Astrologia

Speciale oroscopo 2015

By  | 

I COVER SPECIALE2015

 

Lo speciale 2015 ti aspetta in edicola allegato ad Astrella di Gennaio, con l’oroscopo per tutto l’anno di Susanna Schimperna, i Tarocchi per i 12 mesi dell’anno di Anna Maria Morosucci e la magia della ruota zodiacale di Raniero Pagano.

Chiediamo a Susanna Schimperna di regalarci un anticipo sul 2015!

Come vedi il 2015?
Un anno difficile, con poco altruismo e tanta voglia di affidarsi, C’è molto il senso “io non posso veramente fare nulla” e quindi la speranza che qualcosa accada dall’esterno., da un miracolo Dal punto di vista economico ci può essere una minima ripresa, anche se non dappertutto.
Iniziamo dai segni di Fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, cosa devono aspettarsi?
Per l’Ariete è probabile che qualcosa di nuovo sia già partito ma il segno deve buttare via quello che non serve più; ci potrebbe essere un rinnovamento anche a livello fisico; tutte le nuove situazioni e i nuovi rapporti vanno approfonditi. L’amore privilegiato è quello solido. Il Leone ha avuto Saturno che l’ha tenuto sotto esame per più di due anni. Tutto è stato faticoso e in salita, adesso i pianeti parlano di amore e anche di capacità di ritrovare la voglia di divertirsi. Al Sagittario il transito di Saturno che è a appena entrato nel segno può provocare degli allontanamenti ma anche rappresentare l’inizio di un nuovo ciclo.
Come andrà ai segni di Terra Toro, Vergine e Capricorno?
Al Toro è richiesta disciplina ed equilibro, ora è tutto più scorrevole e ha la sensazione netta di poter contare su se stesso. Il rischio è quasi un senso di onnipotenza ma non c’è nulla di male perché può contare su delle risorse speciali. La Vergine procede con molti ostacoli però alla fine i risultati sono ottimi. Questo segno dovrà affrontare tutte le cose che aveva pensato di poter eludere, ma saprà farlo. Il Capricorno non ha un atteggiamento molto gioioso, potrebbe scaricare un po’ troppo addosso alle persone le proprie scontentezze. Dovrebbe fare sport e arrabbiarsi meno per le cose quotidiane. L’amore sarà importantissimo.
E Gemelli, Bilancia e Acquario?
Il Gemelli dovrà essere determinato. Il rischio è che le aspettative siano troppo alte e rivolte agli altri. Fino ad agosto deve puntare sulla vita sociale che gli piace moltissimo; alcuni nati del segno possono sposarsi o cambiare idea sul matrimonio e quindi arrivare all’altare. La Bilancia è più laboriosa e vive giornalmente tanti piccoli cambiamenti. L’anno richiede l’impegno a gestire quello che ha e a migliorarlo. Per l’Acquario il 2015 è intenso e pieno di occasioni; con una gran voglia di muoversi, di sperimentare. Se ci sono eventuali distacchi sarà lei o lui a decidere. La dimensione del gruppo sarà fondamentale.
E infine i segni di Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci?
Il Cancro dovrebbe dedicarsi a più cose senza la paura di non farcela, anzi più cose farà più starà meglio. Dovrà stare attento a non drammatizzare Il suo compito per il 2015 è modificare gli atteggiamenti e i comportamenti. Lo Scorpione potrà vivere con maggior leggerezza rispetto agli ultimi due anni e mezzo. Ci sono molte ambiguità da chiarire. Il denaro è il punto dolente. Per i Pesci l’attenzione è soprattutto per il lavoro, per la carriera, per il futuro. I rapporti sociali sono importantissimi, ottima anche la situazione relazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: