Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 agosto

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana
Siamo quasi al clou, al cuore dell’estate, e Marte che ritorna in Capricorno infiamma gli animi, in diversi modi. Nel modo più bello, facendoci desiderare ardentemente di goderci quello che abbiamo, aiutato da Venere, e di tirare fuori la passione che è nascosta in noi. Potrebbe però anche renderci un pochino fanatici riguardo le nostre posizioni, cerchiamo di combattere questa tendenza, mandiamo in vacanza le discussioni e godiamoci una estate tranquilla!

LE PAGELLE
ARIETE 6–
TORO 9
GEMELLI 6+
CANCRO 6
LEONE 6++
VERGINE 9
BILANCIA 6
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 6-
CAPRICORNO 9
AQUARIO 6
PESCI 7

Ariete
Periodo sereno per te, grazie a Mercurio splendido diverse qualità fioriscono e numerosissime opportunità si schiudono per te. Consiglio: cerca di stare nel presente. Stelle cadenti per te il 10 agosto: un’avventura emozionante.

STELLE CADENTI… Un’estate che ti dà molte soddisfazioni.

Toro
Le cose vanno davvero bene, ed è venuto il momento di aumentare il piacere e il divertimento, diminuendo un po’ la quota del dovere. Fatti guidare dal tuo sesto senso che ti dice: se ti piace, va bene per te adesso. Stelle cadenti per te il 10 agosto: un senso di ricchezza generale.

STELLE CADENTI… Sei al top in ogni settore, è la tua estate.

Gemelli
Tanta voglia di fare, di divertirti, ma purtroppo qualche piccolo o grande blocco: meglio! Ti farà capire meglio che cosa veramente vuoi e quanto sei disposta a dare del tuo tempo e di te per ottenerla. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: qualcuno che ti capisca.

STELLE CADENTI… Non intestardirti su una cosa che non va, guarda altrove!

Cancro
È una estate molto serena per te, forse un po’ casalinga, e anche per il Ferragosto non hai voglia di grandi tavolate ma di pochi affetti sinceri e di abbracci che ti facciano stare bene. Li avrai, anche più di quanto speri. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: una casa da sogno.

STELLE CADENTI…Conferme e sicurezze da parte di chi ami.

Leone
Molti pianeti combattono al tuo fianco e ti aspettano vittorie e glorie in tutti i campi. Non dimenticare di fare uno stacco ogni tanto, mettiti un attimo in disparte e ascolta, in silenzio, la tua voce interiore, il tuo cuore. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: una bellezza radiosa e splendida.

STELLE CADENTI... L’amore, in tante forme, ha molto da dire e da sorprenderti adesso.

Vergine
È il periodo migliore dell’anno per te, con Giove Venere e Mercurio nel segno, si può dire che vada tutto alla grande, non farti ossessionare per dalle negatività eventuali, vinci l’irritazione ridendo molto, funziona. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: un amore tutto tuo, per sempre.

STELLE CADENTI... Sei il segno superfavorito anche questa settimana!.

Bilancia
Sentimenti contraddittori e situazioni confuse: cerca di seguire un tuo filo del discorso. E soprattutto tieni presente che non sei costretta ad accettare tutto quello che ti viene offerto solo perché temi di non essere amata più. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: armonia con tutti.

STELLE CADENTI... Tanta, tantissima energia per fare quello che vuoi. .

Scorpione
Sei un turbine di passioni ed emozioni forti, sentimenti esplosivi e voglia di buttarti senza rete in situazioni emozionanti. Va tutto bene, però non trascurare di crearti qualche via d’uscita in caso non ti andasse più bene. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: una notte d’amore senza fine.

STELLE CADENTI…E’ il cuore dell’estate, goditi ogni momento.

Sagittario
Sei lanciatissima, ispirata, piena di entusiasmo e proiettata come una freccia lanciata verso traguardi sempre più lontani. Sei te stessa al massimo insomma. Ma non esagerare, perché alcuni pianeti ti bloccano. Stelle cadenti la notte di san Lorenzo: un viaggio da sogno.

STELLE CADENTI…Nuove avventure che illuminano l’estate.

Capricorno
Tre pianeti in splendido aspetto e l’estate è tua, in ogni cosa che vuoi. E tu adesso più che mai vuoi fatti concreti, da te stessa, e da tutti. Pretendili, senza farti problemi. Avrai tutto quello che desideri adesso, contaci. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: sentirti sicura e in pace con te stessa!

STELLE CADENTI…Lasciati andare a un erotismo che ti avvolge e conquista.

Acquario
Se hai molto da dare, spesso l’universo si industria per farti avere il necessario materiale per permetterti di continuar e a rendere più felici gli altri. Potrebbe accadere proprio adesso, credici perché è molto probabile. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: amicizia e libertà.

STELLE CADENTI... Una nuova amicizia ti rende felice più che mai.

Pesci
Capire che cosa vogliamo non è facile, anzi è una delle cose più difficili e pochi ci riescono veramente. A te in genere viene naturale, ora potrebbe volerci un piccolo sforzo di autoanalisi in più: sforzati, non mollare. Stelle cadenti la notte di San Lorenzo: un amore senza fine

STELLE CADENTI… Hai voglia di stare anche un po’ da sola, va benissimo.

 

1 Comment

  1. Gloria

    17 agosto 2018 at 17:38

    Buonasera vorrei sapere se è possibile ricevere a casa due numeri, luglio e agosto Estrella e la rivista Sirio di Agosto pagando anticipato con post Pay, grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: