Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 dicembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

Marte il 10 esce, dopo un lungo passaggio, dalla Bilancia ed entra in Scorpione, in generale per tutti i segni è un’ondata di erotismo e sensualità, di maggiore interesse per le questioni erotiche e il desiderio di una passione intensa, che faccia un po’ perdere la testa. Ne beneficiano i segni d’Acqua insieme a Capricorno e Vergine, ma Ariete, Capricorno e Cancro si liberano da un ostacolo pesante.

 

LA PAGELLA

ARIETE 7

TORO 5

GEMELLI 5 1/2

CANCRO 8

LEONE 5

VERGINE 7

BILANCIA 7

SCORPIONE 9

SAGITTARIO 8

CAPRICORNO 7

AQUARIO 6

PESCI 8

 

Ariete

Marte se ne va, finalmente” e con Mercurio splendido cresce la tua energia, ma ricorda che dai sempre il massimo di te stessa e a volte esageri, rimanendo quasi boccheggiante. Questa settimana ricarica le batterie, prenditi cura di te stessa, riposa, nutriti di buon cibo, fai passeggiate, regalati coccole.

STELLE CADENTI… Finalmente Marte non è più in opposizione! Rinasci.

 

Toro

La Luna è in buon aspetto e accentua il tuo senso materno: sei molto creativa in questo momento, in tutti i settori della tua vita, e potresti sentire i segni di una vita nuova che sta crescendo dentro di te: può essere un progetto, un amore, una nuova idea e visione, un animale… Quello che vuoi.

STELLE CADENTI… Sfide in amore, che puoi vincere: tutte.

 

Gemelli

Saturno in opposizione ti rende un pochino confusa, ma fra pochissimo è finita, e non è un male, dal caos come ben sai può uscire una stella danzante. Però devi saperla riconoscere, questo sì: cogli al volo una opportunità, si presenterà presto, grazie a Urano saprai afferrarla.

STELLE CADENTI… Finiscono tensione e irritabilità, rilassati un po’.

 

Cancro

Con Giove che ti ama riesci ad amare te stessa e a essere tanto rilassata da seguire la corrente e farti cullare da dolci onde che lentamente ti conducono dove vuoi arrivare. Va bene, considera solo che a tratti, con Marte, potrebbero trasformarsi in onde impetuose, ma le saprai cavalcare.

STELLE CADENTI… Erotismo ed emozioni forti in arrivo.

 

Leone

Mercurio è in splendido aspetto e ti dà una dritta furba: i soldi non fanno la felicità, sicuramente, ma con sarebbe stupido non approfittare delle ottime occasioni per farne di più. Certo non devi pensare solo a quello, ma pensaci un po’ più di quanto fai di solito.

STELLE CADENTI… Non farti prendere dall’ansia per questioni minori.

 

Vergine

Giove, oltre a portare più fortuna e soldi, enfatizza la tua capacità di accontentarti delle cose semplici della vita e la tua modestia. Però, potresti sottolineare un po’ le tue ottime capacità adesso, ti farà bene, migliorando molte situazioni sia lavorative che sentimentali.

STELLE CADENTI… Marte porta erotismo nella tua vita.

 

Bilancia

Mercurio  arricchisce la tua vita di mondanità e serenità. Ma sei in una fase di grande trasformazione, e puoi facilitare e accelerare questo processo, per esempio buttando via tutti gli oggetti che non ti servono più, liberandoti da paure e fantasmi, perdonando.

STELLE CADENTI… Equilibri che si muovono velocemente e in positivo.

 

Scorpione

Giove lentamente sta influenzando la tua vita, magari non con eventi spettacolari, ma solidi e profondi. Sappi comunque che puoi contare adesso su ottimi alleati e su situazioni fortunate e inaspettate, non combattere sempre e non farti prendere dal dubbio e accetta tutta questa positività.

STELLE CADENTI… Un nuovo alleato importante è con te.

 

Sagittario

Mercurio è splendido e per molti versi hai tutte le carte in regola per riuscire in quello che vuoi, in qualsiasi campo della tua vita, ma Giove dice che ti manca ancora qualcosa: stai trascurando qualcosa di semplice, individualo e non avrai più ostacoli sul tuo cammino, o quasi.

STELLE CADENTI… Venere promette faville in amore.

 

Capricorno

Marte non è più ostile e il tuo rapporto con l’intuizione, con ciò che non è sempre logico e razionale, migliora, dandoti spiegazioni in più. È perfino il momento risolvere un mistero della tua vita: pensa a qualcosa che non ti sei mai spiegata e che vorresti proprio sapere, e pensa chi potrebbe aiutarti. Lo troverai, adesso.

STELLE CADENTI… Migliorano velocemente sentimenti ed eros.

 

Aquario

Giove è ostile, non ignorare i segnali di disagio che anche il tuo corpo ti manda, raramente il nostro istinto profondo sbaglia, se una cosa non ti convince lascia. Certo, non farti prendere dalla frenesia, mantieni un equilibrio e agisci usando la testa, cioè secondo la tua natura.

STELLE CADENTI… Combatti il nervosismo con lo yoga.

 

Pesci

Giove è sempre in aspetto splendido, insieme a Marte adesso, l’amore e i sentimenti sono in cima ai tuoi pensieri, conditi da un pizzico di erotismo. Ma anche il tuo stato generale è come di grazia, ti senti benissimo con te stessa e con il mondo, e questo si chiama in genere benessere dell’anima, costante.

STELLE CADENTI… Meraviglie in amore e nell’eros.

 

a cura della Redazione

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: