Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 Aprile

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Diversi cambiamenti in cielo questa settimana, primo fra tutti l’entrata di Venere in Gemelli dove starà a lungo. Ci porta leggerezza, quella leggerezza che non è superficialità, ma un tocco di grazia in amore e nelle relazioni. Ma avremo modo di parlarne. L’8 c’è Luna Piena in Bilancia, è la luna dell’amore e tutti i desideri romantici possono essere realizzati adesso.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6
GEMELLI 9
CANCRO 7
LEONE 6
VERGINE 6-
BILANCIA 8
SCORPIONE 6
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 8
PESCI 7

Ariete
Sta per arrivare Mercurio nel segno che porterà novità, nuovi incontri, anche se solo virtuali per il momento, e comunque si allenta giorno dopo giorno la tensione di Saturno, goditi queste settimane senza il tuo nemico di sempre.

STELLE CADENTI… Nuovi equilibri e nuove prospettive.

Toro
Per qualche giorno Venere è ancora nel segno, prima che ti saluti fai il pieno di armonia e radicamento, sicurezza in te e stabilità, poi ci penserà Marte a metterli in crisi ma tu sei comunque centrata in questo periodo, non devi temere il pianeta rosso.

STELLE CADENTI… Cerca di essere meno possessiva con chi ami.

Gemelli
Con Venere che entra nel segno, il 4, inizia un lunghissimo periodo di novità e fortuna in amore e nelle amicizie, avrai tutto il tempo per conoscere qualcuno se sei single e per rimettere a posto le cose in un rapporto di vecchia.

STELLE CADENTI… Afrodite è con te e lo sarà per mesi.

Cancro
Mercurio è ancora per qualche giorno in splendido aspetto, fidati delle tue intuizioni, di quello che ti dice il cuore, e rassicurati con le conferme degli amici più cari che aiutano a far fuggire vie le paure per la situazione.

STELLE CADENTI…Una lunga chiacchierata con chi ami.

Leone
Venere ancora per qualche giorno è ostile, ma poi diventa super bella e tutto in amore migliora, c’è però Marte in opposizione insieme a Saturno, devi cercare di non essere troppo possessiva con chi ami e anche con gli amici.

STELLE CADENTI… Bandisci la gelosia con un’iniezione di fiducia.

Vergine
Preparati a un periodo in cui le tue certezze sentimentali verranno messe in discussione, da Venere da una parte e da Nettuno dall’altra, non disperderti in pensieri inutili e concentrati su quello che vale veramente la pena per te.

STELLE CADENTI… Nella nebbia cerca una luce in lontananza.

Bilancia
Venere è splendida, Marte anche, sei la regina di cuori della settimana, e il plenilunio nel tuo segno ti fa splendere ancora di più di bellezza ed energia, tutti i tuoi desideri sono a portata di mano, non hai che da prenderli, con delicatezza.

STELLE CADENTI… Settimana eccezionalmente positiva.

Scorpione
Mercurio è ancora splendido, ma Marte no, controlla l’aggressività soprattutto nei confronti delle persone care e non cogliere ogni pretesto per litigare, la rabbia va controllata adesso o rischia di prendere sopravvento su tutto.

STELLE CADENTI…Voglia di trasgredire in senso erotico, ma fai attenzione.

Sagittario
Idee ancora un po’ confuse, ma on temere, fra pochi giorni ci sarà una rinascita e capirai tutto con lucidità, merito di Mercurio che da nemico diventa amico. Lascia perdere le discussioni ancora per una settimana.

STELLE CADENTI…Venere ti sfida a essere meno orgogliosa.

Capricorno
Una intuizione, di quelle belle e improvvise, risolve una situazione che stava diventando pesante, al lavoro ma anche nella vita privata. Fanne tesoro, fra pochi giorni sarà più difficile che accada e anzi, potrebbero emergere conflitti interiori.

STELLE CADENTI… Qualche giorno ancora di felicità in amore.

Acquario
Ottima la situazione sentimentale con i due pianeti dell’amore sfacciatamente a tuo favore, potresti perfino convincere chi ami della tua visione molto inneggiante alla libertà, anche se non è il momento di tradire la persona con cui stai.

STELLE CADENTI… Novità con gli amici entusiasmanti.

Pesci
Venere questa settimana comincia una sfida nei tuoi confronti che potrebbe immalinconirti all’inizio, perché sarà lunga, ma imparerai sicuramente a non atteggiarti a vittima e a trasformare il problema in una risorsa, Nettuno ti aiuta, non avere paura.

STELLE CADENTI… Non dare tutto per scontato in amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: