Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Marzo

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Mercurio è sempre retrogrado in Pesci e dobbiamo sempre cercare di mantenere la calma non abbandonandoci alla paura, a pensieri irrazionali e a idee strane, il caos è da evitare prima di tutto dentro di noi, poi anche fuori sarà lo stesso. Per fortuna Venere entra in Toro portando un radicamento che è più che mai necessario, buon senso e calma in tutte le cose, non solo in amore.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 7
GEMELLI 7
CANCRO 6
LEONE 6-
VERGINE 6
BILANCIA 7
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 6
CAPRICORNO 8
AQUARIO 7
PESCI 7

Ariete
Periodo interessante per te, numerosissime opportunità si schiudono per te come i primi fiori. Consiglio: cerca di stare nel presente, attenta e sicura, e di ascoltare bene il tuo corpo.

STELLE CADENTI… La primavera per te sboccia in anticipo e ha le ali.

Toro
Venere entra nel segno, è venuto il momento di ridosare le percentuali della tua vita: aumenta quella di piacere e divertimento, diminuisci un po’ quella del dovere. Fatti guidare dal tuo sesto senso.

STELLE CADENTI… Lascia più libertà e indipendenza a chi ami.

Gemelli
Qualche piccolo o grande sblocco, tanti pianeti sono a favore e molto stimolanti. Nettuno però ti farà capire meglio che cosa veramente vuoi e quanto sei disposta a dare del tuo tempo e di te per ottenerla. Focalizzarti è il segreto.

STELLE CADENTI… Non sprecare energia in baruffe inutili e dannose!

Cancro
Con Nettuno nell’oceano dei Pesci è il momento anche per te di immergerti nelle dolci acque della tua interiorità: vi troverai tesori che non immaginavi, ed è anche il modo giusto adesso per essere più vera.

STELLE CADENTI…Ritrovi uno splendido rapporto con te stessa e la pace interiore.

Leone
Non dimenticare di fare uno stacco ogni tanto, mettiti un attimo in disparte e ascolta, in silenzio, la tua voce interiore: ti guiderà verso gli obiettivi giusti.

STELLE CADENTI… Ritrovi un po’ di calma e serenità, tutto si mette al meglio.

Vergine
Non è una settimana ideale per te, ma in genere quando si avvicina la primavera non lo è mai, però puoi trovare soluzioni inaspettate in modo insolito: una intuizione, un suggerimento.

STELLE CADENTI… Trova il tempo da dedicare solo a te stessa a alla riflessione.

Bilanci
Paradossalmente, grazie alle tante opposizioni, sei più sicura di te stessa, cerca di seguire un tuo filo del discorso. E soprattutto tieni presente che non sei costretta ad accettare tutto quello che ti viene offerto solo perchè temi di non essere amata.

STELLE CADENTI… Novità in amore e nuova energia per tutto.

Scorpione
Sei un turbine di passioni ed emozioni forti, sentimenti esplosivi e voglia di buttarti senza rete in situazioni emozionanti. Va tutto bene, però non trascurare di crearti qualche via d’uscita in caso non ti andasse più bene.

STELLE CADENTI…Ritrova un po’ di calma nelle piccole cose di ogni giorno.

Sagittario

Sei lanciatissima, ispirata, piena di entusiasmo e proiettata come una freccia lanciata verso traguardi sempre più lontani. Continua così, non avendo paura di qualche pausa.

STELLE CADENTI…Nuova energia, umore più leggero, novità in amore.

Capricorno
Basta chiacchiere! Il clima generale che ti circonda non ti piace un granchè, ti sembrano tutti ispirati da alti ideali che alla prova dei fatti spesso si rivelano aria fritta. Vuoi fatti concreti, da te stessa, e da tutti. Pretendili, senza farti problemi.

STELLE CADENTI… Pretendi dimostrazioni concrete di amore e fiducia.

Acquario
Mercurio ti suggerisce che se hai molto da dare, spesso l’universo si industria per farti avere il necessario per permetterti di continuar e a rendere più felici gli altri. Potrebbe accadere proprio adesso.

STELLE CADENTI… Marte fa decollare amore sentimenti e relazioni.

Pesci
Con Nettuno nel segno raggiungi livelli di intuizione eccezionali, capire che cosa vogliamo non è facile, anzi è una delle cose più difficili e pochi ci riescono veramente. A te in genere viene naturale, e ora anche di più: se capisci cosa vuoi lo otterrai subito.

STELLE CADENTI… Concentrazione e focalizzazione massima su un obiettivo importante.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: