Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Ottobre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Venere continua la lunga sosta in Scorpione, che durerà ancora a lungo, insegnando a tutti i segni le regole segrete della passione. La prima: rischia il tutto per tutto, non preoccuparti del dopo e bacia come se fosse l’ultimo bacio che dai, o il primo dopo una separazione durata secoli. Non è difficile no?

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6-
GEMELLI 6
CANCRO 8
LEONE 6—
VEGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Mercurio è sempre dissonante e prepara una settimana un po’ caotica, ma segui solo qualche regola: non farti schiacciare dalla fretta e dalla furia e non mettere tutto radicalmente in discussione, soprattutto quest’ultima cosa è importante adesso.

STELLE CADENTI… Lunedì grandissima passione ed energia, che si mantiene per molti giorni.

Toro
Venere è in opposizione ma aggiunge note di passione ed erotismo a un Marte superbollente che già ti spinge ai limiti a te conosciuti. In generale va tutto bene, non farti prendere dallo stress delle emozioni intense e mantieni la tua calma.

STELLE CADENTI… Possibili colpi di fulmine intensi.

Gemelli
Mercurio non ti aiuta più con la lucidità e Venere ti confonde le idee in amore, se sei confusa tu figuriamoci chi ti ama! Ultimamente poi con Nettuno ostile capire che cosa vuoi è come vincere un terno al lotto. Fai chiarezza, e per favore spiegati.

STELLE CADENTI… Attenta a non prendere abbagli che ti farebbero soffrire.

Cancro
Va bene che Mercurio è severo e duro in opposizione, ma ora non fare come il tuo animale simbolo, che cammina all’indietro: procedi con calma ma senza esitazioni! Ti sei liberata da pesi inutili, non smettere che stai andando benissimo.

STELLE CADENTI…Consolati con le gioie del nido familiare, ora preziosissime.

Leone
Se Venere oscura e offusca le tue idee, tocca a te attingere al cuore dei tuoi valori e risplendere: pensa in grande, amplia i tuoi orizzonti, aumenta la tua generosità, la chiarezza. Enfatizza cioè le tue doti questa settimana.

STELLE CADENTI…Mantieni la lucidità soprattutto al lavoro.

Vergine
Venere e Giove, decisi, fieri, sono con te, e sarebbe davvero il caso che tu cominciassi a dire qualche no: a volte acconsenti per quieto vivere, e poi macini frustrazione. Dì un bel no chiaro e deciso, e tutti ti rispetteranno.

STELLE CADENTI… Emozioni intense, non averne paura.

Bilancia
Con Marte che ti stressa infinitamente, sei un po’ confusa e contraddittoria questa settimana. Non sai bene che cosa fare, ma pretendi che tutti abbiano le idee chiare e si comportino in modo coerente con te. Cerca l’equiilibrio

STELLE CADENTI… Mantieni la calma, tutto sta andando bene, tranquilla. .

Scorpione
Dalle ferite entra la luce, dice una famosissima canzone di Leonard Cohen. Adesso che la tua vita procede sicura grazie a Venere, ricorda i tuoi lati vulnerabili. Aumenterà la tua già notevolissima forza interiore e non rischierai di essere troppo aggressiva.

STELLE CADENTI…Intuizioni geniali su molte cose della tua vita.

Sagittario
Marte ti insegna che ci vuole disciplina, attenzione ai dettagli, costanza. Lavoro intenso. Solo così avrai i massimi risultati che questa settimana, vuole regalarti, anche se ti sembra di avere tutto contro .

STELLE CADENTI…Guarda, sicuramente adesso, il bicchiere mezzo pieno.

Capricorno
Venere bella, in combinazione con Plutone, è una bomba pronta a esplodere, ma si tratta di una bomba di sensualità e passione, lasciala fare, non avere paura e perdi per un attimo l’equilibrio.

STELLE CADENTI…Sei sexy e conquisti con uno sguardo.

Acquario
Da questa settimana ed è il momento di essere il più flessibile possibile, con tutti e con tutto, soprattutto nel modo di comunicare. Devi fare il massimo sforzo per farti capire da tutti e da chi ami soprattutto.

STELLE CADENTI… Niente dubbi e soprattutto niente drammi in amore, non è da te.

Pesci
Venere ti insegna la regola aurea dell’amore: voler bene a te stessa. Spesso il peggior nemico di te stessa sei tu stessa. È ora di fare amicizia con te: non sabotare più le tue idee geniali, realizza, concretizza, con la spinta di ottimi pianeti adesso con te.

STELLE CADENTI… Giove ti aiuta a capire tutto e di più e a risolvere ogni problema.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: