Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 05 luglio all’11 luglio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pratico, concreto, attento e saggio l’amore con Venere in Vergine che rasserena tutti i segni, dopo le ventate di passione delle ultime settimane. L’amor proprio si risveglia, abbiamo voglia di cose buone e belle e di farci del bene, amandoci come meritiamo e come spesso non facciamo, anche nelle piccole cose di ogni giorno: la Cura è un’arte preziosa. Con Marte in Aquario Leone Toro e Scorpione sono un po’ svantaggiati, ma sono chiamati a combattere una battaglia che possono vincere adesso, rafforzandosi

LE PAGELLE

ARIETE 7
TORO 8
GEMELLI 6
CANCRO 7
LEONE 6 –
VERGINE 8
BILANCIA 7
SCORPIONE 6
SAGITTARIO 6
CAPRICORNO 8
AQUARO 7
PESCI 6

Ariete
Mercurio è splendido adesso, ti senti piena di nuove idee. In particolare nel campo delle tue amicizie, potrebbero essercene di nuove, e alcune cambiare la tua vita, in modo anche sorprendente. Alcune invece potrebbero virare in amore.
STELLE CADENTI… estate alla grande e vita mondana

Toro
Con Venere che diventa splendida, questa settimana ti invita a provare a unire, come si dice, l’utile al dilettevole. A orientarti verso qualcosa che sia sensuale (inteso soprattutto come “regalo di Afrodite”, il piacere che viene dai 5 sensi) ma anche salutare.
STELLE CADENTI… Prenditi cura di te stessa, amati

Gemelli
Mercurio è un diamante e ti fa essere più ricettiva. Tutto ti appare più vivido e comprendi ogni cosa in un lampo, riesci a vedere l’essenza delle persone e anche alle situazioni. È come se ti rendessi conto che ogni cosa con cui vieni in contatto è viva, pulsante.
STELLE CADENTI… Ogni festa è tua, non stare nemmeno una sera in casa

Cancro
il passato è il tuo tesoro e la tua fonte primaria di gratificazione e tranquillità. Cerca però di guardare avanti, sei in piena fase evolutiva. È venuto il momento di creare una connessione: il passato si ricongiunge al f futuro, che sei tu a creare.
STELLE CADENTI… Conferme in amore nelle piccole cose quotidiane

Leone
Non pensare che essere gentile e generosa con gli altri rallenti la tua corsa al successo. Anzi, adesso potrebbe perfino favorirla. E poi si tratta di seguire la tua natura, il tuo cuore caldo e il tuo entusiasmo … e Mercurio nel segno ottimo consigliere!
STELLE CADENTI… Idee particolarmente lucide

Vergine
Talvolta ci affezioniamo alle nostre sofferenze e ci sembra impossibile continuare senza. Diventiamo in qualche modo professionisti del lamento. Ma in fondo il “mal comune mezzo gaudio” non è il massimo. Sii ambiziosa, cerca di volere di più e di meglio.
STELLE CADENTI… Venere ti bacia, l’amore decolla

Bilancia
è una settimana di grande positività per te, forse una delle più belle di questi tempi difficili. Sei combattiva al punto giusto, e capace di lottare per i tuoi diritti, anche di donna, con grinta e grazia insieme. Sei anche ricettiva al massimo, pronta a cogliere il meglio.
STELLE CADENTI… Sei seducente e intelligente allo stesso modo

Scorpione
Marte ti rende molto lucida e capace di scegliere con fermezza. È una dote rara: pochi accettano di non scaricare sugli altri i problemi, di non cercare alibi per errori e sconfitte. Ammetterli riconoscendo le proprie responsabilità è il primo passo per migliorare.
STELLE CADENTI… Venere ti dà un po’ di calma

Sagittario
Pianeti ostili, pianeti positivi: questa settimana dovrai imparare l’arte suprema di conciliare gli opposti. Pazienza dovrà sposarsi con entusiasmo, calore con distacco, istinto con ragione… Per una maggiore armonia interiore che si manifesta anche all’esterno.
STELLE CADENTI… Venere non è più splendida, ma Mercurio ti favorisce

Capricorno
Plutone nel segno ti rende particolarmente sensibile ai diritti dei più deboli: donne, bambini, animali. Nel tuo piccolo, puoi fare molto anche tu, e mettendoci le tue doti speciali: impegno, senso di responsabilità, continuità, buon senso e l’assenza di falsi moralismi.
STELLE CADENTI… Splendida Venere, splendido l’amore

Acquario
Pochi, ora come ora, possono dire di essere se stessi come puoi fare tu, adesso. Con un pizzico di fierezza e di amore per ciò che sei. Certo, solo tu sai che fatica ti costa essere così coerente. Ma anche piacere: io sono come sono, e non c’è nulla di più bello al mondo.
STELLE CADENTI… Fiera e bella come una donna guerriera

Pesci
Per qualche giorno hai bisogno di divertirti e non pensare troppo, i pianeti in quadratura ti hanno resa un po’ malinconica e vecchi fantasmi potrebbero riapparire. Benvenuto un giusto amore per te stessa. Proprio così, detto in modo diretto e semplice.
STELLE CADENTI… Venere non ti aiuta, aiutati da sola!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: