Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 11 al 17 agosto

By  | 

Oroscopo settimanale dal 11 al 17 agosto

di Castalia Morgan

 

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Ormai siamo a Ferragosto quindi la parola d’ordine per tutti i segni dovrebbe essere quella del riposo e della rigenerazione fisica e mentale. Ricaricate le vostre batterie perché il periodo solare vi indica che questo è il momento giusto per farlo, che siate in mare, in montagna oppure anche se siete in città, trovate i vostri spazi. Magari potrebbe essere il momento giusto per fare qualche meditazione e per ritrovare un po’ di consapevolezza corporea che potrebbe migliorare il vostro rientro al lavoro nelle settimane a venire. Non passate queste giornate in totale ozio, ma Marte in domicilio vi suggerisce di mantenervi attivi, magari condividendo dei momenti con gli amici.

 

Ariete

L’estate a volte vi annoia un po’, vi potreste sentire stanchi e un po’ assonnati. Mercurio vi porta via l’ultimo briciolo di lucidità… e già non ne avete molta! A questo punto forse vale la pena lavorare un po’ meno e darsi alla pazza gioia, ameno se dovrete combinare guai lo farete divertendovi.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Trovare dei momenti di puro godimento solo per voi stessi.

 

Toro
I pianeti se non vi snobbano, hanno deciso di remarvi contro come Saturno e Marte! Se credete nella “sfiga” allora le cose si mettono male: ferro di cavallo appeso alla porta, non sarà glamour, ma non si sa mai. Se pensate invece di essere gli artefici del vostro futuro sarà proprio questo vostro stile inimitabile a ripararvi!

LA STELLA DANZANTE DELLA SELLA SETTIMANA… Ritrovate la fiducia in voi stessi.

 

Gemelli
Urano potrebbe giocarvi ancora qualche scherzo, non ci credete? Sarà meglio che iniziate perché ormai è già da un po’ che vi lasciate beffare dal destino e perdete occasioni d’oro! È ora di vederci chiaro, meglio con un paio di lenti a contatto, gli occhiali non vi hanno mai donato.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… L’importante è trovare il giusto ritmo in ogni cosa.

 

Cancro
Esatate all’insegna delle alluvioni “emotive”, ve lo promette Nettuno retrogrado. Preparatevi quindi a nuotare e se non avete ancora imparato optate per una bella imbarcazione, magari di lusso proprio come piace a voi: le emozioni forti è meglio viverle nell’agio!

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Non sottovalutate quello che viene dalle cose semplici.
Leone
Preparatevi ad affrontare un Marte bellicoso: l’arma migliore è un buon spritz alle ore 18.00 seguito dal Mojito delle 19.00. Ma se per voi è troppo anche un analcolico può andare bene purché non vi troviate a berlo a fianco ad un gorilla idiota. Meglio soli che male accompagnati!

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Sentirsi strani è diversi dagli altri è un’ottima cosa.

 

Vergine
Vi sentirete finalmente energici e pronti a spaccare il mondo: attenti perché forse non tutto il mondo è pronto per essere spaccato da voi! Controllate la vostra esuberanza quel tanto che basta da rendere la vostra compagnia un piacevole diversivo e non una tortura.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Le cose migliori sono quelle vissute con intensità.

 

Bilancia
Forse potreste sentire una certa ansia: è solo il segno che siete vivi tranquilli, se anche il cuore batte un po’ più forte… l’importante è che batta! Appurato questo è tempo di pensare alle gioie dell’amore e soprattutto a quelle del sesso: tempo di darsi da fare! Quando è stata l’ultima volta?

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Non lasciatevi turbare da nulla.

 

Scorpione
Con Marte passato da poco nel vostro segno questo sarà un periodo davvero di fuoco! Il vostro pungiglione sarà più appuntito che mai: magari usatelo solo nel caso valga la pena e non sprecate veleno per chi non merita da voi neanche uno sguardo.
LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Lasciatevi alle spalle il rancore, guardate al futuro.

 

Sagittario
Giove ha deciso di premiarvi ancora e di regalarvi tanta fortuna, come se non ne aveste avuta abbastanza! Cercate di lasciarne un po’ anche agli altri e se proprio siete ingordi ricordatevi degli amici quando raccoglierete il frutto dei vostri successi!

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Voglia di movimento assolutamente da assecondare.

 

Capricorno
Tempi grami? Tanto per voi lo sono quasi sempre: un po’ di ottimismo non guasterebbe tanto per cominciare! Soprattutto visto che le stelle vi favoriscono sfacciatamente. Cercate di cogliere al volo le occasioni, soprattutto in amore, non dite mai di no.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Non vi sentite felici, andate a cercarla la Gioia!

 

Acquario

La libertà! Lo sappiamo che per voi è importante, purtroppo esiste anche la libertà degli altri che è il maggiore ostacolo alla realizzazione dei vostri desideri: piccoli dettaglia che potreste aggirare magari impegnandovi un po’ nell’arte del compromesso e della seduzione.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… E’ arrivato il momento di far vedere quello che valete.

 

Pesci
Siete finalmente in acque dolci, anzi dolcissime, quasi inebrianti, cercate quindi di non ubriacarvi e di non annegare nel calssico bicchiere! La fortuna gira a vostro vantaggio, così tanto che potrebbe davvero disorientarvi: calma e sangue freddo, se volete cogliere le occasioni al volo.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Troppa felicità non può certo farvi male, godete l’attimo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: