Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Ottobre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Mercurio è in Bilancia, vediamo gli aspetti più mondani che ci regala: apprezzamento e desiderio di Bello, come arte, poesia, moda, bellezza fisica, gentilezza e cortesia nei rapporti umani e in qualsiasi relazione, equilibrio, voglia di mondanità, di incontrare persone intelligenti con cui fare una bella chiacchierata sulle tante, tantissime cose che il mondo offre. Mercurio in Bilancia dice “quante storie ci sono nel mondo! Ogni persona una storia. Voglio ascoltarle tutte”. .Certo, c’è anche un po’ di atteggiamento snob ed elitario in questo Mercurio, ma a volte può essere utile per fare le scelte giuste.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6-
GEMELLI 6
CANCRO 8
LEONE 6—
VEGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Mercurio è ostile ma in realtà mette in luce il tuo coraggio: sei una donna fiera, e forse mai come adesso si è espresso così chiaro. Cerca solo di essere anche un po’ più furba: non scoprire subito le tue carte.

STELLE CADENTI… Passione ed erotismo non mancano, non esagerare.

Toro
Urano ti dà una grande forza, e sei in grado adesso di fare qualcosa che non hai mai fatto per chi ami. Ma devi dimostrare anche a te stessa che ti vuoi bene con un gesto deciso.

STELLE CADENTI… Determinazione e grande forza, agisci subito.

Gemelli
Mercurio molto molto positivo è più che mai il tuo pianeta guida e ti invita ad andare controcorrente e a prendere decisioni coraggiose, senza badare troppo a quello che gli altri pensano di te: sii te stessa fino in fondo.

STELLE CADENTI… Nuove conoscenze e conferme dagli amici veri.

Cancro
Marte ti sfida, a non rifugiarti in modi di pensare che più che rassicurarti ti incatenano e ad abbandonare i tuoi timori abituali. Non essere spaventata dal conoscere bene te stessa: è la tua forza adesso più che mai.

STELLE CADENTI…La tua casa ti dà gioie inaspettate, dedicale tempo.

Leone
Urano non è un pianeta da temere, anzi: ti invita a riscoprire le tue radici che attingono linfa vitale dal cuore della terra e spingere i rami alti fino al cielo, elevando i tuoi obiettivi e desiderando di volare. Non è bellissimo?.

STELLE CADENTI… Lentamente stai arrivando dove vuoi, non avere fretta.

Vergine
Venere è splendida adesso, e in amore ti invita a non esitare. A volte tendi a rimandare, ma adesso rischia di essere un errore. Ama con tutta te stessa, non ti trattenere e non pensare troppo, buttati con fiducia.

STELLE CADENTI… passione assicurata, fai amicizia coi sentimenti forti.

Bilancia
Marte, unito a Urano che ti sfida, ti incalza: ti chiede adesso di andare dritta al sodo. Guarda le cose e le persone negli occhi e prendi le tue decisioni, senza esitazioni, dubbi, ripensamenti, dilazioni. Mercurio ti aiuta con un pizzico di fortuna

STELLE CADENTI… Non essere timida e indecisa, hai in te la forza per riuscire. .
Scorpione
Venere è positiva e per questa settimana ti chiede di forzare un pochino la tua natura enigmatica e di essere chiara, trasparente, limpida. Non è difficile, ci vuole solo un po’ di coraggio e tu ne hai tanto.

STELLE CADENTI…Avventure segrete ed emozioni silenziose e bellissime.

Sagittario
Giove non è negativo, anzi, vuole solo ricordarti che accanto alla tua natura solare, espansiva, tesa verso l’esterno, c’è anche una parte di te che vuole andare più in profondità alle cose. Una toccata e fuga, ora, non ti basta più.

STELLE CADENTI…Diventi sempre più saggia, è un bene.

Capricorno
Saturno nel tuo segno, in combinazione con Plutone, è una bomba pronta a esplodere, ma si tratta di una bomba di sensualità e passione, lasciala fare, non avere paura e perdi per un attimo l’equilibrio.

STELLE CADENTI…Sei sexy e conquisti con uno sguardo.

Acquario
Mercurio è splendido e ti invita a pensare a divertirti più che puoi. Trova il sorriso, la battuta, la risata di cuore. Sii pure un po’ pazzerella e irriverente e scrollati i pesai di dosso, basta con tutta questa serietà.

STELLE CADENTI…Sì leggera come una farfalla e lungimirante come un’aquila.

Pesci
Con Venere che ti infiamma e Marte che ti dà coraggio è arrivato il momento di osare: una dichiarazione, una richiesta al lavoro, qualcosa che non hai mai detto in famiglia, è il tuo momento di esprimerti con chiarezza e coraggio senza tirarti indietro.

STELLE CADENTI… Grande forza e chiarezza di idee, non fermarti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: