Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 26 febbraio al 4 marzo

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

Mercurio e Venere sono per gli ultimi giorni ancora in Pesci, poi avverrà la grande svolta della primavera che favorirà i segni di Fuoco, soprattutto l’Ariete, e penalizzerà un po’ Capricorno, Bilancia e Cancro, segni che possono però godersi l’ultima settimana di quiete insieme a Pesci e Scorpione che invece possono veder realizzato ogni desiderio e sogno, soprattutto in amore.

LE PAGELLE

ARIETE 7

TORO 8

GEMELLI 6

CANCRO 9

LEONE 6

VERGINE 6—

BILANCIA 7

SCORPIONE 9

SAGITTARIO 6+

CAPRICORNO 8

AQUARIO 7

PESCI 10

 

Ariete

I pianeti si mettono al meglio per te e fra poco saranno splendidi, dando inizio ufficialmente alla tua stagione, la primavera: ti aspetta una rinascita in tutti i settori, forte, intensa, con mille novità come piace a te. Nell’attesa, devi solo compilare una lista dei desideri: fallo con cura.

STELLE CADENTI… Ancora qualche giorno e decolli.

 

Toro

Il panorama celeste non è male, Venere è ancora positiva e l’amore va bene, ma ricorda sempre che puoi contare su due pezzi da novanta, Saturno e Plutone, che ti guardano con amore e hanno cura di te nelle cose importanti. Certo, Giove no, ma paradossalmente potresti avere un colpo di fortuna questa settimana, credici.

STELLE CADENTI…Ultima settimana di favori celesti speciali, goditela.

 

Gemelli

Con due pianeti sempre dissonanti il tema è ancora quello della ribellione, ispirata da un Urano che soffia ancora per poco i suoi venti impetuosi: ribellarsi significa dare un taglio netto al passato e a tutto quello che non serve più. Fossero anche rapporti. Per veleggiare decisa verso il nuovo.

STELLE CADENTI… Pochi giorni e tutto migliora, decisamente.

 

Cancro

Venere splendida, Mercurio anche, in questo clima l’opposizione di Saturno, che ti costringe a rivedere cose del passato, persone e situazioni, assume una sfumatura positiva e ci sono grandi possibilità che tu recuperi qualcosa che avevi perso. O qualcuno a cui tieni ancora molto.

STELLE CADENTI… Sei al top ancora per qualche giorno, soprattutto in amore.

 

Leone

I pianeti non sono male e fra poco saranno ottimi, splendidi trigoni che ti ridaranno smalto ed energia e voglia di riscattarti. Devi però, prima, considerare una cosa importante, che Giove dissonante consiglia: fai di tutto per non ingannare te stessa. Anche se l’inganno è dolce e seducente. .

STELLE CADENTI… In attesa della svolta fortunata, prepara un piano.

 

Vergine

Saturno è sempre in splendido trigono, non dimenticarlo, e anche se ci sono delle dissonanze il suo aiuto è fondamentale, lento, non facile, ma essenziale, per esempio per focalizzarti su qualcosa di importante che si era un po’ perso: qual è quella cosa senza cui non avrebbe senso nulla? Pensaci, e vedrai che è con te.

STELLE CADENTI… I tuoi guai stanno per finire, pochi giorni ancora.

 

Bilancia

Stanno per iniziare le opposizioni dal tuo segno opposto e la primavera sarà impegnativa, come del resto quasi sempre: non è la tua stagione preferita. Quest’anno però scoprirai di avere armi affilate e risorse più ricche del solito per affrontare qualche scontro in amore o in generale. La migliore: hai imparato a dire di no.

STELLE CADENTI… Goditi giorni di tranquillità prima di una piccola tempesta.

 

Scorpione

Venere e Mercurio in quinto campo ti rendono creativa al massimo, le intuizioni sono geniali, l’eros sprizza da ogni tuo poro e nelle situazioni che vivi, è un periodo esaltante. Saturno smorza solo un attimo gli entusiasmi, ma in senso riflessivo, buono, e ti invita a riscoprire tesori del passato.

STELLE CADENTI…Ogni cosa che desideri la puoi ottenere adesso.

 

Sagittario

Il cielo è ancora oscurato da qualche nube, ma all’orizzonte si vede già la primavera che sarà splendida per te. In attesa dei transiti più che favorevoli di Venere e Mercurio, abituati a valutare le cose nella sostanza e non dall’apparenza, come a volte, presa da troppo ottimismo, fai.

STELLE CADENTI… Sta per arrivare una svolta meravigliosa, attendi con fiducia.

 

Capricorno

I pianeti sono ancora positivi, ma presto dovrai affrontare alcune sfide impegnative in amore, con gli amici e al lavoro, che comunque è protetto dal tuo Saturno. La sfida maggiore sarà domare la tua forza selvaggia che tende sempre di più a emergere: domare, non zittire.

STELLE CADENTI… Sfogati questa settimana, poi per qualche tempo dovrai esercitare il controllo.

 

Aquario

Fra poco sarà primavera e solo per te uno spoiler importante: sarà una primavera di forza, entusiasmo, tanti contatti e soprattutto tanto tanto divertimento. Scrollati di dosso quelle maschere seriose e perfino lamentose che sicuramente non ti appartengono, e goditi la vita.

STELLE CADENTI… La primavera è in arrivo, per te, solo per te.

 

Pesci

Sei ancora il segno più amato dai pianeti questa settimana, e oltre all’amore che va davvero alla grande considera l’influenza di Mercurio e Saturno in buon aspetto fra loro che ti donano intuizione e razionalità unite e quindi una grande, eccezionale intelligenza adesso.

STELLE CADENTI… Segno superstar ancora per una settimana, vivila al massimo.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: