Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 31 luglio al 6 agosto

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito


La settimana

Giove è sempre in Bilancia, che cosa può portare a tutti i segni? Il  bene della coppia. Che a volte può essere superiore al bene egoistico del singolo, senza mai arrivare al sacrificio mette il “noi” davanti all’ “io”. Una dote rara, forse sconosciuta agli altri segni, una qualità dell’amore che tutti possiamo apprendere. Perché, anche se nessuno ce lo spiega mai bene…, tutti i segni parlano in noi. A ciascuno in modo diverso, ma c’è qualcosa che possiamo apprendere di noi da ogni segno e da ogni aspetto. Non dimentichiamo, con Giove in Bilancia, anche la fedeltà: a un patto, più che altro. Se mi impegno e do la mia parola, puoi fidarti che non la tradirò. Purchè tu non lo faccia e non faccia un cattivo uso di questa fiducia, allora sarò freddo e implacabile e non mi guarderò più indietro.

 

Ariete

Che cosa potresti fare adesso per migliorare la tua vita sentimentale? Venere ti sfida, e grazie all’impulso di Marte in trigono adesso qualsiasi azione ha ora il massimo risultato. Cerca però di liberarti dall’ossessione di esperienze passate dolorose, per te più che mai “oggi è il primo giorno della tua vita”, guarda solo avanti.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Marte ti aiuta ad agire, con successo.

 

Toro

Stai andando bene, anche se Mercurio ti irrita un po’ non ci sono forti dissonanze adesso e hai preso un ritmo vincente, cerca solo in questi giorni di modificare, o meglio di variare un po’ la tua andatura: aiutati con la musica, prova diversi passi, diversi ritmi, abbandonati a una melodia che senti crescere dentro di te e ti porta nella direzione giusta. Plutone, ancora, consiglia di seguire l’istinto, abbandonati e ascolta anche il tuo corpo.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Fidati sempre di più del tuo sesto senso.

 

Gemelli

Marte è e si aggiunge a Giove sempre in trigono, le cose potrebbero andare benone se non ci fosse quel Mercurio che ti fa avere voglia di litigare con tutto e con tutti: prova a smettere, così, di colpo, non hai idea di quanta energia buona irromperà nella tua vita. Decidi, da un giorno all’altro, trovando motivazioni ma anche solo dicendo no!, e pensando che la rabbia alla fine fa male soprattutto a te, come una ruggine ti corrode.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Abbandona paure e convinzioni ormai non più vere per te.

 

Cancro

Quello che ti ferisce, ti ha sempre ferito e continua a ferirti, potrebbe guarirti. Ci hai mai pensato? Non significa affezionarti alla fonte del tuo dolore, come tendi a fare spesso. Ma di assumere con cautela dosi di “medicina”, senza paura ma anche senza esagerare. Non puoi liberarti di qualcosa che ti fa soffrire se prima non lo comprendi, non ne cogli il il senso per te, accettandolo. È una sorta di lavoro alchemico quello che devi fare, in dosi omeopatiche

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Rivolgiti al passato, in amore, ma con occhi nuovi.

 

Leone

Marte continua il trionfale passaggio nel segno… e Giove è con te… che aspetti? La chiave per attivare questa eccezionale e splendida positività adesso, questa vera e propria ondata di fortuna tutta a tua disposizione, ti basta allungare una mano e attingere a questa cornucopia a tuo uso e consumo, è usare l’intelligenza, una chiave d’oro, e tu ce l’hai: Mercurio, appunto, te la consegna in modo ufficiale. Usala il più possibile in questi giorni.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… vai alla grande, devi solo continuare così.

 

Vergine

E’ stato dimostrato, scientificamente, in un bizzarro studio, ma puoi fidarti,  che “i milionari non usano l’astrologia, ma i miliardari sì”. E non è un caso che venga citato questo studio proprio adesso, per te: i prossimi giorni sono ottimi, per te, per avviare un programma per diventare più ricca. In tutti i sensi: la magia della prosperità è a tua disposizione (ricchezza interiore e di soldi, benessere e buon vivere…). Come si dice, chi ha orecchie per intendere, intenda: ora che lo sai, decidi tu.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Mercurio ottimo, soldi in arrivo.

 

Bilancia

Giove e Marte, hai numerosi e ottimi amici con te e devi solo desiderare ardentemente per ottenere. Allungare una mano, delicatamente, e prendere. L’unico sforzo che potresti fare è pensare in grande, e anche da “grande anima” quale sei, se vuoi. Ti aspettano grandi cose, devi solo immaginarle: non dovrebbe essere difficile, adesso, la tua immaginazione vola sulle ali di Mercurio che la ispira.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Il massimo favore delle stelle, adesso.

 

Scorpione

La settimana  ti invita a una magica introspezione, te più che altri adesso, grazie a una combinazione felice di pianeti, recupera il tuo rapporto con te stessa, scopri le meraviglie della tua immaginazione e quello che puoi creare di nuovo, riscopri il silenzio e una solitudine voluta e amata, cercata quando la desideri, che scandisce il ritmo di scoperte interiori che ti cambiano la vita.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Idee feconde, passione in amore.

 

Sagittario

Sei vincente, ma in qualche modo devi imparare a essere un leader del tuo gruppo, o anche della tua famiglia: punta sul lavoro di squadra, dai a tutti una motivazione rinnovata, tutti devono vincere insieme per il bene comune. Si tratta di fare un piccolo passo in più: non accontentarti di vincere per te stessa, ma cerca di motivare chi ami alla vittoria insieme a te. Quando lo vuoi, non c0è nessuno che può ispirare e persuadere come te.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Tutti per uno, uno per tutti.

 

Capricorno

Quantità e qualità: due concetti su cui ti troverai a fare i conti, in molti settori della tua vita. Cerca di preferire, adesso, la seconda: non è il caso di disperderti in mille cose di dubbio valore, concentrati su ciò che ha un senso e vale. Non è nemmeno il caso di cercare ossessivamente, anche se velatamente, il consenso generale: fai ciò che credi giusto, dovessi essere l’unica che fa così.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Qualche dubbio salutare.

 

Aquario

Marte e Giove positivi, ed è senz’altro una settimana molto, molto positiva, in tutto. In più, grazie a un Mercurio leggero, apprezzerai in te un lato irriverente, ribelle, e anche altri lo ameranno più che mai, e uno intimista, che tende a rendere sacre alcune cose. Questo sarò meno capito, ma tu lo adorerai.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Complicità speciale con gli amici e nuove conoscenze.

 

Pesci

Cerca di scoprire in te la forza repressa che non riesci a esprimere, sta diventando pericolosa e potrebbe nuocere a te e agli altri. Si tratta solo di riconoscerla e trovare una via per farla “parlare”. E trasformarla così in un talento prezioso. Di qualsiasi forza si tratti, considerala una energia, semplicemente: va lasciata fluire, esprimendola, per non farle raggiungere livelli di guardia.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Concentrazione e forza di volontà.

 

di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *