Segno del mese

Scorpione

By  | 

Già da questo mese ci sono ottime possibilità di fare incontri molto stimolanti. Per chi è in coppia è il momento di prendere impegni seri e magari pensare al matrimonio

Cuore e batticuore: le relazioni

Lo Scorpione è energia pulsante, mai ferma, mai stagnante. Scatta deciso nella direzione di ciò che riesce ad appassionarlo, ma una volta raggiunto e assaporato l’obiettivo pretende che il fuoco sacro si mantenga acceso, altrimenti la sua natura nomade lo spinge verso altri lidi. Il suo mondo affettivo ingloba possessività e gelosia, caratteristiche tipiche del segno, ma difficilmente si lascia andare; ed è per questo che le relazioni sono un’alternanza continua di sospensioni, felicità e drammoni emozionali.
I sentimenti vengono espressi più con l’intensità fisica che con le parole, ma non dimentichiamoci che Mercurio-comunicazione è esaltato nel segno e per questo il feeling mentale con il partner è essenziale.
Se uno Scorpione inizia a parlare a monosillabi anche di ciò che gli piace, è sicuro che qualcosa nel ménage sta andando storto.

[L’articolo completo su Astrella n°11 – Novembre 2016]

di Mirko Negri e Sandro Vigna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: