Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 Novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Stanno per avvenire grandi cambiamenti in cielo, importanti passaggi che segneranno i mesi futuri, ma per questa settimana godiamoci ancora i pianeti in Scorpione e l’atmosfera sia passionale sia di introspezione e riflessione che portano. Sono del resto i giorni delle feste di novembre, l’atmosfera è adatta.

LE PAGELLE

ARIETE 7

TORO 6—

GEMELLI 7

CANCRO 8

LEONE 6—

VERGINE 7

BILANCIA 7

SCORPIONE 9

SAGITTARIO 7

CAPRICORNO 7

AQUARIO 6

PESCI 8

 

Ariete

Andrai particolarmente soggetta ai colpi di fulmine, non solo in amore: sarai stregata da una nuova idea, da una situazione, e vorrai coltivarla come non ci fosse un domani. Esercita il tuo giudizio, Saturno ti aiuta sfidandoti.

STELLE CADENTI… Non essere eccessiva, un po’ di moderazione.

 

Toro

Plutone continua ad agire, e Giove e Venere dissonanti lo aiutano adesso, trasformandoti lentamente ma profondissimamente, sarai una donna nuova ben presto, a tutti i livelli, anche fisicamente, e molto molto più bella e sensuale di sicuro, ma supera lo sconcerto iniziale.

STELLE CADENTI…  In amore qualche tensione, non perdere la tua pazienza

 

Gemelli

Venere favorevole e Urano in buon aspetto, unito all’insoddisfazione data da Marte, ti spinge a liberarti di vecchi schemi, modi di pensare inutili per te ormai, con decisione, dando un taglio netto. Ti sentirai subito libera e pronta per nuove belle avventure.

STELLE CADENTI… Marte è sempre dalla tua parte con grinta ed entusiasmo.

 

Cancro

Con due pianeti dissonanti, Venere fra qualche giorno e Saturno, puoi scoprire che l’amore non è solo dolcezza e tenerezze, ma che proprio nei periodi di caos e di confronto, mostrandosi senza paura per come si è, tutti interi, si raggiunge una intimità mai vista.

STELLE CADENTI… Marte ti rende nervosa, ma non può rovinare l’effetto Venere.

 

Leone

Venere in Scorpione, con Giove, ti fa entrare nel mondo della notte, un mondo che non ti è congeniale, tu che ami il sole a mezzogiorno. Affronta le tue ombre, paure, ossessioni, vedrai che sono molto meno spaventose di quanto pensi e che nascondono tesori creativi.

STELLE CADENTI… Affronta con coraggio le tue paure, le vincerai.

 

Vergine

Ami le persone che ti insegnano qualcosa, i tuoi maestri, in diversi campi, e ora Saturno, il maestro dello zodiaco, ti spinge a trovare il tuo maestro interiore, la tua guida. Anche Mercurio ti sfida, come un amico antipatico che però è provvidenziale.

STELLE CADENTI… Rifletti con calma sul da farsi.

 

Bilancia

Hai la capacità, che solo le persone illuminate hanno, di saper anche osservare dall’esterno la tua vita, e adesso, con Venere e Marte, avrai anche quella di immergerti completamente nel flusso della vita e dell’amore: è la felicità!

STELLE CADENTI…Splendido l’amore, ancora e ancora per qualche settimana.

 

Scorpione

Venere nel tuo segno è un’amica eccezionale e geniale, che fa coppia con te ogni istante e ti suggerisce idee nuove per vecchi problemi e anche nuove strade da prendere, ascoltalo senza paura, anche nei panni di un amico-a in carne e ossa che ti ispira al massimo.

STELLE CADENTI… Con Venere l’amore decolla velocemente.

 

Sagittario

Marte in buon aspetto ti dà una visione nuova: hai la possibilità di disfare e ricominciare di nuovo una cosa a cui tieni molto ma che così proprio non va. Una seconda opportunità molto preziosa, coglila subito al volo.

STELLE CADENTI… In generale, ancora un po’ di pazienza e andrà tutto bene.

 

Capricorno

Mercurio in aspetto dissonante ti costringe a pensare all’amore e ai sentimenti, non ti farà male riflettere con sincerità su quello che vuoi, vorresti e su ciò che ti manca, ora potresti anche ottenere ciò che vuoi, se solo lo volessi appunto…

STELLE CADENTI…Evita le reazioni troppo brusche con chi ami.

 

Acquario

Va tutto alla grande, con due pianeti in splendido aspetto, ma Venere in quadratura insinua il seme del dubbio: e se stessi sbagliando qualcosa? Non dare troppo retta a questa spina nel fianco, ma un po’ sì: se ti rilassi il tuo intuito ti dirà se stai sbagliando qualcosa.

STELLE CADENTI… Marte è piccante, avventure erotiche in vista?

 

Pesci

Venere splendida ti spinge ad amare la verità più di ogni cosa, soprattutto nei sentimenti, comincia tu allora mostrando le tue debolezze e la tua vulnerabilità, chi ti vuole bene ti verrà dietro e vi abbraccerete stretti stretti alla fine.

STELLE CADENTI…Inizia la stagione della felicità in amore.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: