Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Aprile

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Piano piano stiamo uscendo dall’emergenza, anche se la massima cautela è sempre consigliata, e i pianeti incoraggiano il guardare al futuro con occhi nuovi, cercando possibilità invece che problemi, inventandoci con un po’ di coraggio i giorni che abbiamo di fronte. Mercurio è ancora in Ariete e aiuta moltissimo.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 7
GEMELLI 9
CANCRO 7
LEONE 6
VERGINE 6-
BILANCIA 8
SCORPIONE 6
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 8
PESCI 7

Ariete
Ci sono diversi pianeti dissonanti, ma c’è Mercurio che ti aiuta nel segno e la soluzione può essere proprio quella suggerita dal pianeta alato: vivi nell’istante non persa nel passato o preoccupata per il futuro. Cogli l’attimo e il brutto periodo svanirà.

STELLE CADENTI…Fatti aiutare da un amico di cui ti fidi e tutto sembrerà meglio.

Toro
Pensa a te stessa e rifletti, di che cosa hai veramente bisogno adesso? È qualcosa che viene da dentro di te, qualcosa di dolcissimo e che ti nutre in ogni cellula. Può essere un amore, tutto nuovo. O qualcosa che scoprirai.

STELLE CADENTI… Sei il segno che brilla di più, settimana felice e bellissima.

Gemelli
L’arte di essere paziente non è il tuo forte, figuriamoci con Mercurio che ti invita a essere velocissima e un po’ monella, ma si tratta soprattutto di concentrarti sulle cose veramente importanti e lasciar perdere il superfluo. Un amico ti aiuta in modo risolutivo.

STELLE CADENTI… Divertimento con gli amici e non pensare troppo, è la chiave di questo periodo.

Cancro
Ci sono diversi pianeti in opposizione, è vero, e il periodo è di quelli tosti, ma anche tanti pianeti a favore, il consiglio è quello di tenere gli occhi ben aperti e non rifiutare nessuna delle occasioni che ti vengono offerte in molti settori della tua vita.

STELLE CADENTI… L’amore salva tutto, o quasi tutto. Aiutati anche da sola.

Leone
Tanti pianeti in sesto campo e un bel Mercurio sono i punti a favore, Marte dissonante la nota dolente. Hai diverse cose da imparare, ma non è detto che tu non abbia nulla da insegnare, anzi, la saggezza che stai acquisendo sarà di aiuto a molti, oltre che a te naturalmente.

STELLE CADENTI…Gelosia eccessiva, non puoi possedere le persone, devi capirlo.

Vergine
Hai diversi pianeti a favore, anzi splendidi, e non dovresti avere più paura di sbagliare, come hai sempre avuto. In ogni caso attiva sempre di più il tuo sesto senso. In un film famoso, Guerre stellari, si sarebbe detto: segui la forza. La forza dentro di te.

STELLE CADENTI… L’amore splende, l’eros anche, lasciati andare alla gioia dei sensi.

Bilancia
Molti pianeti sono dissonanti, bisogna dirlo, ma non devi avere paura. Se ti viene fatto un torto, qualcuno ti farà anche le sue scuse. Accettale, sinceramente, non è il caso di nutrire sentimenti di rivalsa o vendetta. Alleggerisci il più possibile il tuo spirito, le negatività spariranno nel vento.

STELLE CADENTI… Tieni duro, e Venere è splendida.

Scorpione
Sei favorita dai pianeti questa settimana, soprattutto per quanto riguarda l’amore, e il sesso, se vuoi vivere un’avventura che ti lasci senza fiato, il momento è questo. Hai voglia di amare ed essere amata senza limiti.

STELLE CADENTI…Erotismo al massimo e grande energia.

Sagittario
Stai imparando la disciplina e l’autocontrollo in tante situazioni, e scopri che non è poi così male: eviti per esempio di farti del male con cattive abitudini che ora riesci a controllare, e non parti in quarta in discussioni sterili. Continua..

STELLE CADENTI… Una proposta da un amico molto coinvolto da te.

Capricorno
Sei il segno più amato dalle stelle adesso, ma è proprio quando il cielo ti ama che bisogna andare cauti. Se hai nuovi progetti, tienili per te. In generale, non aprirti più di tanto adesso, coltiva i tuoi sogni in segreto e proteggi i tuoi sentimenti più veri. Marte favorisce un amore dolcissimo da tenere custodito e misterioso.

STELLE CADENTI… Tempo di amare e sognare, ma anche di concludere buoni affari.

Acquario
Hai una grande ricchezza interiore, visibile tra l’altro ai soli veri intenditori. Ma hai fatto tanta fatica, ora Mercurio e ti consiglia di prenderti qualche svago, rilassati, distraiti, frequenta amici che ti vogliono bene comunque tu sia

STELLE CADENTI… Non essere troppo polemica in amore.

Pesci
Hai l’arcobaleno dentro, e colori che non sono ancora stati inventati! Un mondo ricco e stupendo, che ora vuoi esprimere in tutte le sue sfumature. In amore, e in ogni cosa che fai. Celebrando un po’ te stessa, che male c’è?.

STELLE CADENTI… Realizza i tuoi sogni, concludi progetti, datti da fare, il momento è proprizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: