Divinazione

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 maggio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

a cura di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it

La settimana

Mercurio da lunedì non è più retrogrado e, anche se altri pianeti rimangono tali (è un periodo eccezionale, raramente si sono avuti tanti pianeti retrogradi tutti insieme, e il significato è un ripiegamento sul passato, in generale), finalmente dovrebbero cominciare a sparire i fastidi legati alla comunicazione, al rapporto con amici e fratelli, una lentezza a volte esasperante e mille altri contrattempi che ci hanno afflitto in queste settimane.

Ariete

Venere in Gemelli mette alla prova il tuo desiderio di autonomia e di libertà, sempre forte, soprattutto in amore adesso: cerca di ascoltare le ragioni del tuo partner e degli altri e adeguati un po’ ai loro ritmi.

STELLE CADENTI… Non intestardirti in casa e al lavoro.

Toro

Con Mercurio nel segno lavoro va alla grande, anche con Giove e Plutone che in una combinazione unica aumentano possibilità e guadagni, ma attento a non stressarti troppo, coltiva il tuo tempo libero come il tesoro più prezioso che hai e non fartelo rubare mai.

STELLE CADENTI… Guadagni inaspettati o giustamente meritati.

Gemelli

Continue sfide, in tutti i campi, e un po’ di stanchezza che emerge soprattutto a fine giornata, ma Venere è dalla tua parte ed è è urgente che tu reagisca, sviluppando il lato ribelle che c’è in te: non dare importanza agli altri, fai quello che ti piace.

STELLE CADENTI… L’amore decolla e con lui anche il tuo umore.

Cancro

Marte tornato in aspetto splendido ti rende così coraggiosa che non hai, quasi, più paura di nulla e di nessuno, ma è ora di  non temere te stessa, nel senso di non pentirti di quello che hai fatto, mai, e di non giudicarti severamente, cosa che Plutone opposto ti porta a fare.

STELLE CADENTI…Passioni forti ed emozioni intense in tutto quello che fai.

Leone

Saturno continua a insegnarti qualcosa di importante: questa settimana tocca alla modestia. Ti accorgerai che meno egocentrica e autoreferenziale sarai, in ogni campo, più ti daranno retta, ti stimeranno e ti ammireranno. Anche perché Venere ti invia ad aprirti agli altri.

STELLE CADENTI… Feste, incontri, nuovi amici e nuove avventure in vista.

Vergine

Mercurio, Giove e Plutone sono con te, è davvero giunto il momento di spingere al massimo soprattutto al lavoro e negli affari: lotta per le tue opinioni, spenditi in modo appassionato, pretendi ciò che meriti a tutti gli effetti.

STELLE CADENTI… Quotazioni rialzo in tutti i settori, ma soprattutto al lavoro.

Bilancia

L’atteggiamento brusco di Urano in opposizione sviluppa in te una grande voglia di tenerezza e Venere ti viene in aiuto, ma ricordati di non cercarla dagli altri, trovala prima in te, sii tenera e delicata in amore, al lavoro, con gli amici, sempre. Avrai lo stesso.

STELLE CADENTI… Finalmente torna l’armonia in coppia e con gli amici.

Scorpione

Marte nel segno ti rende impetuosa ma spesso chi ti ama non ti capisce, hai bisogno di chiarezza adesso e Mercurio purtroppo non ti aiuta, sforzati il più possibile di far comprendere quello che sei e che davvero vuoi.

STELLE CADENTI…Fai molta attenzione agli eccessi, soprattutto con gli amici.

Sagittario

Giove dissonante ti crea qualche problema, di tipo economico soprattutto, ma ti insegna una virtù che non ti appartiene: quella di risparmiare, essere cauta e mantenere le promesse. Venere però è splendida e l’amore va benone.

STELLE CADENTI…Grandi novità e svolte in campo sentimentale.

Capricorno

Molti, davvero molti pianeti sono dell’idea che sia il momento di buttarti nel flusso degli eventi con grande sicurezza: andrà tutto bene, soprattutto in campo lavorativo ma anche in amore, le emozioni non ti fanno più paura.

STELLE CADENTI… Lanciati in qualcosa che ti piace e che andrà benissimo!

Acquario

Venere è in aspetto molto positivo e Urano mantiene le promesse. Ci sono sorprese in arrivo per te, qualcosa di inaspettato accadrà presto, facendoti anche recuperare terreno perduto o qualcuno che credevi perso molto velocemente.

STELLE CADENTI… Novità su tutti fronti, ma soprattutto in amore, ed esaltanti!

Pesci

Marte ti dà doni importanti: coraggio, anche di guardare nel buio senza avere paura e trasformando le ombre in luci, passione verso gli altri e amore per te stessa, idee geniali e grinta per proporle. Solo in amore c’è una piccola battuta d’arresto con Venere disarmonica.

STELLE CADENTI… Grinta e audacia che stupiranno tutti e anche te stessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: