Astrologia

Tutti i colori del Leone

By  | 

ROSSO

Bisognosi di protagonismo, più che di comandare, desiderate avere un seguito e sentire l’applauso di chi vi riconosce come essere superiore per nascita.
Non amate perciò le sconfitte e le mediocrità, in quanto non corrispondono all’immagine elevata che avete di voi stessi. Il vostro incedere a testa alta è lo specchio di un carattere non facile da domare, che se si scontra con un altro di altrettanta durezza può produrre scintille, ma la vostra elasticità intellettuale vi permette di capire quando uno scontro diretto sia utile o inconcludente. Non amate infatti sprecare energie fisiche e psichiche, perché sapete di poterle impiegare in modi più soddisfacenti. L’organizzazione è per voi essenziale: il bisogno di controllare la vostra vita
è tale che, al minimo incoraggiamento, cercate di mettere ordine anche in quella degli altri; il rischio consiste in una eventuale sopraffazione perché pretendete di sapere sempre tutto e meglio.
Il denaro è spesso per voi un mezzo per esprimere e dimostrare il vostro valore. Pure amando un tenore elevato di vita, o comunque superiore alla media, non ammettete la prodigalità ingiustificata e tanto meno lo spreco. Mantenere un tenore di vita regolare è importante, altrimenti la vitalità divamperà di tanto in tanto sino all’esaurimento.
Il cuore è l’organo associato al vostro segno, ma dovete prestare attenzione anche alla schiena.

[Non perdetevi i colori della Vergine… già in edicola su Astrella n° 9 di Settembre 2017]

di Roberto La Ricca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *