Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 5 al’ 11 giugno

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

di Raniero Pagano – raniero.pagano@astrella.it


La settimana

La settimana è illuminata il 9 con la Luna Piena in Sagittario che è favorevole soprattutto ai segni di Fuoco ma può arricchire tutti di voglia di avventura, viaggi meravigliosi, desiderio di studiare e conoscere e soprattutto la capacità di focalizzarci su un obiettivo come una freccia lanciata verso il centro. 

Ariete

Urano nel tuo segno ti invita a non dimenticare il tuo spirito guerriero, anche in amore: lotta per ciò che desideri, aggiungendo solo un pizzico di grazia e leggerezza che ti vengono da una maggiore sicurezza in te stessa.  

STELLE CADENTI… Settimana molto fortunata e di grandi indimenticabili emozioni.

Toro

Con Venere nel segno, in ottimo aspetto con  Plutone, è decisamente un periodo ottimo per pensare al denaro, con un po’ di creatività, e anche ai guadagni tangibili in ogni settore della tua vita. Doni in arrivo.

STELLE CADENTI… Realizzazioni e guadagni molto tangibili e ricchi.

Gemelli

Mercurio nel segno ti aiuta a superare dubbi e sconforti e ti regala un bello spirito battagliero, ma anche una qualità preziosa che spesso ti viene a mancare: la capacità di meravigliarti e, quindi, di poter fare cose meravigliose.

STELLE CADENTI… I tempi bui sono alle spalle, vola verso la tua primavera.

Cancro

Marte nel segno ti inducei a fare un po’ la vittima o, peggio,  a sentirti in colpa, a rimproverarti per le scelte sbagliate e gli errori. Questo però può essere un modo per evitare i cambiamenti, disfatene.

STELLE CADENTI…Sii più concreta e meno rinunciataria in tutto.

Leone

Mercurio è in splendido aspetto e la tua luce comincia a splendere al massimo. Cerca però, suggerisce Venere dissonante, di circondarti di persone che ti aiutino a brillare e non ti spengano o immiseriscano il tuo grande cuore.  

STELLE CADENTI… Non immiserirti su questioni che non sono alla tua altezza.

Vergine

Venere ottima ti dà la possibilità di superare un grande ostacolo, magari in modo imprevisto, o quasi come se ti arrivasse un dono che non avevi programmato. Apriti a nuove possibilità.   

STELLE CADENTI… Ottimi guadagni grazie alla tua scaltrezza.

Bilancia

Urano in opposizione surriscalda il clima nella coppia, discussioni e anche liti, favorite anche da Marte, ma per la prima volta sei battagliera, non ti fai intimorire e lotti per un valore che ami, la tua libertà.

STELLE CADENTI…Fai valere il tuo punto di vista prima di qualsiasi cosa.

Scorpione

Venere in opposizione accresce un po’ i tuoi timori, spesso infondati, che qualcuno ti stia prendendo in giro in amore, sul lavoro o anche nell’amicizia. Consiglio: fai prima luce sulle tue reali intenzioni, esplora te stessa.

STELLE CADENTI…lascia perdere le vendette in campo lavorativo, ti nuocciono.

Sagittario

Urano è in splendido aspetto e ti sarà sempre più facile realizzare, o trovare, un rapporto d’amore in cui ciascuno aiuta l’altro a dare e a essere il meglio di sé. Scoprirai che hai un talento particolare in questo.    

STELLE CADENTI…Settimana di rivincite soprattutto in amore.

Capricorno

Marte è aspro come una roccia tagliente, ma a te non fan certo paura, anzi, è da stimolo, è come fare un viaggio in un territorio difficile, non certo per tutti. Per questo sei tu l’unica che lo può fare.  

STELLE CADENTI… Prenditi dei momenti di riposo e tranquillità interiore

Aquario

Mercurio e Urano in combinazione esplosiva ti caricano tantissimo e favoriscono cambiamenti veloci e spettacolari, è arrivato il momento di dedicarti a un progetto importante, ambizioso, veramente grande.

STELLE CADENTI… Novità in tutti i campi, e realizzazione di desideri, ma non essere snob.

Pesci

C’è un cielo di fuoco in questo periodo, per te non è male ma nemmeno ti esalta al massimo, sfrutta questa settimana per ritagliarti momenti di solitudine rigenerante, sogni ispiranti, riflessioni che cambiano il corso delle cose.  

STELLE CADENTI… Tempo di fare un week end di tutto riposo e solitudine.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: