Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 26 ottobre all’1 novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

a cura di Raniero Pagano – raniero.pagano@gmail.com


La settimana

Martedì la Luna Piena in Toro introduce il tema della festa che illumina la settimana, quella di Halloween, l’antico Samhain di origine celtica che ha radici anche nelle tradizioni più antiche delle nostre regioni. Il senso della Festa è quello di connettersi e ringraziare le persone care che non ci sono più. E di accendere una luce nel buio: proprio questo è il significato anche delle zucche con dentro una lanterna.

Ariete
Mercurio opposto vi insegna di chi potete fidarvi, trovando un equilibrio fra la vostra ingenua propensione a fidarvi di tutti, a volte, e la forte tendenza anche a non fidarvi di nessuno: da un estremo all’altro, come fate sempre. Ora, ritrovate il vostro sesto senso.

STELLE CADENTI… Una discussione con un fratello o sorella chiarisce una vecchia questione.

Toro
Mercurio passa in opposizione, ed è la spinta giusta, paradossalmente, per capire cose che vi impediscono adesso di avere un pieno successo: porterà a livello cosciente ciò che si agita nella vostra “cantina”, e molto vi sarà chiaro finalmente.

STELLE CADENTI… Non litigate con i colleghi per nervosismo.

Gemelli
Anche se le cose non vanno sempre come vorreste, avete un’arma fortissima per cambiarle, la vostra fantasia e l’immaginazione: fantasticate finali diversi, date forza alle vostre fantasie, e vedrete che riusciretea influenzare la realtà, con l’aiuto di Mercurio.

STELLE CADENTI… Fate più sport e passeggiate e pensate di meno.

Cancro
Piccole noie, fraintendimenti, o forse siete voi che non avete troppa voglia adesso di comunicare, vorreste come altre volte che chi vi vuole bene avesse la capacità di leggervi nel pensiero. A volte accade, ma non pretendetelo da tutti.

STELLE CADENTI…Piccoli contrattempi si superano con una risata che fa bene a tutti.

Leone
Con Mercurio che adesso diventa dissonante potreste essere preda dei vostri pensieri più ossessivi, che vi portano a credere magari che qualcuno ce l’abbia con voi. Sono ombre, dissolvetele esercitando il vostro desiderio di verità, soprattutto da voi stessi.

STELLE CADENTI… la passione vi entra nella mente, è una bella sensazione.

Vergine
Marte, ancora per qualche giorno nel vostro segno, vi rende molto più battaglieri del solito, ed è un bene. Cercate però di non eccedere e di intraprendere una guerra per qualsiasi cosa, potreste sfinirvi o perdere chi amate pur vincendola.

STELLE CADENTI… Energia ancora per qualche giorno la massimo, concludete coi fuochi d’artificio!

Bilancia
In attesa, ancora pochi giorni, che Marte arrivi a darvi forza, esercitatatevi nell’arte del coraggio: per voi adesso significa soprattutto lottare per i vostri sogni, senza farvi sconfiggere dal dubbio, e lasciar andare chi o le cose che vi impediscono di crescere .

STELLE CADENTI… Una fratello o una sorella vi fa una bellissima sorpresa.

Scorpione
I giorni della cautela stanno per finire, Mercurio passa nel vostro segno e potete ricominciare ad assaporare le profondità di voi stessi e di chi amate, spingervi sempre un po’ più in là, per capire, scoprire, tracciare nuove strade, senza paura di nulla. Bentornati!.

STELLE CADENTI… Il vostro compleanno ha le stelle più belle, festeggiate due volte.

Sagittario
Quando gli ostacoli sono tanti, ma la testa funziona bene, adesso grazie a Mercurio in buon aspetto, la cosa migliore da fare è adattarsi: resilienza è la parola magica per voi, capacità di adattarsi alle circostanze in modo flessibile, e senza spezzarsi

STELLE CADENTI… Pazienza e sangue freddo vi evitano un errore madornale.

Capricorno
Assaporate l’aria fresca e inebriante delle alte vette, con i vostri successi in molti campi, ma con Marte che è ancora con voi, e Venere, non dimenticate le… parti più basse di voi, le passioni e i desideri che possono darvi gratificazioni anche maggiori adesso.

STELLE CADENTI… La passione cresce di giorno in giorno e vi fa sentire sempre più liberi.

Aquario
Preparatevi a bellissime sorprese, in tutti i campi: grazie a una felice combinazione di Urano e Mercurio, potrebbero nascere spontanei nel vostro giardino fiori che vi lasceranno senza fiato. Soprattutto nell’aiuola delle amicizie e delle relazioni.

STELLE CADENTI… Grande complicità con gli amici, bellissimo per voi.

Pesci
Con Mercurio che diventa splendido proprio in questi giorni, aspettatevi un tu recupero lampo in tutti i campi e di scoprire un segreto, forse un inganno, forse anche un autoinganno. Poco male, l’importante è fare chiarezza e agire subito di conseguenza.

STELLE CADENTI…Una settimana di grande ripresa e cambiamenti positivi.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: