Astrologia

Tutti i colori dei Gemelli

By  | 

ROSSO

Ciò che non sopportate sono la mediocrità e le varie forme di costrizione e tutto ciò che impedisca la vostra libertà di movimento o di connessione con il mondo circostante.
Potete vivere in un continuo timore per la vostra sicurezza materiale e morale. In alcuni casi questa ansietà potrebbe trasformarsi in nervosismo o
diventare una sorta di ossessione nel caso in cui vi troviate ad affrontare difficili circostanze di vita. Ciò nonostante non siete diffidenti per natura: il timore della realtà non vi impedisce di essere spregiudicati e persino troppo sinceri nello svelare i segreti del vostro intimo, che sapete arrestare di colpo però quando vi rendete conto di avere detto troppo.

Raramente scegliete modi violenti per esprimere le vostre più riposte frustrazioni. Siete portati più a rifugiarvi in un mondo fantastico, dove potete liberare le vostre energie nervose a lungo trattenute. Affascinate nella vostra vitalità straripante, conquistate gli altri soltanto in quanto li costringete ad ammirare la vostra versatilità e li disarmate con l’originalità e la forza persuasiva delle vostre idee.

La vostra vita intensa non vi permette di riposarvi o riguardarvi, e così, fino a che il fisico vi sorregge, non vi concedete un attimo di tregua e di riposo. I punti più vulnerabili del vostro organismo sono: l’apparato respiratorio, le spalle, le braccia e il sistema nervoso. Soprattutto, avete bisogno di incanalare le vostre energie nervose in zone che vi apporteranno felicità e che troppo spesso vi sfuggono.

[La rubrica completa su Astrella n°6 – Giugno 2017]

a cura di Roberto La Ricca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *