Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 dicembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

a cura di Raniero Pagano – raniero.pagano@gmail.com

La settimana

Venere è entrata in Scorpione e comincia la lunghissima stagione della passione, che continuerà anche l’anno prossimo e per lunghi mesi con Marte, Cominciamo ad abituarci a toni intensi in amore, che non escludono la gelosia, piccole o grandi follie, attrazioni fatali, patemi deliziosi e turbamenti che fanno girare la testa. Ecco la passione, signori! Non è quello che tutti volevano, da sempre?…

Ariete
Non prendete tutto sempre di petto, o bianco o nero, soprattutto adesso che Mercurio è dissonante in un segno rigido come il Capricorno. Cercate di essere leggeri, come una farfallina che svolazza di fiore in fiore, soprattutto in amore .

STELLE CADENTI… Discussioni per questioni di principio, lasciate perdere.

Toro
Un grande balzo in avanti questa settimana, con Mercurio che diventa splendido e vi consente di esprimere il meglio della vostra natura, come apprezzare le cose belle e semplici della vita, come anche il cibo, basta che sia fatto con piacere e senza stress.

STELLE CADENTI… Realizzazione di un progetto di lavoro.

Gemelli
Mercurio non è più in opposizione e novità di ogni genere sono in arrivo, potreste sentirvi un po’ confusi e non sapere da che parte andare, Nettuno non vi aiuta ad avere le idee chiare. Cercate allora di seguire il vostro istinto.

STELLE CADENTI… SI appianano divergenze con amici e colleghi, o fratelli.

Cancro
Mercurio non è più favorevole, cercate di portare a termine le cose anche importanti che avete iniziato nelle settimane precedenti. Avete piantato molti semi, alcuni anche sofferti. Fra poco comincerete a vedere i frutti, giusto in tempo per le Feste.

STELLE CADENTI…Faville in amore, ma non cercate la discussione con tutti.

Leone
Mercurio che non è più favorevole e nasce la possibilità di qualche intoppo, in amore e con gli amici soprattutto, e la voglia, a volte, di mandare tutto all’aria e fare solo di testa vostra. Sarebbe un peccato, usate la testa sì ma in senso buono, con giudizio a cautela.
STELLE CADENTI… resistete alla tentazione di litigare per motivi di possesso.

Vergine
Poetete rilassarvi un attimo questa settimana, il vostro pianeta guida Mercurio diventa favorevole, vuol dire finalmente un po’ di lucidità, acume ed energia per centrare gli obiettivi giusti. Non abbiate più paura di sbagliare quindi, ripartite veloci come un treno.

STELLE CADENTI… Vita professionale in miglioramento, fate lo sprint finale.

Bilancia
Con Mercurio che adesso ostacola il dialogo, potrebbe esserci una piccola crisi con il partner o con un’amicizia cara, ma Marte assicura che troverete la grinta giusta e i modi giusti per ricomporla, non venendo meno al vostro amor proprio.

STELLE CADENTI… Affrontate una discussione senza drammatizzare inutilmente.

Scorpione
Con Venere nel segno, la tentazione è grande, ma dovete fare di tutto per resistere: cercate di non essere vendicativi in generale, soprattutto perché adesso fareste solo del male a voi stessi: molto meglio guardare avanti con ottimismo, ve lo potete concedere adesso.

STELLE CADENTI… Scaldate i motori, la passione è in arrivo e sarà intensa stavolta.

Sagittario
Giove in quadratura vi rende sempre più nervosi, con chi amate e in famiglia soprattutto non c’è niente o quasi che vi vada bene, volete cambiare ma non sapete nemmeno bene voi come o cosa. Calma, rischiate di rovinare tutto. Usate la testa, Saturno vi aiuta più che mai ora.

STELLE CADENTI…Keep calm e affrontate le Feste con il sangue freddo dei guerrieri!

Capricorno
Avete fatto una grande fatica, nelle ultime settimane, con Venere e Marte dissonanti e in continua sfida soprattutto nei sentimenti, adesso Mercurio porta un po’ di leggerezza, cominciate a pensare alle Feste di fine anno e prendetevi un attimo di pausa.

STELLE CADENTI… calma e tranquillità crescono di giorno in giorno, in amore emozioni.

Aquario
Rischiate di discutere con tutti per ogni minima cosa, con Marte che vi infiamma come un cerino pronto a prendere fuoco. E non è da voi! Riscoprite il vostro lato migliore, quello della tolleranza: siamo tutti diversi, e possiamo vivere in armonia.

STELLE CADENTI… Contate fino a dieci prima di parlare, e poi ancora fino a cento!.

Pesci
L’amore non è in crisi, è solo un po’ distratto adesso, e vi chiede di dedicarvi a cose concrete e mettere a segno importanti obiettivi. Più sicurezza in voi stessi e più centratura faranno bene anche ai sentimenti.!

STELLE CADENTI… Novità in amore, continuano e si rafforzano di giorno in giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: