Divinazione

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 aprile

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

a cura di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it

La settimana

Si avvicina il 22 aprile la Luna piena in Scorpione, foriera di tante energie passionali e che metterà un po’ in crisi soprattutto i segno di Terra che sostenuti dal Sole positivo, non riusciranno a cogliere questa Luna così profonda. Stimolatissimi i segni d’acqua che possono cogliere questi momenti per ritrovare sintonia con se stessi e col partenr. Meglio stare lontano dai segni di fuoco, esplosivi come al solito. I segni d’aria… quanti pasticci che state combinando, frenatevi!

Ariete

Liberi e belli, come una farfallina che svolazza di fiore in fiore, soprattutto in amore: non si tratta di avere mille storie, ma di aggiungere leggerezza ai vostri rapporti. Anche con gli amici, non prendete tutto sempre di petto. Venere vi aiuta a essere meno… pesanti.

STELLE CADENTI… Ironia, risate, relax: non è tempo di fare la guerra.

Toro

Grande settimana: vi godete una primavera fatta su misura per voi, con tanti pianeti nel segno. Apprezzate le cose belle e semplici della vita, lasciatevi pure andare un pochino, anche nel cibo, basta che sia fatto con piacere e senza stress. Marte comunque aggiunge quel pizzico di pepe a tutto ciò che fate e vi dà grinta

STELLE CADENTI… Grande energia in tutti i settori.

Gemelli

Novità di ogni genere sono in arrivo, potreste sentirvi perfino un po’ confusi e non sapere da che parte andare, Nettuno non vi aiuta ad avere le idee chiare. Cercate allora, anche se per voi non è semplice, di seguire l’istinto, come se navigaste seguendo una stella che solo voi conoscete.

STELLE CADENTI… Focalizzatevi e centratevi su voi stessi fissando un obiettivo preciso.

Cancro

È il momento di portare a termine le cose anche importanti che avete iniziato, o anche solo visualizzato e desiderato fortemente, nelle settimane precedenti. Avete piantato molti semi, alcuni anche sofferti, tagliando rami e facendo cambiamenti difficili per voi. Ora cominci a vedere i frutti: primizie di stagione deliziose. . .

STELLE CADENTI… Consolidamenti in amore, sicurezze di ogni genere.

Leone

Qualche intoppo, in amore e con gli amici soprattutto, e la voglia, spesso, di mandare tutto all’aria e fare solo di testa vostra. Sarebbe un peccato, ora che avevate trovato la strada giusta e anche migliore per voi, che vi porta a grandi successi e sicuri riconoscimenti, oltre che a un senso di soddisfazione interiore mai provato.

STELLE CADENTI… Perseverate, stringete i denti e andate avanti così.

Vergine

Potete rilassarvi un attimo questa settimana, il vostro Mercurio è favorevole e anche Giove vi aiuta, un’accoppiata che vuol dire lucidità, acume ed energia per centrare gli obiettivi giusti. Lasciate da parte le paure e agite, è il momento per farlo. Dimenticate per un attimo i soliti dubbi, i ripensamenti, e soprattutto i “non ne vale la pena”.

STELLE CADENTI… Ripresa generale, ma accelerate i tempi.

Bilancia

Stupende novità in amore: se c’è stata una crisi (ed è molto probabile) trovate i modi giusti per ricomporla, non venendo meno al vostro amor proprio e non accettando compromessi che poi vi avvilirebbero. Bravi, come siete ultimamente! Avete quasi imparato alla perfezioni l’ars amandi, e ne avete da insegnare.

STELLE CADENTI… Amore e sentimenti sono il focus della settimana.

Scorpione

Non è il momento di agire in modo vendicativo, anche se la tentazione è grande. O meglio, cercate di non essere vendicativi in generale, è ovvio, ma soprattutto adesso perchè fareste solo del male a voi stessi: meglio perdonare o, se non ci riuscite, dimenticare. Se proprio non ce la fate, limitatevi a sedere sulla riva del fiume aspettando quello che vorreste vedere subito…

STELLE CADENTI… Siate più elastici e meno a senso unico, in tutto.

Sagittario

Venere in opposizione vi rende inquieti, in amore non c’è niente o quasi che vi vada bene, volete cambiare ma non sapete nemmeno bene voi come o cosa. Calma, rischiate di rovinare le meraviglie fatte negli ultimi tempi. Usate la testa e frenate gli impulsi.

STELLE CADENTI… Rallentate il ritmo e riflettete di più.

Capricorno

Avete fatto una fatica tremenda negli ultimi tempi, molto c’è ancora da fare e questo non vi dispiace affatto, ma adesso prendetevi un attimo di pausa. Ritagliate dei momenti solo per voi stessi, coccolatevi, fate le cose che amate fare. E null’altro, per un attimo: una sola settimana, ci potete riuscire.

STELLE CADENTI… Keep calm e… fate ciò che volete, ma solo quello!

Acquario

Con Marte dissonante rischiate di discutere con tutti per ogni minima cosa. Un po’ va bene, vi aiuta a essere chiari con voi stessi e con chi amate, a non lasciare zone d’ombra che non vi piacciono, se non siete voi a controllarle, ma riscoprite anche il gusto sottile e sereno della tolleranza: siamo tutti diversi, non dimenticatelo.

STELLE CADENTI… L’amore va benissimo, o meglio, potrebbe andare al meglio.

Pesci

Venere è un po’ imbronciata con voi, ma non vi intristite troppo, l’amore non è in crisi, si tratta solo, adesso, di dedicarvi a cose concrete e mettere a segno importanti obiettivi. Sicurezza in voi stessi e determinazione faranno bene anche ai sentimenti: aggiungete un po’ di sano buon senso al vostro modo d’amare così romantico e, e volte, slegato dalla realtà.

STELLE CADENTI… Importanti successi in campo economico e lavorativo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: