Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 07 al 13 Marzo

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Urano è entrato in Toro in modo definitivo e Mercurio ha cominciato il moto retrogrado che durerà fino a fine mese. Niente paura. Qualche ritardo, incomprensione, disguidi sono da mettere in conto, ma questo aspetto ci aiuterà soprattutto a essere più riflessivi, a guardarci dentro scandagliando la nostra interiorità e quindi a fare chiarezza su molte cose, anche con l’aiuto di sogni e intuizioni di cui ci possiamo fidare adesso.

LE PAGELLE
ARIETE 8
TORO 6
GEMELLI 8 E MEZZO
CANCRO 6 ++
LEONE 7+++
VERGINE 6-
BILANCIA 8
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7—
AQUARIO 9
PESCI 6 E MEZZO

Ariete
Venere bella ti rende focosa, ma ti invita anche a non lottare sempre come una guerriera, a riposarti, mollare il controllo, anche svignandotela per un attimo senza dare nell’occhio. Te lo meriti!.

STELLE CADENTI… Riposati un po’, i successi non mancano e altri sono in arrivo.

Toro
Mercurio in aspetto dolcissimo ti suggerisce che è il momento di festeggiare, liberamente, con amici cari e fidati, lasciandoti andare senza pensarci. Ti attende una settimana di modalità festaiola in tutto.

STELLE CADENTI… Sei particolarmente furba questa settimana.

Gemelli
Il buon aspetto di Venere ti invita a non cercare sempre conferme dagli altri, a essere originale, metti pure paletti, cancelli e staccionate sul tuo sentiero e percorrilo con decisione. Anche Urano ti aiuta, soprattutto in amore.

STELLE CADENTI… Cambiamenti in arrivo in tutti i settori, positivi.

Cancro
Venere ti sfida con decisione in qualcosa che ti fa paura: liberati dalle maschere, rivelati per come sei, non hai idea di quale incredibile successo tu possa avere. C’è sempre tempo per ritornare misteriosa.

STELLE CADENTI…Il coraggio non ti manca e puoi vincere una bella sfida.

Leone
Con Urano, Venere e Marte super stimolanti sta iniziando un nuovo ciclo per te, sicuramente più soddisfacente, propizio, appagante, ma Saturno consiglia di concludere quello precedente in bellezza.

STELLE CADENTI… Evita di impuntarti su posizioni rigide e improbabili.

Vergine
Con Mercurio che ti sfida il tuo intuito può diventare formidabile adesso e puoi permetterti di giudicare e scegliere solo in base alle tue impressioni di pelle; segui le tue sensazioni e l’istinto, se ti piace va bene.

STELLE CADENTI… Lavoro e soldi sono protetti e in miglioramento.

Bilancia
è il momento di chiedere aiuto per realizzare un tuo desiderio importantissimo. Ci sono tante stelle che ti possono aiutare adesso, ma cerca di essere precisa nel formulare la tua richiesta.

STELLE CADENTI…Stai diventando sempre più audace e coraggiosa.

Scorpione
A volte i problemi sono un alibi per non cambiare. E spesso tu ti crei problemi che sembrano insolubili, e potrebbe accadere adesso con Mercurio che ti stimola alle complicazioni abissali. Ma puoi sempre trasformare una limitazione in un talento.

STELLE CADENTI…cerca di essere più concentrata soprattutto al lavoro.

Sagittario
Hai un “potere” notevole nelle tue mani adesso, significa che puoi migliorare la tua situazione e te stessa facendo un piccolo “incantesimo”, per liberarti di emozioni, pensieri e sentimenti che ti fanno male. Basta farlo, riuscirà.

STELLE CADENTI…Guarda avanti e dimentica le delusioni passate.

Capricorno
Vorresti essere capita e ascoltata in modo intelligente, sensibile e attento? Può accadere adesso, con Mercurio in aspetto delicato e bello, ma comincia tu per prima ad ascoltarti con empatia e donati quello che vorresti ricevere.

STELLE CADENTI… Momenti splendidi con gli amici più cari.

Acquario
Venere ti invita a riflettere: c’è qualcuno che ti ha fatto male sentimentalmente? E che cosa sei riuscita a fare proprio grazie a questo dolore? Pensaci, scoprirai che ci sono diverse persone da ringraziare.

STELLE CADENTI… Non farti prendere dalla gelosia, non è da te.

Pesci
Va sempre meglio, pesciolina, sempre meglio. Le emozioni scorrono e l’amore sale come la marea. Se ti capita di avere alti e bassi emotivi, considera che i bassi non sono tristezza e dolore, ma la capacità di andare al cuore delle cose.

STELLE CADENTI… Concediti qualche vizio e molte coccole.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: