Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Venere in Sagittario e dona una gran voglia di avventura a tutti i segni, soprattutto quelli di Fuoco. Voglia di ripartire con maggiore energia ed entusiasmo, di allargare gli orizzonti, di fare magari un viaggio che può cambiare la vita. Mercurio finalmente finisce il moto retrogrado e anche questo contribuisce a creare ripartenze, novità, tutto si sblocca e possiamo di nuovo guardare al futuro, senza rimanere fermi nell’incertezza e nell’ansia.

LE PAGELLE

ARIETE 7

TORO 6

GEMELLI 8

CANCRO 6

LEONE 7

VERGINE 6

BILANCIA 8

SCORPIONE 7

SAGITTARIO 7

CAPRICORNO 6

AQUARIO 7

PESCI 7

 

Ariete

È un ottimo periodo, con Venere in buon aspetto, per riflettere sul tuo passato, cosa che non fai mai, e riconoscere i grandi doni che ti porta, facendone una sicurezza per il futuro, che è la dimensione in cui sei sempre proiettata.

STELLE CADENTI… Mercurio ti spinge a nuove, emozionanti avventure.

Toro

Marte diventa negativo ma può avere un effetto paradossale, cioè farti sembrare una disdetta qualcosa per poi scoprire che è invece qualcosa di molto interessante per te. Un altro effetto è l’emergere di segreti, che forse nemmeno sospettavi.

STELLE CADENTI… Le idee tornano chiare, ti orienti meglio nel buio.

Gemelli

Venere in opposizione ti mette in guardia dal cadere nella trappola dell’ovvio: vai oltre le apparenze, valuta sempre persone e situazioni a 360 gradi, non dare nulla per scontato e soprattutto non rinunciare mai per nessun motivo al tuo acume originale e controcorrente.

STELLE CADENTI… Possibile uno screzio con un amico, rimedia subito.

Cancro

Marte diventa splendido, e ti invita a gran voce ad amare! In tutte le forme possibili: fare l’amore il più a lungo possibile e con passione, amare quello che fai e ringraziare per la generosità del destino, voler bene a te stessa coccolandoti in ogni modo.

STELLE CADENTI… Un periodo speciale, goditelo tutto.

Leone

Marte ti invita a riflettere e magari rivedere il tuo concetto di casa: fai qualche cambiamento nella tua casa fisica, ora ne ha bisogno, l’energia non circola bene e crea dissonanze anche in te, e ritrova la tua casa interiore, un rifugio prezioso.

STELLE CADENTI… Non sottovalutare piccole tensioni in famiglia.

Vergine

Hai la tendenza, spesso, quando i pianeti sono ostili, come adesso Venere, a sentirti la vittima di situazioni, persone. No! Non è il momento di sminuirti, di crederti così in balia degli altri, recupera il tuo amor proprio.

STELLE CADENTI… Non stare a piangere sul passato, rimedia e guarda avanti.

Bilancia

Marte se ne va, ma niente paura perché rimane Venere ancora per un bel po’, l’amore e le relazioni sono sempre il tuo focus, e se non hai ancora trovato l’amore ci sono serie e garantite possibilità che tu possa incontrare la persona giusta. Cercala, però.

STELLE CADENTI… La tua audacia cresce di giorno in giorno.

Scorpione

E’ sicuramente il tuo momento, adesso così come sei. E non c’è nulla di meglio al mondo. Vale per questo momento, certo, ma goditi questa certezza.

STELLE CADENTI… Amore sempre meglio, eros anche.

Sagittario

Venere nel segno ti rende acuta, soprattutto rispetto al senso di frustrazione che Nettuno ti ispira da troppo tempo: rifletti, a volte ti senti offesa e trattata ingiustamente dal destino, ma invece puoi capire che ti sta dando un consiglio prezioso, facendoti cambiare strada.

STELLE CADENTI… Inizia una nuova, bella avventura.

Capricorno

Marte arriva in buon aspetto e ti invita a moltiplicare in mille occasioni la tua generosità. Tu generosa? Sì, in questo momento lo sei, ma cerca di essere generosa e accogliente soprattutto verso te stessa, non ti sfinire di lavoro o di pensieri ossessivi.

STELLE CADENTI…Goditi un po’ la vita, oltre a scalare le vette del successo.

Acquario

Mercurio che torna diretto, e il coraggio che ti ispira Venere, ti consigliano di fare qualcosa per far coincidere le tue bellissime fantasie o ideali con la realtà, che è sicuramente imperfetta e può deludere, ma ogni tanto vale la pena provare: adesso.

STELLE CADENTI… Coerenza fra pensiero e azione è la tua chiave vincente adesso.

Pesci

Marte in aspetto splendido ti invita ad osare, senza paura di sbagliare, anche perché potrebbe accadere adesso più che mai un effetto che conosci, è magia e significa andare magari dalla parte sbagliata scoprendo poi che era proprio quella giusta. .

STELLE CADENTI… Lasciati andare con fiducia all’amore.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: