Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Febbraio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Marte è per l’ultimo giorno in Ariete il 14 febbraio, giorno di San Valentino atteso da molti: significa che avremo voglia di celebrare l’amore in modo non troppo convenzionale, niente baci perugina o cose scontate, ma una vera e autentica espressione della nostra passione più istintiva. Tutto è ammesso, purché sia desiderio vero. Il giorno dopo passa in Toro e per i segni di Terra si apre e si accende una stagione di eros e sensualità. Buona festa degli innamorati a tutti!

LE PAGELLE
ARIETE 7+
TORO 7-
GEMELLI 6—
CANCRO 8
LEONE 6
VERGINE 5 E MEZZO
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 6+
CAPRICORNO 7
AQUARIO 7 E MEZZO
PESCI 9

Ariete
Un Marte splendido porta un San Valentino di passione, e tra poco sarà anche meglio, come se tu trovassi all’improvviso un tesoro nascosto tutto per te. Inizia la tua stagione (con un po’ di anticipo) alla grande e continua in crescendo di felicità.

STELLE CADENTI… Eros e creatività sulle ali della libertà.

Toro
Venere ti è favorevole, e Mercurio insieme dolcissimo con gli amici e sottile ti invita a riscoprire in te una facoltà che spesso metti da parte, o addirittura temi: l’intuizione. Sì, non è vero solo ciò che si può toccare, immagina soluzioni e trame diverse.

STELLE CADENTI… Un San Valentino molto dolce e con novità che ti commuoveranno.

Gemelli
Pianeti difficili (Mercurio in quadratura) rendono pesante questo San Valentino, in generale considera che questo è un periodo di transizione: potrai affrontare alcune prove di passaggio, importanti, che creano un futuro migliore.

STELLE CADENTI… Fai buon viso a cattivo gioco e fai quello che vuoi tu.

Cancro
Mercurio ti dona un risveglio sentimentale deciso, in tempo per San Valentino: la noia sparisce, i dubbi ti abbandonano, tutto ritorna ad appassionarti e nuove sfide ti accendono. Lasciati portare da questo flusso di rinnovamento che comincia dall’amore e si espande.

STELLE CADENTI…Festa degli innamorati con effettivamente tanto amore tutto per te.

Leone
Marte in aspetto superstimolante ti dà grinta e volontà, audacia e coraggio, ma non esagerare con la rabbia, che potrebbe risvegliarsi ed è meglio invece cercare di tenere al guinzaglio per vivere un San Valentino di passione sì, ma non di scontri.

STELLE CADENTI… Devi placare l’ansia che ti rode dentro.

Vergine
Pianeti dissonanti ti sfidano a dare il meglio delle tue qualità: l’onestà, per esempio. Ricorda a tutti cosa significa essere onesti, con se stessi soprattutto. La tua grazia severa può essere d’aiuto a molti in questi tempi così incerti e confortare te.

STELLE CADENTI… San Valentino un po’ difficile, ma potrebbe riservare sorprese.

Bilancia
Uscita dalla zona a rischio, ormai in modo sicuro, si tratta adesso di ritrovare il desiderio e la passione: sveglia il tuo eros, con l’aiuto di Marte, metti ardore in tutto ciò che fai. È l’unico antidoto ai dubbi, soprattutto il giorno di San Valentino sempre importante per te.

STELLE CADENTI… Non aspettare un invito per la festa degli innamorati, Marte ti spinge a farti avanti.

Scorpione
Venere in splendido aspetto accende la festa degli innamorati e ti permette adesso di liberarti da alcune costrizioni. L’effetto non si vedrà subitissimo, lasciati il tempo di riabituarti alla libertà e a un senso di leggerezza che credevi perduto.
STELLE CADENTI… Romanticismo e passione alle stelle.

Sagittario
Mercurio in quadratura ti fa correre il rischio di esagerare: ci sono alcune cose buone nella tua vita adesso, ma non esserne avida e ingorda. Prendi il giusto, senza correre il rischio di perdere tutto, con Marte che ti spinge a colpi di testa.

STELLE CADENTI… Non esagerare con i colpi di testa, ma nemmeno… rinunciarvi.

Capricorno
Urano in aspetto di sfida ti preoccupa, sei testa e nervosa, ma considera solo di sopportare un po’ di stress, quello buono però, che ti spinge a tagliare il traguardo per prima, alla fine si rivela un aiuto importante per te. Venere poi ti conforta e ti aiuta a volerti bene.

STELLE CADENTI… Venere, se vuoi, è dolce e romantica, anche per te.

Acquario
San Valentino con un buon aspetto di Marte che ti dà grinta e con Urano che prepara una scelta fuori dalle righe, originale, controcorrente, ma perfetta per te e che ti darà grande felicità perché potrai essere te stessa.

STELLE CADENTI… Una settimana che può essere perfetta.

Pesci
Un giorno degli innamorati perfetto, splendido, da manuale, si preannuncia per te, o almeno ti porterà grande felicità, in amore ovviamente, che adesso vola. Ma tieni presente anche un progetto che ti sta molto a cuore. Buon San Valentino!

STELLE CADENTI… Splendida festa degli innamorati per te che credi sempre all’amore.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: