Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Settembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Mercurio è in Bilancia. Per tutti significa una maggiore equità in tutto, un senso di giustizia che ci anima da dentro e che portiamo in ogni cosa che facciamo, e il trionfo possibile di una nemesi che da lungo aspettiamo. Ci accorgeremo forse che quello che volevamo con tanta forza non è un reale cambiamento, solo un rimescolare le pedine di una stessa situazione, ma non importa… Godiamoci questa giustizia che trionfa per adesso, insieme a occasioni mondane deliziose che questo Mercurio porta in dono.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6-
GEMELLI 6
CANCRO 8
LEONE 6—
VEGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Mercurio in opposizione dalla tua settima casa ti invita a riflettere sulla intimità: quanto sei disposta a condividere con chi ami? Quali sono i tuoi limiti? E corrispondono con quelli del tuo partner? Pensaci, è un tuo punto debole.

STELLE CADENTI… Fai un voto per questa settimana: niente liti con il tuo lui.

Toro
Marte ti fa ribollire il sangue e qualcosa dentro, le emozioni ti sfuggono un po’, ti senti strana, ma non avere paura di questo processo, lasciati la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo in te, lascia scorrere le emozioni.

STELLE CADENTI… Lasciati prendere da una emozione che ti dà grande energia.

Gemelli
Il tuo Mercurio diventa splendido e puoi toccare con mano uno dei grandi insegnamenti di questo periodo complicato: non importa quanti amici tu abbia, importa chi ti vuole veramente bene e ti accetta per come sei, ne scoprirai di nuovi adesso.

STELLE CADENTI… Vita sociale al massimo e divertimento che rigenera.

Cancro
Con Marte che ti coccola, in questo periodo puoi dedicare le tue attenzioni al tuo nido, alla tua amata casa, trovando soluzioni che te la facciano amare di più e la rendano più accogliente e sempre più simile a te.

STELLE CADENTI…Non parlare troppo e a vanvera, basta un gesto per capirsi.

Leone
Con Mercurio che diventa positivo ti aspetta una sfida: ritrovare la tua bambina interiore. Quella che è felice per un nulla, che è spontanea, innocente, non si cura del giudizio degli altri, non è artificiosa e vive ogni giorno come una scoperta, con la massima purezza.

STELLE CADENTI… Buone occasioni mondane che scacciano i pensieri ossessivi.

Vergine
Per te le regole e la disciplina sono importanti, su queste basi il tuo equilibrio in tutto, m ricorda che stai vivendo un periodo da un lato un po’ caotico, dall’altro molto creativo, in tutti i campi, lasciati la possibilità di trasgredire: disubbidisci a te stessa.

STELLE CADENTI… Lasciati un po’ andare con gli altri e con te stessa.

Bilancia
Mercurio nel tuo segno segna a un periodo d’oro per l’amore, e ti suggerisce un piccolo segreto: essere responsabile è una tua virtù, ma a volte, anche solo una nella vita, occorre un pizzico di irresponsabilità per realizzare un grande sogno

STELLE CADENTI… Osa, rischi e vinci, vedrai che adesso è possibile. .

Scorpione
Con Marte che ti dà grinta sei concentratissima su un obiettivo importante, ma non pensi ad altro. Datti una tregua, qualche giorno di svago e divertimento senza pensare a nulla, per ricaricarti.

STELLE CADENTI…cerca di voler bene anche a te stessa e non vivere sempre in tensione.

Sagittario
Marte ti pone di fronte a svolte, decisioni difficili, dubbi e a volte blocchi, Mercurio ora ti viene in aiuto e ti dà il coraggio per mettere la parola fine a una situazione che ti sta facendo del male, poiché è ormai finita.

STELLE CADENTI…Si sbloccano molte cose, cominci a respirare.

Capricorno
Marte in buon aspetto ti rende ancora più lucida e incisiva del solito, prova a fare un esperimento: scrivi su un foglio come ti vorresti vedere fra qualche tempo, e conservalo. Focalizza i cambiamenti che vorresti nella tua vita.

STELLE CADENTINon esitare a cambiare strada, fallo con decisione senza guardarti indietro.

Acquario
Mercurio entra nella tua nona casa ed è tempo di pensare a un viaggio, soprattutto se sei single: un grande amore ti aspetta lontano, o anche solo dietro l’angolo, l’importante è spostarti dal tuo solito ambiente ed esplorare nuovi territori.

STELLE CADENTI… Non è da te essere gelosa, stai serena non vi è nulla da temere.

Pesci
Marte in opposizione ti stressa ma ti dà grinta e determinazione, lasciati alle spalle la malinconia e inizia un viaggio in terre fantastiche, quelle dei tuoi sentimenti che sono come l’Isola che non c’è o un tesoro di cui solo tu, adesso, hai le chiavi.

STELLE CADENTI… L’amore e la passione vanno alla grande, buttati, tuffati.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: