Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 febbraio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

Venere e Mercurio in Pesci ispirano in tutti voglia di tenerezza, di arrendersi all’amore in tutte le sue forme, anche quelle più passionali e libere grazie a un Marte sbarazzino in Sagittario. Dedichiamo ogni giorno a un amore, passato, presente, futuro, facciamo piccoli atti psico-magici per aprirci all’amore, ricordando la regola universale e fondamentale: se non ci amiamo, nessuno ci amerà. È l’unico teorema d’amore che valga.

 

LE PAGELLE

ARIETE 8

TORO 8 E MEZZO

GEMELLI 6—

CANCRO 9

LEONE 6

VERGINE 6-

BILANCIA 7

SCORPIONE 9 E MEZZO

SAGITTARIO 7—

CAPRICORNO 8

AQUARIO 7

PESCI 9

Ariete

Venere ha le ali, e con il tuo compagno decidete un cambiamento importante: il rapporto rinascerà. Hai di sicuro ragione tu in famiglia, ma certe volte conviene non farlo pesare. Guadagni una bella somma di denaro in modo inaspettato.

STELLE CADENTI… Marte ti protegge e ti esalta.

Toro

Diffida di un corteggiatore troppo disinvolto, Venere non te lo farebbe apprezzare adesso. Con il tuo lui qualche dissapore, ma grazie a Mercurio potete parlare seriamente. Non è un gran periodo al lavoro, più che altro fermo. Giove ti procura una fame nervosa, sgranocchia verdure crude ed eviterai di ingrassare.

STELLE CADENTI… Romanticismo e tenerezza.

Gemelli

Incontri incredibili, fidati del destino, è dalla tua parte adesso, con soprattutto Urano. Nuove conoscenze, e si trasformeranno in amicizie vere, ma non subito, e in amori intensi, caldi e passionali, da cambiare la vita. Al lavoro sei spesso insofferente, ma resisti: non è conveniente cambiare adesso.

STELLE CADENTI… Non è un periodo facile, ma vincerai tu.

Cancro

Un uomo molto passionale ha voglia di diventare tuo amico. Poi, si vedrà, ma Marte dissonante consiglia di non affrettare i tempi e coltivare la pazienza. Guadagni in aumento, e al lavoro sempre più persone si fidano di te e ti prendono come punto di riferimento, non avere paura e non deluderle, e non litigare adesso!

STELLE CADENTI… Giove e Venere fanno volare la settimana.

Leone

Un lui finora riluttante fa… inversione a U, nasce una passione travolgente. Non serve… frenare, ingrana la quinta e vai tranquilla. Con il tuo compagno invece rischi una crisi di gelosia tremenda: trattieniti, a ogni costo. In tutti gli altri campi che non siano l’amore devi dimostrare di avere molta pazienza, e i risultati arriveranno. Cura i tuoi splendidi capelli con un olio di semi di lino profumato alla cannella.

STELLE CADENTI… Marte ti dà forza e voglia di combattere.

Vergine

In amore, con Mercurio e Venere dissonanti, e Marte contrario, liti in vista, soprattutto per questioni di principio anche un po’ cavillose, cerca di avere una visione più d’insieme e cerca di recuperare subito. Dispensi anche solo critiche ai tuoi amici, non tirare troppo la corda.

STELLE CADENTI…  Un po’ di pessimismo, rimedia con l’iperico, in gocce, per almeno due settimane.

Bilancia

Se sei single è un periodo contraddittorio, ma stimolante al massimo, avrai mille soddisfazioni, ma solo se non ti basi solo sul ragionamento e ti lasci andare alla passione. È il momento di dare cene, party e ricevimenti: saranno da manuale. Al lavoro, in arrivo novità importanti. Metti in risalto il tuo lato sexy.

STELLE CADENTI… Marte ti rende sexy e farai conquiste.

Scorpione

Con Marte e Venere stimolanti al massimo sei sempre la più sexy, le tue amiche un po’ ti invidiano, ma non rinunciare a questo lato di te così bello e dai pure il meglio con chi ti piace. Al lavoro adesso devi lottare per far valere le tue ragioni, non demordere, la vittoria è quasi sicura. Dormi di più e non fare le ore piccole.

STELLE CADENTI… Passione in amore e nelle amicizie.

Sagittario

Con Marte in aspetto super stimolante sei troppo aggressiva in amore, il tuo approccio va rivisto, punta sulla dolcezza anche e organizza una cena sexy e afrodisiaca. Al lavoro attenta alla distrazione. E non spendere troppo. Sfoga l’ansia con lo sport, è la cosa migliore per te: adesso scegli jogging o aerobica.

STELLE CADENTI… Marte è con te, ma non esagerare con l’impeto.

Capricorno

Lasciati andare se sei single, soprattutto a lunghe chiacchierate che faranno nascere un sentimento profondo, Mercurio è splendido adesso. Con il tuo compagno discutete di un progetto importante, troverete un accordo. Al lavoro non c’è nulla di particolare o di nuovo, ma senti che sei sulla strada giusta. Ascolta il sussurro di Nettuno, dedica qualche ora a te stessa, magari con un ciclo di massaggi.

STELLE CADENTI…  Voglia di tenerezza in amore e in famiglia.

Aquario

L’amore sta arrivando: tieni gli occhi aperti, avrai una splendida sorpresa. E anche se hai un compagno è un periodo positivo, fate la pace e ritrovatevi. Non dimenticare però che gli hai insegnato l’indipendenza, lascialo fare e non temere. Marte ti invita a riscoprire l’erotismo e anche i suoi… patemi deliziosi: dagli subito retta!

STELLE CADENTI… Voglia di passione ed eros senza regole.

Pesci

Sarai irresistibile, come una sirena ammaliatrice: qualcuno ti noterà. Una nuova storia sta per iniziare. Con il tuo lui, anche se Marte ti rende nervosa, saprai calmarti, per amor suo. Grande tenerezza con un gruppo di amici molto speciali e nuove conoscenze idilliache. Ti fai prendere dai pensieri per il futuro, e non ti godi un presente magnifico: provaci.

STELLE CADENTI…  Settimana magnifica, soprattutto in amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: