Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Febbraio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Mercurio inizia la lunga sosta in Pesci che lo porterà a congiungersi con Nettuno, portando sensibilità sottile, sogni, delicatezza e doti psichiche per tutti quelli che sapranno guardare dentro se stessi alla ricerca delle risposte. Venere e Marte danno forza ai segni di Terra e enfatizzano la concretezza e un pizzico di materialismo in amore e nell’eros.

LA PAGELLA
ARIETE 6
TORO 8
GEMELLI 6
CANCRO 7
LEONE 6
VERGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 6
CAPRICORNO 8
AQUARIO 7
PESCI 7

Ariete
Marte se ne va ma arriva un Mercurio dolce e sensibile, all’improvviso l’aggressività si trasforma in voglia di esprimere tutta la tua allegria, senza un motivo particolare, sentirti in armonia con te stessa, con tutti e con il mondo, è un periodo così, e ti senti davvero bene. Prolungalo al massimo.

STELLE CADENTI... Non impuntarti in amore, bando alla testardaggine.

Toro
Marte entra nel segno e ti dona un coraggio da tigre, dopo un periodo di insicurezza e dubbi, spariscono le paure, i timori per il futuro, l’ansia per i cambiamenti. Puoi fidarti di questa fiducia nella trasformazione positiva, per te che temi i cambiamenti è una svolta che sa di primavera.

STELLE CADENTI…. Grande sensualità a tutto tondo e conquiste erotiche.

Gemelli
Mercurio ti sfida, ma è finito l’effetto di Marte che ti rendeva un po’ troppo nervosa puoi trasformare le sfide in una opportunità per vincere una delle tue paure più radicate, quella di fidarti del tuo istinto: ascoltati, concentrati, vedrai che non è difficile.

STELLE CADENTI… Non farti confondere e bloccare da ciò che non capisci, lascia fluire.

Cancro
Venere non ti sostiene più ed è un po’ dura, ma arriva Marte a darti energia e grinta, è venuto per te il momento di vivere l’amore soprattutto senza più traccia di paura. A volte tu esageri: paura di cambiare, che ti preclude splendide opportunità. Liberati da queste catene .

STELLE CADENTI... Grandi intuizioni che risolvono un dissidio.

Leone
Giove rimane splendido, questa rimane una certezza, e l’amore vola. Marte però comincia a risvegliare il demone della gelosia, ma per fortuna Mercurio ti dà quella capacità di discernere fra ossessioni e reali rischi. E di dissolvere le paure antiche.

STELLE CADENTI... Non pensare di avere sempre ragione, sii più morbida.

Vergine
Prima che Marte scombussoli la tua vita con sorprese, emotività non sotto controllo e sbandamenti anche passionali che temi, questa settimana è consigliata una pausa di riflessione, che non ti deve far paura: hai l’opportunità di guarire qualcosa che non va, in modo chiaro e netto stavolta.

STELLE CADENTI… Non puoi sempre controllare e prevedere tutto.

Bilancia
Le cose vanno decisamente molto, molto meglio, con Marte che finisce l’opposizione che ti rendeva nervosa e stressata. Ma non è ancora arrivato il momento di toccare l’apice della felicità e del successo. Arriverà, ma intanto coltiva l’arte sottile della pazienza: solo un pizzico, per prepararti al meglio.

STELLE CADENTI... Riprendi i tuoi ritmi e lascia andare lo stress.

Scorpione
Marte inizia l’opposizione, ma non la devi temere perché Venere e Mercurio splendidi ti fanno ritrovare uno splendido rapporto con te stessa, con i tuoi sogni, le intuizioni, e con i sentimenti: lascia che il tuo romanticismo, che c’è!, emerga senza vergogna e addolcisca la tua vita di relazione.

STELLE CADENTI... Sei il segno superfavorito, goditi la settimana.

Sagittario
Marte in trigono ti ha fatto pensare che non c’è nulla che ti possa frenare, soprattutto in amore, e anche Urano ha dato potere a questa sensazione, ora Mercuri ti suggerisce un po’ di cautela in più, quella che ci vuole per raggiungere davvero gli obiettivi che hai a cuore.

STELLE CADENTI... Attenzione e non essere troppo ingenua.

Capricorno
Venere e Mercurio sono sognanti e ti mettono indecisione, ma Marte ti dà una spinta notevole, i tuoi sogni più segreti si possono realizzare, ma devi fare uno sforzo: accettare i cambiamenti. La paura di cambiare è la più radicata della tua vita. Superala lasciando che tutto scorra, come un fiume.

STELLE CADENTI… Imponiti di seguire il richiamo dei sensi, che è forte adesso.

Acquario
Con Venere, Mercurio e Urano in splendida combinazione è il momento di fare delle scelte precise, cosa di cui sei capace, tranquillamente, ma con un piccolo accorgimento in più adesso (dettato da Marte): sii lungimirante, e non esitare a dire no a quello che non ti convince, in tutti i campi.

STELLE CADENTI… Non farti turbare dalla gelosia del partner o degli amici.

Pesci
Mercurio ti ama, ma non da solo, c’è Marte adesso che ti dà energia e coraggio, quello necessario per dimostrare a tutti quanto vali veramente: rivelerai talenti e capacità che nessuno si aspettava, e i tuoi sogni d’amore si possono realizzare più in fretta di quanto sperassi.

STELLE CADENTI... Capisci tutto, e capisci molto di più degli altri.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: