Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 giugno

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale di Davide Marrè

La settimana

con Venere in Cancro in splendido aspetto a Giove i segni d’Acqua vivono una estate anticipata in amore: nuove storie, oceani di passione e fiumi di tenerezza, che riescono a contagiare in realtà anche i segni più freddi. Ma anche prosperità, una pienezza dei frutti maturi che rende tutto più dolce.

 

LE PAGELLE

ARIETE 6

TORO 7

GEMELLI 7

CANCRO 10

LEONE 6

VERGINE 7

BILANCIA 6

SCORPIONE 8

SAGITTARIO 6

CAPRICORNO 6

AQUARIO 7

PESCI 9

 

Ariete

Venere è triste per te, ma non c’è posto per la malinconia nelle tue giornate, Marte continua a infuocare le ore e a regalarti una energia, gioia di vivere e una sensualità intensissime. Non pensare di smettere presto, goditi ogni istante.

STELLE CADENTI… Riscopri la dolcezza in famiglia

 

Toro

Venere e Urano ti coccolano, il periodo di privazioni, dubbi, restrizioni è finito! E inizia quello dell’abbondanza, in amore, nelle emozioni e anche nelle questioni pratiche: pienezza, con un pizzico di fortuna che non guasta mai.

STELLE CADENTI… Pienezza nei sentimenti e nei guadagni.

 

Gemelli

Con Mercurio che splende nel segno e Marte che ti propone occasioni di ogni tipo, soprattutto avventure splendide, è una settimana super: cerca di circondarti delle persone che veramente ti vogliono bene. Non è importante avere tanti amici, ma poter contare su quelli giusti.

STELLE CADENTI…Mercurio ti illumina.

 

Cancro

Venere nel segno, Giove in splendido aspetto, l’amore e la passione ti avvolgono e sono la risposta, finalmente, a Plutone in settima casa: non ingannarti sull’amore. Ora puoi essere sicura che è amore vero.

STELLE CADENTI…Settimana splendida e piena di gioie di tutti i tipi.

 

Leone

Marte è ancora molto battagliero e senza Mercurio che ti aiuta a usare la testa rischi due cose: di perdere la testa per un colpo di fulmine, e potrebbe non essere male, ma anche di arrabbiarti per niente, e questo è da controllare.

STELLE CADENTI…Pazienza, ci vuole molta pazienza

 

Vergine

Con Venere alleata con Giove le promesse stavolta saranno mantenute, considerando anche l’ottimo aspetto con Plutone: la tua vita diviene più appassionante e fortunata giorno dopo giorno. e l’amore prende il posto che gli spetta.

STELLE CADENTI…Non sei lucidissimo, Mercurio non ti aiuta.

 

Bilancia

Hai sempre detto e pensato che l’amore è la cosa più importante della tua vita, e Venere ti ha ascoltato, donandoti una vita sentimentale ricca e piena. Occhio, adesso, a una amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più profondo e intenso.

STELLE CADENTI…Fatti conquistare dalla dolcezza.

 

Scorpione

Questa primavera rovente, e per te intensa ed emotivamente quasi destabilizzante, continua e si arricchisce di romanticismo e tenerezza grazie a Venere, e di dialogo grazie a Mercurio, anche se amerai sempre bruciarti un po’ di passione e rischiare tutto in una notte di passione.

STELLE CADENTI…Un nuovo amore ti sveglia dal torpore

 

Sagittario

Mercurio non è più in opposizione e puoi recuperare un po’ di lucidità, quel tanto che basta per non partire per la tangente con un nuovo amore improvviso o con un’avventura di tipo professionale molto rischiosa anche se eccitante.

STELLE CADENTI…Riparti velocemente e recuperi

 

Capricorno

Questa stagione non ti piace troppo? Senti che ti manca qualcosa di importante ma non sai bene cosa? Marte ora cambierà le cose, facendoti trovare quello che cerchi e facendoti anche capire che cos’è, finalmente. Insomma, l’estate per te comincia adesso.

STELLE CADENTI…Non innervosirti con il partner e con gli amici

 

Acquario

Marte continua a fare faville e Mercurio regala splendide sorprese, ma hai imparato ormai che tutto viene e va con velocità questa estate, la ruota gira e non hai più il mondo contro, come ti è sembrato a volte ultimamente.

STELLE CADENTI…Il ritmo rallenta un pochino ma tutto bene

 

Pesci

Venere da un lato, Giove dall’altro, Nettuno, un perfetto trigono a stella che per te vuol dire solo una cosa: sei il segno superfavorito e puoi realizzare la tua felicità, in molti campi. E a portata di mano, allungati solo un attimo e afferrala!

STELLE CADENTI…Settimana splendida, ricca d’amore e sentimenti poetici

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: