Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 marzo

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

a cura di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it

La settimana

Mercurio entra in Ariete e i segni di Fuoco, già molto stimolati da Marte in Sagittario, vivono una primavera sicuramente ardente, piena di entusiasmo e di ideali da seguire, ma questo effetto c’è per tutti i segni, è una primavera piena di passione questa del 2016 e l’unico rischio è che diventi troppa e si trasformi in convinzioni che niente e nessuno può far cambiare.

Ariete
Arriva Mercurio a risvegliarti del tutto questa primavera, gli obiettivi si fanno più vicini, puoi toccarli, ma non intestardirti su una cosa che non puoi avere, per ora: Saturno ti insegna pazienza e autocontrollo.

STELLE CADENTI… Idee chiare e focalizzate e moltissima energia, la primavera divampa!

Toro
Mercurio ti mette energia addosso, capisci tante cose che fino a ieri ti sfuggivano e la tua mente è più pronta e veloce del solito, sfrutta questo ritmo veloce nel lavoro e in amore rimani su ritmi lenti e sognanti.

STELLE CADENTI… Desideri ardenti e buona energia per realizzarli, continua così.

Gemelli
Finalmente il tuo pianeta Mercurio non ti ostacola più e ricominci a essere ispirata dai tuoi ideali, sulle situazioni e sulle persone, non smettere anche se una delusione potrebbe fati pensare che stai sbagliando.

STELLE CADENTI… Piano piano recuperi la voglia di fare e abbandoni lo sconforto.

Cancro
Mercurio è capriccioso, sparge il seme del dubbio e del contrasto in un oceano di amore quasi perfetto, ma non è un male, qualche confronto rimette in moto le relazioni e ti fa raggiungere un obiettivo velocemente.

STELLE CADENTI…Buona la situazione guadagni e soldi in generale.

Leone
Mercurio si aggiunge a Marte per darti una esplosione di energia, un cocktail di vitamine emotive che ti fanno rinascere e ti mettono addosso la voglia di iniziare qualcosa di nuovo, che andrà benissimo.
STELLE CADENTI… La primavera con la sua energia positiva per te avanza.

Vergine
Venere in opposizione ti invita a valutare se e quanto tu sia avida nella tua vita: sforzati di essere più generosa adesso, anche con te stessa, regalandoti momenti di dolcezza da condividere con chi ami, non isolarti o inaridirti.

STELLE CADENTI… Lenti miglioramenti soprattutto con gli amici e al lavoro.

Bilancia
Mercurio arriva a mettere il dito nella piaga, non puoi più ignorare una situazione che non va, cerca di andare in fondo e di “guarirla”, anche se può essere un po’ doloroso e comportare cambiamenti che temi, sono salutari adesso.

STELLE CADENTI… Non aver paura di seguire il tuo sesto senso, non sbaglia.

Scorpione
L’amore, con Venere splendida, va benone, ma devi fare un piccolo passo in più: cerca di amare in modo meno cerebrale, non ascoltare la tua mente ma le tue sensazioni, emozioni, la dolcezza del tuo corpo, lasciati andare e ascolta.

STELLE CADENTI…Metti a segno un obiettivo lavorativo che comporta maggiori guadagni.

Sagittario
Quando le cose non vanno troppo bene esternamente, ci sono intoppi e problemi, è il momento giusto per rivolgersi all’interno e trasformarci da dentro, profondamente, in modo da essere pronti a cogliere nuovi successi.

STELLE CADENTI…Mercurio ti aiuta a centrarti e a raccogliere le forze per raggiungere un obiettivo.

Capricorno
Mercurio dissonante rischia di farti fissare su cose tutto sommato non importanti, ma anche se lo fossero ricorda che niente dura per sempre, come spesso credi, o speri, tutto può essere riscritto in qualsiasi momento.

STELLE CADENTI… Lasciati andare all’onda del cambiamento, che può essere dolce.

Aquario
Un bel Mercurio ti invita a cominciare qualcosa di nuovo con entusiasmo e movimenta la tua vita sociale, ma c’è il rischio anche che tu sia un po’ superficiale: porta a termine ciò che inizi e vai in fondo alle emozioni.

STELLE CADENTI… Non avere paura di approfondire un rapporto e un sentimento dentro di te.

Pesci
Questa settimana rappresenta per te come una nuova alba, puoi vedere molte cose sotto una luce nuova e vivere emozioni e sentimenti rigenerati, più intensi e puri, come con gli occhi di una bambina incantata dal mondo.

STELLE CADENTI… Continua il favore delle stelle per te, un’altra settimana al top.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: