Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 28 agosto al 2 settembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

la Luna è al primo quarto in un segno di Fuoco e molti pianeti sono in Leone, tutti in buon aspetto con Urano. Un trionfo di luce leonina, di sole e calore, che prolunga i toni infuocati di questa estate anche se molti stanno già tornando dalle vacanze, speriamo solo dal punto di vista emotivo, erotico e non del caldo africano che sta contrassegando questi mesi come i più caldi da moltissimi anni? In ogni caso, se possiamo, prendiamoci una vacanza con fantasia, inventandoci qualcosa di ora in ora. Qualcosa che ci piace, a noi e solo a noi!

 

Ariete

Anche Venere, insieme a Mercurio e Marte, è in splendido aspetto, e la tua estate va sempre meglio. Puoi concederti di rilassarti, anche di non fare nulla o quasi, le battaglie riprenderanno al momento opportuno, per adesso riposati. E sugli allori, senza fretta di ricominciare: goditi la pace che dona la dea Vittoria.

STELLE CADENTI…Anche l’amore prende quota e splende come il sole estivo.

Toro

Tre pianeti dissonanti rappresentano un po’ un terreno difficile in cui la sfida è però quella di far crescere alberi forti e frutti rigogliosi, come è nella tua natura. Potrebbe solo volerci un po’ più di tempo, e fatica, ma non ti deve spaventare, sei diventata molto forte negli ultimi tempi. E proprio rispondendo alle sfide che tirano fuori il meglio di te, più che un transito o periodo positivo .

STELLE CADENTI… Determinazione e forza d’animo anche se c’è qualche problema.

Gemelli

Tre pianeti in buon aspetto, Mercurio Venere e Marte, ti invitano a concentrarti sulla soluzione di problemi. Spesso li crei, per amor di verità e per onestà intellettuale. Ma ora potresti scoprire che con la stessa intelligenza limpida li puoi risolvere, tu meglio che molti altri. Grazie anche a una spiccata neutralità che in questo momento possiedi in modo luminoso.

STELLE CADENTI… Novità fortunate in tutti i settori, è una estate splendida per te.

Cancro

Ci  sono alcune scadenze che richiedono uno sforzo concentrato da parte tua. Puoi anche fare tutto all’ultimo momento, ti riuscirà un capolavoro in ogni caso, e quello che farai sarà molto apprezzato e amato questa settimana. L’importante è che al momento giusto saprai fare appello a tutte le tue virtù, insieme, e in una sola volta: dritta all’obiettivo.

STELLE CADENTI… Un progetto importante che adesso puoi realizzare.

Leone

Anche Venere è nel tuo segno, insieme a Mercurio e Marte, e in splendido aspetto. Paradossalmente, ora devi dimostrare a te stessa di saper essere felice. Di accogliere il successo nel migliore dei modi, e con grandezza d’animo. Non è facile, spesso ci affezioniamo a vittimismi o atteggiamenti controproducenti.

STELLE CADENTI… Una estate memorabile, in tutti i sensi.

Vergine

I pianeti veloci sono neutrali, tranne Marte che ti stimola rendendoti più audace in tutto, soprattutto in amore e nel sesso ma anche in altri settori. Potresti scegliere modalità provocatorie o controcorrente per esprimerti e per chiedere qualcosa, e puoi essere sicura che faranno centro adesso. In amore, nell’amicizia, in qualsiasi campo le vorrai applicare. E ti faranno conoscere un lato di te che ti piacerà: a te, soprattutto e moltissimo.

STELLE CADENTI… Erotismo intenso, ricerca del piacere con decisione.

Bilancia

Tre pianeti splendidi per te e ti invitano a credere di più in te stessa, più di quanto tu non abbia fatto negli ultimi tempi. Di più: a credere che la magia esiste. Puoi chiamarla Giove adesso, e Venere e Mercurio, ma esiste, e lo sperimenterai questa settimana. E finalmente non devi lottare, o fare qualcosa di straordinario per conquistarla: devi essere solo semplicemente te stessa. Una nuova te stessa, quella di adesso.

STELLE CADENTI… L’amore ricomincia a essere la tua gioia più importante.

Scorpione

Tre pianeti dissonanti sono l’occasione per riflettere seriamente su quello che vuoi fare della tua vita, con lucidità: fai e sei quello che hai sempre voluto fare ed essere? Se non è così, intervieni subito. Nei prossimi tempi hai la possibilità di realizzare gli obiettivi più importanti della tua vita. Vale la pena adesso focalizzarti su che cosa vuoi veramente, dal profondo del tuo essere e senza abbagli. Sai che quando chiedi una cosa, a volte la ottieni… è allora spesso che cominciano i problemi. Ma non ti accadrà.

STELLE CADENTI… Erotismo al top, se sei single e se sei in coppia.

Sagittario

Ben tre pianeti sono in splendido aspetto adesso, ma non dovresti fissarti sull’avere sempre ragione e non perdere lo spirito con cui hai vissuto negli ultimi tempi: sperimentare, con la convinzione che non esistono esperimenti falliti, ma solo esiti inaspettati. E non esiste nulla di certo o che “deve essere”, non crearti gabbie invisibili da cui è difficilissimo uscire. Impara a volare, adesso che hai le ali.

STELLE CADENTI… L’inaspettato, che ti può riservare belle sorprese.

Capricorno

Non ci sono più pianeti ostili e la settimana è tranquilla, con punte di intensità erotica e di dinamismo date da Plutone. E la riscoperta di un segreto importante che credevi di aver dimenticato ma che proprio Plutone ti fa ricordare nella sua pienezza: può essere un segreto antico della tua famiglia, un segreto che hai imparato in un momento indimenticabile della tua vita, una saggezza che ti è venuta con gli anni… IN ogni caso è tuo. E non rivelarlo a nessuno!, altrimenti lo sprechi.

STELLE CADENTI… Un’avventura tutta sesso ed emozioni travolgente.

Aquario

Tre pianeti adesso sono in opposizione, ma non è il caso di perderti d’animo. Anzi: puoi fare tua la missione di smascherare le falsità, gli inganni, le maschere ridicole che molti indossano. Fallo con convinzione, ma senza essere troppo intollerante. Ricordando, ma lo sai molto bene, che le prime falsità da evitare sono quelle con te stessa: solo con questa limpidezza potrai permetterti di suggerire ad altri di riallinearsi un attimo con la coerenza.

STELLE CADENTI… Una discussione che si volge a tuo favore.

Pesci

Saturno valorizza al massimo la tua intelligenza emotiva e la tua capacità di unire le persone, con fili invisibili che avvincono. Sei il cuore pulsante di un gruppo di persone affiatate e il tuo compito ora è di valorizzare ciò che le unisce piuttosto che ciò che le divide. Può non essere facile, e a volte neppure opportuno: gli scontri servono, a chiarire, a rendere limpidi i rapporti. Diciamo allora che tuo compito è evitare che ci si faccia male: non essere d’accordo non vuol dire smettere di volersi bene.

STELLE CADENTI… Una storia d’amore e di passione.

 

di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: