Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Gennaio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Mercurio è nel segno severo del Capricorno, e molti vanno in panico. Keep calm! Anche se questo aspetto invita a vedere lucidamente la realtà, invita solo a una maggiore riflessione e introspezione, e visto che è in Capricorno a essere molto chiari con sé stessi prima di tutto. Certo questo può fare paura a molti, ma è la fonte di ogni felicità se si fa un buon lavoro su sé stessi.

LA PAGELLA
ARIETE 8
TORO 6
GEMELLI 6
CANCRO 6
LEONE 7
VERGINE 6
BILANCIA 7
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 8
CAPRICORNO 7
AQUARIO 7
PESCI 6

Ariete
Mercurio vi sfida a non irrigidirvi e a trovare qualcosa di utile per la vostra vita quotidiana, potrebbe essere abbandonare un’abitudine dannosa o un modo di vedere le cose troppo rigido, fatelo ora però! .

STELLE CADENTI… L’amore va bene, siete ispirati e la fiamma si riaccende.

Toro
Mercurio torna e vi aiuta a conservare la focalizzazione e la centratura anche se molte situazioni e persone tendono a farvi partire per tangenti emozionanti ma anche destabilizzanti, tenete fermo l’equilibrio soprattutto in questioni sentimentali.

STELLE CADENTI… Ci vedete più chiaro, ma aspettate ad agire.

Gemelli
Aspetti contraddittori in cielo e una strana, crescente voglia di uscire dalle regole, rompere gli schemi e comportarti in modo un po’ selvaggio e irriverente: è Urano, assecondatelo ma ai vostri ritmi, non eccedete, non potete da un giorno all’altro diventare i rivoluzionari che non siete.

STELLE CADENTI… Evitate scontri con gli amici per questioni di principio, non siate rigidi.

Cancro
Marte vi spinge sempre di più a liberarvi da lacci, tabù e costrizioni che sono soprattutto nella vostra mente, cominciate a immaginare ruoli nuovi per voi e procedete nel nuovo anno sempre più con gli occhi aperti

STELLE CADENTI…Cambiamenti in vista, niente panico, saranno molto belli.

Leone
Venere è chiamato anche il pianeta della piccola fortuna, ma bisogna vedere che cosa si intenda per piccola, la fortuna è sempre grande e adesso vi sorride, in molti sensi, prendetela al volo aiutati anche da Urano che non vi fa perdere un attimo di tempo.

STELLE CADENTI… Un pizzico di sano opportunismo fa bene a tutti.

Vergine
Marte e Mercurio vi danno adesso una forza straordinaria, è ora di accelerare il processo di cambiamento che sta avvenendo in voi sbloccando con decisione blocchi e forzature che non hanno più ragione di esistere.

STELLE CADENTI… Novità in amore e in campo erotico, siate pronti.

Bilancia
Mercurio vi sfida, che cosa vuol dire? Cercate di superare adesso un vostro difetto, il dare tutto per scontato: sforzatevi di andare in profondità e di cambiare quello che si può cambiare (tutto si può cambiare, basta volerlo).

STELLE CADENTI… Non irrigiditevi nelle relazioni e cercate il dialogo.

Scorpione
Con Marte che si fa strada è la ricerca del piacere e dei piaceri diventa primaria in voi, di tutti i piaceri, da quelli più terreni e goderecci alle passioni più creative e che esprimono aspetti di voi stessi che magari ancora non conoscete bene. Dateci dentro.

STELLE CADENTI…Creatività in ogni settore della vita ed energia al massimo.

Sagittario
Marte e Venere sono una combinazione preziosissima, e vi invitano a essere adesso come un fiore di loto che si erge dalla palude e schiude al sole il suo tesoro più prezioso, soprattutto in amore: non accontentatevi di storie banali..

STELLE CADENTI…L’amore può darvi il massimo questa settimana.

Capricorno
Mercurio nel segno e vi spinge a usare con maestria la vostra intelligenza, ma quella emotiva: siate lucidi e chiari, sempre, ma cercate di relazionarvi a chi amate in modo da sottolineare ciò che vi unisce, non ciò che separa.

STELLE CADENTI… Sveglia, è il vostro momento per molti versi, non tergiversate.

Acquario
Saturno riprende la sua opera su di voi, dopo la pausa festiva, in un certo senso, e vi invita a tagliare i rami secchi e potare con decisione situazioni e persone che ora non sono funzionali. Agite e migliorate di giorno in giorno.

STELLE CADENTI… Nuovi amori, ma tagliate i legami con un passato ingombrante.

Pesci
Essere importante per gli altri, a volte decisivi in certi momenti della vita, e vedere che chi vi ama riconosce apertamente il vostro valore, è qualcosa che vi rende estremamente felici e aumenta la vostra autostima mille mila volte. Accadrà sempre di più

STELLE CADENTI… Lasciate parlare l’istinto anche se la mente può darvi qualche suggerimento utile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: