Astrologia

Tutti i colori dell’Aquario

By  | 

ROSSO

Non manifestate un grande interesse verso la vita materiale. Persi nei vostri sogni quanto volete, tuttavia non soffrirete mai l’indigenza, sempre che non si tratti di una vostra libera scelta. Anche l’esponente del segno più caotico, più distratto da tutto ciò che lo circonda, alla resa dei conti sa seguire una linea di comportamento razionale.
Il denaro è per voi solo un mezzo per ottenere maggiore indipendenza o per sostenere le vostre cause, personali o pubbliche e, quindi, non siete particolarmente interessati a una sostanziale amministrazione delle vostre risorse. Cercate sempre di non esagerare, di mantenere la calma e anche quando vi trovate davanti a persone che vi vogliono solo per sé conservate la vostra indipendenza.
Ogni tanto sentite l’esigenza di riappropriarvi del vostro corpo che tendete a dimenticare, presi come siete nella vita di tutti i giorni dal vostro idealismo. Sembrate fragili e delicati, ma in realtà avete una fibra fortissima. Forse protendete a trascurarvi più di quanto dovreste, ma siete sempre in movimento e sempre indaffarati. Tuttavia, siete inclini anche a certi eccessi, specialmente da giovanissimi, che si riflettono sulla salute: troppa dieta, troppo sport, troppo lavoro, ecc., per cui, non è raro che vi accorgiate di essere al limite della resistenza e dello stress quando ormai le batterie stanno per esaurirsi.

[LA rubrica completa su Astrella n°2 – Febbraio 2017]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: