Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 18 al 25 settembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

C’è uno stellium di pianeti in Vergine e metà settimana anche la Luna Nuova in questo segno: è il momento per tutti per mettere un po’ di ordine nella vita, per trovare un filo conduttore nel caos di questa estate che ormai sfuma in autunno. In particolare il Novilunio in Vergine è ottimo sia per questioni lavorative e riguardanti il quotidiano, una bella purificazione e un restart in modo più pulito, sia per iniziare una dieta dimagrante e detox, d’obbligo in questa stagione, che avrà sicuro successo.

 

Ariete

Mercurio non è più in splendido aspetto, ma rimane Venere a ricordo di un’estate infuocata, la cosa migliore è dedicarsi al lavoro adesso e abituarsi, per qualche giorno, a un andamento altalenante delle cose e del tuo umore, e re-imparare il gusto del gioco: se fosse tutto un Grande Scherzo? Bello però, che porta gioia e belle cose.

STELLE CADENTI…ancora qualche giorno di amore e passione.

 

Toro

Marte è adesso in splendido aspetto, e potrebbe accadere l’impensabile: una scoperta fatta per caso ma meravigliosa, qualcosa trovata o ritrovata che adesso risolve ogni cosa, la sensazione che “qualcosa” ti protegge, da qualche parte…E sicuramente un successo plateale in amore.

STELLE CADENTI…L’erotismo sale di giorno in giorno, mordi la vita.

 

Gemelli

Hai bisogno di ricaricare le tue energie, a vari livelli (fisico, mentale, spirituale), ma Mercurio ti suggerisce di farlo in modo furbo, senza che nessuno se ne accorga: in pratica, fingi pure di avere mille cose da fare, e manda a dire che nessuno ti disturbi. Con Venere, l’amore è sempre positivo.

STELLE CADENTI…Un po’ di stanchezza, ricaricati con l’iperico.

 

Cancro

Mercurio passa in splendido aspetto, e per te adesso vuol dire soprattutto poterti dedicare a un hobby speciale che ti appassiona da sempre, ma al quale non hai mai potuto dare il tempo che volevi. Qualsiasi cosa sia, mettici tutta te stessa, con grande intelligenza, intuizione e “illuminazioni”.

STELLE CADENTI… L’amore è un nido caldo in cui trovare conforto.

 

Leone

I pianeti ti vogliono bene in questo periodo, e ti suggeriscono di iniziare qualcosa che ti piace molto, magari in sordina: come un inventore nel garage di casa, dai vita a un progetto a cui tieni molto e non badare al riscontro degli altri per adesso. Avrai successo, ma più avanti. Novità in amore.

STELLE CADENTI…Venere ti regala gli ultimi giorni di amore caldo e passionale.

 

Vergine

Marte e Mercurio in buon aspetto, in generale è un periodo positivo, si può quasi azzardare il termine fortunato, e il consiglio è di usare con saggezza questa fortuna: e cioè, con classe, disinvoltura, generosità. Punta su nuove idee molto interessanti che prendono corpo piano piano.

STELLE CADENTI… Sei il segno superfavorito della settimana, falla fruttare.

 

Bilancia

Mercurio ti lascia questa settimana ma c’è sempre Venere, il tuo pianeta. Stai andando benissimo, e stai risolvendo tante cose con un equilibrio invidiabile, una funambola che non perde mai eleganza e stile. Ti “meriti” anche un po’ di fortuna, ed è in arrivo, puoi contarci. In amore, nelle relazioni e in generale in tutto. Punta su te stessa, è ciò che di meglio hai adesso!

STELLE CADENTI… Una sorpresa d’amore che ti commuove.

 

Scorpione

Con Mercurio positivo, è il momento di affiancare ai tuoi successi attuali, grandiosi, come una imperatrice, anche un sano divertimento: una sorte di corte di giullari con i quali passare le ore migliori. Serietà ma ironica, gioco ma sul serio… Paradosso al potere! E una intelligenza sempre più acuta, profonda, intuitiva.

STELLE CADENTI… Le liti in coppia sono finite, o quasi.

 

Sagittario

Venere in questi giorni è sempre positiva e ti dà una mano in una impresa che sembra richiedere più sforzi ed energia del previsto. Del resto è una grande impresa, lo sapevi, e del resto anche questa svolta favorevole l’avevi quasi intuita. Tutto procede con Venere sempre splendida e hai voglia di avventura in amore e in tutto.

STELLE CADENTI…Ultimi giorni di fortuna in amore, vai e colpisci.

 

Capricorno

Da qualche tempo il focus per te è sulla tua creatività: hai bisogno di risvegliarla, ma in qualche modo non trovi la chiave giusta. Prova quella della gratuità: crea, immagina, gioca, non per sponsorizzare qualcosa o con un fine (lavorativo, come tuo solito). Come si dice, gratis. Osserva i risultati.

STELLE CADENTI…Lasciati prendere dal piacere delle piccole cose.

 

Aquario

Marte ti stimola a una bella battaglia dalla quale puoi avere molto, imparare e capire, e anche vincere, ci sono ottime probabilità. Però cerca di non combattere contro i mulini a vento, non è adesso il momento delle illusioni. In amore le cose migliorano e volgono al meglio, al sempre meglio.

STELLE CADENTI… Sta per finire la sfortuna in amore.

 

Pesci

Due pianeti in opposizione, ma in questo momento sono una sfida salutare per te, e puoi nei prossimi giorni considerare uno degli aspetti dell’amore e delle relazioni che più ti appartiene, la simbiosi. Esplorane tutte le possibilità, senti l’unione profonda con chi ami, e punta sempre sul gioco di squadra. E sulla gratitudine, una chiave d’oro che apre qualsiasi porta.

STELLE CADENTI… Sfodera tutta la tua sensibilità, fai vedere chi sei!

 

di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: