Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 luglio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it


La settimana

Marte è in buon aspetto con Saturno, e trasformano da un lato la nostalgia un po’ vaga per un passato ideale solo perchè è passato in determinazione a tagliare i rami ormai secchi, dall’altro, però, accentuano il rischio di essere un po’ duri con i familiari, soprattutto se persone anziane o genitori con cui ci sono ancora nodi irrisolti. Cerchiamo il dialogo, non le prese di posizione dure e pure che mettono solo dei muri.

 

Ariete

Dovete adesso cercare di essere i migliori alleati di voi stessi: siate fedeli alla vostra natura, celebratevi per ciò che siete. In particolare, cercate di ricconnettervi alla vostra voglia di stabilità, alla vostra forza e costanza, amate la perseveranza. .

STELLE CADENTI… pausa di riflessione in amore che vi permette di vederci più chiaro.

Toro

Siete particolarmente intuitivi questa settimana, grazie a Mercurio,e potete sviluppare questa dote, che a volte addirittura temete di non avere (ma non è così) immaginando che la vostra mente sia come acqua che scorre, una sorgente sempre zampillante.

STELLE CADENTI… Un nuovo amore o una riconciliazione con il partner.

Gemelli

Cambiare idea non è vietato, anzi, a volte può essere una dote quando tutti si ostinano a restare coerenti e attaccati a idee e situazioni che ormai non hanno più senso. Tocca a voi adesso ispirare e praticare l’arte del mutare opinione, senza abusarne certo.

STELLE CADENTI… Un ripensamento in amore si rivela provvidenziale.

Cancro

È un periodo straordinariamente creativo per voi, i pensieri sono lucidi e fecondi grazie a Mercurio e si traducono in azione precisa ed efficace grazie a Marte. In pratica, potete disegnare la vostra vita come desiderate adesso. Non perdete nemmeno un minuto!

STELLE CADENTI… Un’attrazione sessuale si trasforma in amore? Probabile.

Leone

Siete molto su di giri in questo momento, sicuri di voi e forti, e anche ammirati e corteggiati in vari ambiti. Non peccate di orgoglio, e soprattutto non scatenate una guerra inutile, in famiglia, al lavoro, con gli amici. Evitatela, con decisione.

STELLE CADENTI…Concentratevi sulle cose essenziali.

Vergine

Cambio deciso di scenario, con Mercurio favorevole diventate il cuore e il fulcro della socialità nel vostro gruppo di amici e anche in famiglia. Tocca a voi incoraggiare al divertimento e al dialogo, e la vostra grazia mentale sarà preziosissima in questo.

STELLE CADENTI… Nuovi amici e presto un nuovo amore.

Bilancia

Se aveste una bacchetta magica cosa fareste? Fate un elenco preciso delle magie che vorreste fare in un batter d’occhio, e state attenti, proprio qui è il segreto: già pensare è creare, cioè fare la magia. Certo, con un piccolo aiuto dei pianeti che adesso avete.

STELLE CADENTI… Giove vi porta grande fortuna, accoglietela a piene mani.

Scorpione

Mercurio è favorevole e i doni che può portarvi sono molti. Come è nella sua natura, in Vergine, va al sodo, quindi considerate che il dono principale che può portarvi è quello di imparare a non sprecare mai le vostre ricchezze, su qualsiasi piano.

STELLE CADENTI… Non siate così duri con chi amate, ammorbiditevi.

Sagittario

Vi si potrebbero presentare delle prove, in questi giorni, ma con i bellissimi pianeti che avete serviranno per farvi raggiungere il massimo in ogni campo e a farvi dare il meglio di voi, che forse ancora non sapete quale può essere.

STELLE CADENTI… Un contrattempo in amore è utile a riaggiustare il tiro.

Capricorno

Vi state un po’ autolimitando in questo periodo, un po’ più del solito anche, e l’invito dei pianeti in posizione di sfida è quello di uscire dal cantuccio in cui vi siete messi e prendere possesso di spazi più ampi, ampi quanto voi volete che siano. Sono vostri.

STELLE CADENTI… Una straordinaria forza interiore

Aquario

Siete uno dei segni con il più grande potere di trasformazione, ma anche in voi va attivato e ci sono periodi migliori e meno adatti. Ora, potete metterlo in moto con cambiamenti molto semplici, piccoli, che metteranno in moto mutamenti ampi e importanti.

STELLE CADENTI… Tregua in amore, approffitattene subito.

Pesci

Splendidi pianeti, stelle luminose che vi accompagnano e ispirano un periodo in cui potete finalmente lasciarvi andare a tutta la gioia che avete e che sonate di poter provare. Ricordate, la gioia non è una meta, ma il settimo senso: o ce l’hai, o non ce l’hai. Voi sì.

STELLE CADENTI… Un grande amore risplende e va alla grande.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: