.

STELLE CADENTI… L’amore è la vostra gioia, mai il tormento.

Toro

Grazie a un Mercurio che vi sfida, a essere più attenti, potete adesso, se volete, concentrarvi sui dettagli della vostra vita, delle relazioni, dei progetti e anche dei problemi: osservate quello di solito trascurate, andate in profondità, non stancatevi di approfondire, troverete soluzioni impensate.

STELLE CADENTI… Maggiore dialogo e distensione con chi amate.

 

Gemelli

Tendete a volte a distrarvi, a perdere tempo divertendovi con situazioni marginali che comunque vi insegnano qualcosa, ma questa estate è ottimo per voi per concentrarvi, andate al cuore e all’essenza di ciò che volete e realizzatela in breve tempo.

STELLE CADENTI… Una passione che nasce improvvisa e divampa subito.

 

Cancro

State scoprendo di essere una persona creativa più che mai, in questa estate caldissima, scoprite risorse in voi che non pensavate così ricche e fluenti, ed è venuto il momento di mettervi alla prova con un problema difficile: superatelo attingendo solo a voi.

STELLE CADENTI… Un po’ di relax meritato per qualche giorno.

Leone

State facendo l’impossibile, letteralmente, siete un eroe senza macchia e senza paura che supera ogni ostacolo e raggiunge traguardi impensati, a voi l’oscar del coraggio di questa estate, ma considerate che potete anche puntare a una maggiore tranquillità, se volete.

STELLE CADENTI…Un obiettivo che sembrava impossibile si avvicina veloce.

 

Vergine

Il buon senso e l’avere i piedi ben piantati a terra sono le vostri doti più luminose, ma adesso non esagerate, cercate di non essere troppo formali, spogliatevi delle vostre timidezze e lasciatevi coinvolgere in giochi caotici che vi faranno fare un balzo in avanti.

STELLE CADENTI… Lasciatevi andare a un sentimento intenso.

 

Bilancia

Avete paura, spesso, di fallire, ma fallimento è solo non saper trasformare un errore in un insegnamento e in uno sprone per un successo. Non dovete avere più paura, perchè ormai avete imparato questo importantissimo meccanismo, guardate avanti con fiducia.

STELLE CADENTI… Nuovi incontri in occasioni mondane, come piace a voi.

 

Scorpione

Avete una immaginazione sfrenata, a volte è quasi una maledizione, perchè la vita reale vi sembra insipida in confronto ai vostri sogni, ma non adesso: usate la vostra fantasia migliore per rendere più avventurose le cose che vivete, dando loro diversi finali possibili

STELLE CADENTI… Lasciate perdere la gelosia, anche se tende a crescere di giorno in giorno, anche per voi.

 

Sagittario

Questa estate calda vi dà il dono di poter avere quello che desiderate, ma considerate le due regole fondamentali: dovete chiedere senza paura quello che volete, e dovete avere bene in testa che cosa esattamente volete raggiungere. A quel punto, partite!

STELLE CADENTI… Nuove emozionanti, splendide, focose avventure.

 

Capricorno

Siete molto forti, soprattutto adesso, e sapete moltissime cose che nessuno conosce ancora. Ma non vi basta, volete di più, giustamente, è la vostra natura. Considerate allora che potrete imparare le cose migliori con un pizzico di umiltà, ricettività e fragilità

STELLE CADENTI… Finalmente un po’ di pace interiore e meno stress.

 

Aquario

In genere siete duri e puri, e non accettate di rimettere insieme i cocci di qualcosa che si è rotto, preferite passare oltre senza guardarvi indietro. Provate, adesso, ad aggiustare qualcosa che non va, potreste scoprire che è meglio di prima.

STELLE CADENTI… Una litigata può trasformarsi in passione.

 

Pesci

Forse non vi sentite proprio al massimo in questi giorni, ma la buona notizia è che proprio in questo stato un po’ assonnato o anche preoccupato potreste avere una delle vostre visioni migliori su quello che potreste fare in futuro. Fidatevi, come sempre..

STELLE CADENTI… Prendete nota dei sogni in questi giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *