Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 ottobre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

 

La settimana

sono gli ultimi giorni di Giove in Bilancia, fra poco gli equilibri dello Zodiaco cambieranno e anche nelle nostre vite ci saranno delle svolte importanti, che vedremo bene la prossima settimana. Intanto Mercurio in Bilancia ispira voglia di bellezza in tutti i segni e il desiderio di far finire i conflitti, di cui purtroppo il mondo è pieno ogni giorno. almeno nelle nostre vite private non usiamo la modalità guerra e nemici, proviamoci.

 

Ariete

Con Mercurio in opposizione, per una volta stai ad osservare, piuttosto che buttarti alla cieca in tutte le situazioni: guarda, con calma, non farti prendere dalla fretta, e ammetti che le persone che ami a volte sbagliano: sei cresciuta abbastanza per non farti coinvolgere. Giove se ne va!!! Festeggia!

STELLE CADENTI… Inizia un nuovo corso della tua vita.

 

Toro

Una splendida Venere ti spinge a dare il meglio di te non solo in amore, dove puoi contare su sorprese e conferme deliziose: sarai capace di donare con il cuore, senza interesse, e per questo il “destino” ti ricompenserà con un regalo. Anche se Giove da adesso ti sfida ad affrontare i problemi di relazione.

STELLE CADENTI… Più attenzione ai problemi di coppia da adesso.

 

Gemelli

Ci sono diversi pianeti che ti vogliono annoiata, giù di morale, scoraggiata, ma tu non sei stupida, mai, e con l’aiuto di un grande Mercurio ti accorgerai che la tua fantasia può dare un corso diverso a questo ruolo che ti affibbiano addosso. Disegna o scrivi tu il finale che preferisci.

STELLE CADENTI… Più iniziativa personale, non fare la vittima.

 

Cancro

Mercurio dissonante mette l’accento su un dubbio che da tempo Plutone solleva in te: ti stai ingannando? Soprattutto nelle relazioni? O forse ti stanno prendendo in giro? Riflettici, e considera che fondamentale è essere chiara con te stessa, sempre. Da adesso Giove splendido ti aiuta, è un grande evento celeste!

STELLE CADENTI… Inizia un periodo fortunatissimo!

 

Leone

Con un bellissimo Mercurio in terza casa puoi rifinire alla perfezione l’opera che hai iniziato questa estate, cioè quella di… piacere da impazzire a tutto il mondo! Non è ambizioso, ci puoi riuscire, aggiungi solo un pizzico di eleganza al tuo stile adesso. E accogli la sfida di Giove in famiglia.

STELLE CADENTI… Meno protagonismo fra le mura di casa se non vuoi farti dei nemici.

 

Vergine

Forse non ti è mai capitato di essere così al centro dell’attenzione, e con questi pianeti ti accadrà adesso. Di sicuro, la tua timidezza abituale e il tuo riserbo ti impediranno di strafare, anzi insegnerai a tutti ironia, equilibrio, e sarai amatissima per questo. In più Giove inizia a esserti complice, sono tempi fortunatissimi.

STELLE CADENTI… Niente ti può fermare, è il tuo momento.

 

Bilancia

Giove ti lascia, è vero, ma non è il caso di agitarti: segui quella vocina in te che hai imparato a distinguere e ad apprezzare, ora Mercurio la rende chiara, limpida, netta, e ti dice sempre la stessa cosa: la strada è quella giusta, non preoccuparti, nota i doni sul cammino!

STELLE CADENTI… La fortuna la crei tu, ricordalo sempre.

 

Scorpione

I tanti pianeti in Vergine ti suggeriscono equilibrio, moderazione, buon senso, in tutto, e ti assicurano stabilità, ma c’è un problema, perché tu vorresti rischio, emozioni intense, folli avventure. Goditi un po’ di quiete adesso, ma considera che Giove entra ora nel tuo segno e c’è da brindare alla fortuna!

STELLE CADENTI… Evita gli eccessi in tutti i campi.

 

Sagittario

Affidati ai saggi consigli di un amico caro o di una sorella o un fratello, ma devi prima imparare una cosa fondamentale: ascoltare. Giove  che non è più alleato accresce la tua tendenza a non dare retta a nessuno, ora ti nuoce più che mai, per fortuna Mercurio ti viene in aiuto.

STELLE CADENTI… Le cose non vanno male, tieni duro.

 

Capricorno

Con gli splendidi trigoni che hai, è un periodo di grazia, letteralmente, per te. Devi però comprendere bene cosa significa: adesso concentrati sulla sensazione di fluidità, tutto scorre e va come per magia nella direzione giusta, senza fatica. In più Giove da adesso aggiunge un pizzico di fortuna a tutto.

STELLE CADENTI… Sei il segno superfortunato della settimana.

 

Aquario

Stai cominciando ad accorgerti che con Saturno aumentano gli obblighi pesanti e i debiti con il mondo, Giove andandosene ti dice anche che hai fatto il tuo dovere, alla grande, ora cerca di cominciare a riscoprire i piaceri della vita, anche quelli semplici e stupidi. Divertiti, Mercurio ti aiuta nella leggerezza.

STELLE CADENTI… Punta sulla vita sociale e le amicizie.

 

Pesci

È un momento di emergenza, e te la caverai alla grande, perché saprai individuare che cosa per te è veramente importante, indispensabile. Scoprendo che ce l’hai già. A volte servono momenti così, alla fine ci rassicurano, se sappiamo coglierli. In più, Giove in splendido aspetto proprio da questa settimana prepara doni immensi.

STELLE CADENTI… La sfortuna ti abbandona, forza, è il momento di risalire.

 

di Raniero Pagano

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: