Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 maggio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale di Davide Marrè

La settimana

Dopo gli Importantissimi cambiamenti in cielo, Urano che dopo circa 7 anni è passato da Ariete a Toro, il primo effetto è che le sofferenze di Cancro, Bilancia e Capricorno (che però era ben protetto) sono finite. Anche Marte è passato in Aquario dove starà fino a novembre, addirittura, e per Leone e Scorpione è arrivato il tempo di affrontare alcuni nodi. Per tutti comunque gli equilibri mutano e seguiremo settimana dopo settimana come.

 

LE PAGELLE

ARIETE 7

TORO 9

GEMELLI 7

CANCRO 8

LEONE 5

VERGINE 7

BILANCIA 8

SCORPIONE 6

SAGITTARIO 6

CAPRICORNO 8

AQUARIO 6

PESCI 8

 

Ariete

Mercurio ti invita a riflettere sulla tua situazione lavorativa: che cosa vuoi veramente? Non farti influenzare da quello che gli altri vorrebbero da te, confrontati solo con te stessa, anche in questo campo. Affronterai una sfida che richiede calma e razionalità per essere vinta.

STELLE CADENTI… Cambio di energia notevolissimo, goditi la calma dopo un lungo tempo di lotte.

 

Toro

Mercurio ti invita a recuperare il gusto e il piacere per le cose semplici, naturali, senza complicazioni eccessive. Le gioie della famiglia, degli affetti, di un contatto stretto con la natura: le tue cose, insomma.  E su un desiderio di risparmio e sobrietà che non è avarizia.

STELLE CADENTI… Urano entra nel segno, preparati a grandi cambiamenti.

 

Gemelli

Con un Marte così stimolante la settimana per te si preannuncia ad elevato tenore erotico, o perlomeno emotivo. Il regalo che puoi fare a te stessa è quello di non razionalizzare troppo ciò che provi, goditelo e basta, poi lo capirai, se ce ne sarà bisogno..

STELLE CADENTI… Divertimento e novità sono il leit motiv della settimana.

 

Cancro

Venere ti invita a rivedere un pochino alcune tue convinzioni radicate sul rapporto di coppia: stai pronta a cambiare idea, non fissarti, cerca di essere elastica e fluida come un ruscello. Cambiamento è il mantra che ti guida adesso, ma lo sai già da un po’ di tempo.

STELLE CADENTI… Stai pronta a cambiare idea e visione su moltissime cose.

 

Leone

Venere allegra e impetuosa, ti invita a puntare sulla vita sociale, gli amici, lo stare in compagnia gradevole e stimolante, più che mai adesso. Non è escluso un incontro interessante dal punto di vista anche sentimentale. Valorizza comunque l’allegria e la voglia di fare festa con chi ami e ti ama.

STELLE CADENTI… Inizia un periodo complicato, non perdere il buonumore e l’ironia.

 

Vergine

Mercurio, con Plutone, assicura che l’amore è in primo piano adesso, con una tua particolare capacità di comprendere le esigenze del partner o i desideri di un uomo che potresti incontrare. Non rinunciare a essere sexy, anche con un abbigliamento un po’ audace.

STELLE CADENTI… Cambiamenti e imprevisti, non temerli.

 

Bilancia

Due pianeti sono dissonanti ma Marte ti fa comprendere il vero senso degli ostacoli: una opportunità per attingere al meglio di te, una “apertura” su aspetti di te che non conosci ancora e che ti possono sorprendere. E ti dona forza interiore e grinta, come non ne hai mai avute.

STELLE CADENTI… Urano se ne va e tutto migliora molto in fretta.

 

Scorpione

Mercurio ti invita a moderare un poco la tua tendenza agli eccessi e la tua intensità a volte eccessiva, a tutto vantaggio di una maggiore costanza e armonia nei sentimenti: in altre parole, l’amore può essere una meraviglia, fatto di sguardi che arrivano diritti al cuore e abbracci indimenticabili.

STELLE CADENTI…Forza d’animo e presenza di spirito, e nulla potrà nuocerti.

 

Sagittario

Questa settimana, lasciati pure prendere da colpi di fulmine ed emozioni vulcaniche, attenta solo a non infrangere troppo un equilibrio di coppia con colpi di testa, cerca di capire bene che cosa vuoi adesso. Goditi comunque un senso di libertà raramente provato prima.

STELLE CADENTI… Grande energia grazie a un bel Marte che durerà a lungo.

 

Capricorno

Mercurio, con Plutone già nel tuo segno, preparano una settimana per molti versi bellissima e fondamentale per la tua vita sentimentale e per altri settori. La cosa migliore che puoi fare è un bel dono a te stessa: concediti di vivere le emozioni e i sentimenti senza timore, senza razionalizzare troppo e risvegliando in te una intensità e un calore che forse nemmeno immagini.

STELLE CADENTI… Arriva Urano come amico, al lavoro sei invincibile.

 

Acquario

Un bellissimo Marte accende questa settimana con le mille luci di una socialità spumeggiante: nuovi amici, e amici di sempre che ti fanno sorprese piacevolissime. Il più bel regalo che puoi fare loro e a te stessa è quello di stare bene, di splendere al meglio di te: è così che ti sentirai. Coccola una spensieratezza che adesso è come un balsamo.

STELLE CADENTI… Voglia di libertà, ma che non sia eccessiva.

 

Pesci

Il cielo ti fa un gran regalo: Mercurio ti suggerisce che non ti resta che… arrenderti ed essere felice, senza remore. Ed essere te stessa, al meglio di te sicuramente, ma niente di più e di diverso, con la massima tranquillità. Ignorando le difficoltà di Marte e i dubbi. Mercurio è anche un regalo che riceverai che ti fa piangere di gioia.

STELLE CADENTI… Inizia un periodo di svolte positive.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: