Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

a cura di Raniero Pagano – raniero.pagano@gmail.com


La settimana

Venere inizia il suo transito in Bilancia che porterà grandi benefici a tutti i segni. Venere in Bilancia in effetti è sinonimo letterale di amore di coppia, senso dell’unione, matrimonio, vita a due. Ognuno potrà imparare meglio e declinare a suo modo il senso dell’essere in due, il privilegiare il NOI e la relazione rispetto alle singole esigenze. Non dimenticando però che Vener ein Bilancia non vuol dire smancerie sentimentali e chiacchiere vane: vuole un patto ben lucido e razionale, regole precise per la vita insieme, che se vengono infrante rappresentano un motivo sicuro di rottura. In altre parole, e tanto più adesso con il sestile di Saturno, Venere in Bilancia vuol dire responsabilità.

Ariete
Venere in opposizione dalla vostra settima casa vi invita a riflettere sulla intimità: quanto siete disposti a condividere con chi amate? Quali sono i vostri limiti da non superare mai? E corrispondono con quelli del vostro partner? Pensateci, è un vostro punto debole.

STELLE CADENTI… Un po’ di maretta in amore, ma tanta passione.

Toro
Mercurio in opposizione vi fa ribollire qualcosa dentro, le emozioni vi sfuggono un po’, vi sentite strani, ma non dovete avere paura di questo processo, lasciatevi la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo in voi, lasciate scorrere le emozioni come un ruscello in piena.

STELLE CADENTI… Una settimana di calma per decidere una strategia al lavoro.

Gemelli
Venere diventa positiva e potrete toccare con mano uno dei grandi insegnamenti di questo periodo complicato: non importa quanti amici voi abbiate, importa chi vi vuole veramente bene e vi accetta per come siete, guardatevi intorno adesso! .

STELLE CADENTI… L’amore prende quota ma non abbiate fretta.

Cancro
Venere entra nella vostra quarta casa, significa che in questo periodo potete dedicare le vostre attenzioni al vostro nido, alla vostra amata casa, trovando soluzioni che ve la facciano amare di più e la rendano più accogliente e sempre più simile a voi.

STELLE CADENTI…Un po’ di freddezza nel rapporto a due, ma si supera con la tenerezza.

Leone
Con Mercurio nella vostra quarta casa vi aspetta una sfida: ritrovare il vostro bambino interiore interiore. Quello che è felice per un nulla, che è spontaneo, innocente, non si cura del giudizio degli altri, non è artificioso e vive ogni giorno come una scoperta, con la massima purezza.

STELLE CADENTI… Tenerezza che scioglie il cuore in famiglia.

Vergine
Per voi le regole e la disciplina sono importanti, su queste basate il vostro equilibrio in tutto, m ricordate che state vivendo un periodo da un lato un po’ caotico, dall’altro molto creativo, in tutti i campi, lasciatevi la possibilità di trasgredire: disubbidite a voi stessi.

STELLE CADENTI… Marte vi lascia, ritorna la calma e la pace interiore, anche se non sempre.

Bilancia
Venere nel vostro segno dà inizio a un periodo d’oro per l’amore, e vi suggerisce un piccolo segreto: essere responsabili è una vostra virtù, ma a volte, anche solo una nella vita, occorre un pizzico di irresponsabilità per realizzare un grande sogno.

STELLE CADENTI… Amore a 5 stelle, ed è solo l’inizio.

Scorpione
Dopo Saturno, sono arrivati i pianeti in Vergine, e vi sentite adesso oppressi da pesi e doveri, bloccati nella piena espressione di voi stessi in vari campi. Datevi una tregua, qualche giorno di svago e divertimento senza pensare a nulla, per ricaricarvi.

STELLE CADENTI… Mercurio nel segno vi rende più che mai intelligenti e profondi.

Sagittario
Saturno continua ad agire, ponendovi di fronte a svolte, decisioni difficili, dubbi e a volte blocchi, Venere ora vi viene in aiuto e vi dà il coraggio per mettere la parola fine a una situazione che vi sta facendo del male, poiché è ormai finita

STELLE CADENTI…Amor proprio e cura di se stessi devono essere prioritari.

Capricorno
Mercurio in buon aspetto vi rende ancora più lucidi e incisivi del solito, provate a fare un esperimento: scrivete su un foglio come vi vorreste vedere fra qualche tempo, e conservatelo. Focalizzate i cambiamenti che vorreste nella vostra vita.

STELLE CADENTI… Non siate troppo distanti e freddi in amore, metteteci comunque il cuore.

Acquario
Venere entra nella vostra nona casa ed è tempo di pensare a un viaggio, soprattutto se siete single: un grande amore vi aspetta lontano, o anche solo dietro l’angolo, l’importante è spostarvi dal vostro solito ambiente ed esplorare nuovi territori.

STELLE CADENTI… Fortuna in amore, nuovi incontri e riappacificazioni intense.

Pesci
Venere finisce l’opposizione, Mercurio è splendido, lasciatevi alle spalle la malinconia e iniziate un viaggio in terre fantastiche, quelle dei vostri sentimenti che sono come l’Isola che non c’è o un tesoro di cui solo voi, adesso, avete le chiavi.

STELLE CADENTI… Finiscono i guai in amore, riprendetevi ciò che è sempre stato vostro!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: