Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 28 giugno al 4 luglio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

I PIANETI IMPAZZANO IN LEONE, segno che infonde a tutti calore, passione, stima di sé, le virtù del quinto segno, ma attenzione: sono molte le dissonanze celesti, le virtù rischiano di diventare eccessi e difetti, Leoni e tutti stiano.  attenti!

LE PAGELLE

ARIETE 9

TORO 6

GEMELLI 7

CANCRO 7

LEONE 8

VERGINE 6

BILANCIA 7

SCORPIONE 6

SAGITTARIO 8

CAPRICORNO 7

AQUARIO 8 e mezzo

PESCI 7

 

Ariete

Mercurio provoca qualche guaio in famiglia e ti rende insolitamente nostalgica: inutile rimpiangere aspetti del passato che tra l’altro esistono solo per te. Poteva essere, ma non è stato. E sarà meglio di quanto sperassi.

STELLE CADENTI: l’amore comincia a darti forti emozioni.

 

Toro

Ignora le quadrature e stai pronta per ripartire alla grande in tutti i settori. Con una consapevolezza in più: se puoi usare una scorciatoia, perché non usarla? Non complicarti la vita, cerca di essere un po’ opportunista ogni tanto. La vita sentimentale riprende quota in fretta.

STELLE CADENTI modera la gelosia che adesso si fa importante.

 

Gemelli

Perché tormentarsi su cose apparentemente inconciliabili? Senso del dovere, saggezza, e piacere di fare quello che vuoi e che senti, per esempio. Arrivano periodi di grazia in cui 47878possibile fare entrambe le cose, in una miscela tutta tua. Grazia vuol dire dono: accettalo, senza problemi. E proprio adesso.

STELLE CADENTI: bellissimi aspetti dal terzo campo rendono la vita una festa.

 

Cancro

Venere e Mercurio in aspetto splendido e l’amore è pronto a sbocciare sotto il sole caldo e generoso, per te, di questa estate per altri versi difficile, impegnativa. Lascia che i fiori più belli del tuo cuore adesso si aprano senza temere intemperie, che non ci saranno.

STELLE CADENTI: non trascurare gli affari, ci sono ottime possibilità.

 

Leone

Marte è ostile ed è probabile che in amore tu abbia difficoltà, ma Venere è con te e se senti di avere ragione, considera la tua verità su cose e persone sarà riconosciuta. Ti diranno che sì, avevi ragione tu, e hai fatto benissimo a non tradirla, a rimanere coerente. Del resto non avresti potuto fare altrimenti.

STELLE CADENTI: sei una guerriera, non devi avere paura di nulla.

 

Vergine

Venere ti consiglia di farti delle domande che adesso diventano importanti, soprattutto se sei in coppia: stai forse perdendo di vista quello che veramente desideri? Ti perdi in false apparenze e non cogli il cuore? Non c’è una risposta scontata. Usa la testa e il buon senso anche in amore.

STELLE CADENTI: lasciati un po’ andare, è estate…

 

Bilancia

Mercurio è dissonante e potresti sentirti un po’ scarica, anche un po’ distante da tutto, come se fossi anestetizzata nelle emozioni. Finalmente! Nel senso che ti serve assolutamente un attimo di riposo, di calma, di quiete. Goditi il silenzio e ricarica le energie. Un amico sembra criticarti ma è dalla tua parte.

STELLE CADENTI: l’amore ti dà sorprese bellissime.

 

Scorpione

Può ricominciare il flusso positivo di eventi e situazioni, in ogni campo, che per un attimo si era interrotto. Non spaventarti perciò se alcune cose sembrano non essere nei tuoi piani, fidati del… flusso generoso del destino, adesso..

STELLE CADENTI: se c’è una sfida, accoglila e vinci.

 

Sagittario

Venere non ti aiuta, metti un attimo da parte le questioni sentimentali e concentrati sulle sfide aperte della tua vita, hai tutti i mezzi per vincerle adesso, con grinta e intelligenza degna di uno stratega esperto. E l’aiuto degli amici che sono la stella luminosa della settimana.

STELLE CADENTI: un’amicizia amorosa può nascere adesso.

 

Capricorno

Anche se in molti casi vorresti discutere come piace a te, fino “all’ultimo sangue”, la settimana è ottima per risanare fratture: tue, e fra persone a cui vuoi bene. Sempre ricordando quella bella immagine: ciò che si è rotto non va buttato via, ma riparato con una pasta d’oro che rimargina facendo splendere.

STELLE CADENTI: per l’amore, attendi ancora qualche giorno.

 

Acquario

Venere è ostile, ma Marte arriva veloce a darti una mano, soprattutto a capire al volo quale direzione prendere in situazioni un po’ ostiche. Ormai hai imparato a fronteggiare Saturno, il modo è: dare comunque il meglio di te, sempre. Non badando al parere degli altri.

STELLE CADENTI: non farti prendere da strane gelosie o voglie di fuga.

 

Pesci

Mercurio è bello, con Giove, l’amore risplende sempre di più. Sperimenterai una crescita velocissima in questo campo, come fiori sotto il sole caldo e con piogge benefiche. Tanto veloce che potresti sentirti destabilizzata: mantieni sempre la centratura in te stessa.

STELLE CADENTI: una settimana tranquilla in cui rigenerarti.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: