Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Marzo

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Mercurio torna in moto diretto e molti ritardi, malintesi, anche angosce esistenziali e non finiscono, anche se il pianeta rimane in Pesci e dobbiamo stare attenti a essere il più razionali possibile, non lasciamoci comunque andare a pensieri irrazionali o assurdi, manteniamo nervi saldi. In questo ci aiutano i pianeti in Capricorno, che possono essere duri per molti, severi, ma almeno mantengono lucido il senso di realtà. La primavera è comunque vicina e ci porterà belle sorprese.

LE PAGELLE

ARIETE 6

TORO 8

GEMELLI 7

CANCRO 6

LEONE 6-

VERGINE 8

BILANCIA 7

SCORPIONE 7

SAGITTARIO 6

CAPRICORNO 8

AQUARIO 7

PESCI 7

 

Ariete

La primavera sta per cominciare e malgrado le dissonanze solite sei il segno superfavorito di questo periodo e tutto avviene secondo i tuoi desideri, che come sempre prevedono di lottare per qualcosa, qualche tempesta e tanta tanta passione allo stato puro.

STELLE CADENTI… Inizia un nuovo ciclo, entusiasmante.

Toro

Sono Saturno e Plutone, in splendido aspetto, a spingerti a occuparti del lato materiale della vita: più soldi in arrivo, anche a sorpresa, ma non dimenticare la bellezza di un gesto gentile che rende tutto più ricco.

STELLE CADENTI… Settimana di riequilibri e cambiamenti dolci.

Gemelli

Due pianeti riportano l’amicizia al primo posto nella tua vita, nuovi incontri con anime affini e persone simpatiche e tanti appuntamenti per distrarti e non pensare, va bene adesso.

STELLE CADENTI… Nuovi amici, la primavera è in arrivo in anticipo.

Cancro

Con Giove in aspetto difficile, dalla tua settima casa, e potrebbero nascere dei contrasti nella carriera, più che altro perché sei insoddisfatta e vorresti più passione e coinvolgimento, chiarisciti bene le idee.

STELLE CADENTI… Qualche dissonanza, stai pronto a cambiare tutto, o quasi.

Leone

I pianeti urlano a gran voce una parola magica, che adesso diventa più magica che mai: viaggio! Approfitta del tempo che volge al bello per partire, o per svagarti con letture di viaggi, bastano pochi giorni e ti sentirai come nuova.

STELLE CADENTI… E’ tempo di fare un bel viaggio con la mente.

Vergine

È un periodo abbastanza neutro per te, di rigenerazione dopo i momenti difficili e di attesa di tempi più esaltanti, sfruttalo per ricaricarti, come se fossi un bruco nel suo bozzolo di trasformazione pronto o quasi per diventare farfalla.

STELLE CADENTI… Molte opposizioni finiscono, ora tira il fiato.

Bilancia

Diverse dissonanze, ora anche Marte, e una rabbia che cresce di giorno in giorno e di cui tu hai orrore. Niente paura, la rabbia non è il male, lo sa bene appunto il tuo segno opposto: sfruttala per attivarti.

STELLE CADENTI… Non c’è nulla di cui aver paura, non sarai mai solo.

Scorpione

Non tutto deve essere spiegato, sostengono i molto anziani e le persone illuminate, e tu sei in grado di comprendere il senso di mistero della vita senza bisogno di controllare tutto. Una cosa che ti renderà felice e libera.

STELLE CADENTI… Passione in arrivo, ma senza far rumore.

Sagittario

Mercurio non è più retrogrado e hai voglia di ripartire alla velocità della luce, bruciare le tappe e raggiungere gli obiettivi in un soffio, va bene!, ma non dimenticare quel pizzico di cautela che hai appena imparato.

STELLE CADENTI… Riparti al galoppo, veloce e ottimista.

Capricorno

Inutile rimuginare sul passato, cosa che fai quando il presente ti delude, molto meglio concentrarti su ciò che devi e vuoi fare e guardare al futuro, è la sfida dei pianeti adesso.

STELLE CADENTI… Non irrigidirti sulle tue posizioni, sii elastico come il bambù.

Acquario

Urano antipatico ti suggerisce di semplificare al massimo la tua vita, se qualcosa è complicata o troppo pesante evitala subito con decisione, che si tratti di situazioni o di persone, segui il consiglio.

STELLE CADENTI… Cambiamenti in arrivo, positivi ed energizzanti.

Pesci

Per settimane hai coccolato e coltivato un sogno come un seme delicato, fragile, ora è il momento di fidarti della sua forza e di lasciarlo fiorire, realizzando le cose splendide che sei riuscita a immaginare.

STELLE CADENTI… Adesso è il momento di lottare per ciò che ami.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: